Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Punti e Ban.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

si ma allora io e gohan supremo avevamo ragione a dirvi che vi credete degli dei

Comment

In effetti...dovreste essere trattati come normali utenti...
      sigpic
      † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Originariamente Scritto da bomber93- Visualizza Messaggio
        si ma allora io e gohan supremo avevamo ragione a dirvi che vi credete degli dei
        Perchè moderiamo un forum di bimbiminkia? C'è da andarne veramente fieri.

Le novità ai cartellini le ha introdotte bix a nostra insaputa. L'esempio di chibi può spiegarne un motivo, non per questo se insultando un poliziotto hai peggior sorte rispetto ad un vicino di casa, il poliziotto è un dio
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
          non per questo se insultando un poliziotto hai peggior sorte rispetto ad un vicino di casa, il poliziotto è un dio
          Chiaro e sintetico.
          Ribadisco che la cosa è stata introdotta solo come questione gerarchica in fatto di utenza (penso), in tutto il resto, non siamo mica soggetti a regole differenti rispetto a voi. Se dovessimo fare qualche cazzatella, saremmo puniti come utenti normali, e su questo non ci sono dubbi.
          E poi ne sappiamo quanto voi, non abbiamo mica chiesto noi che questo provvedimento venisse preso, volendo chiedete spiegazioni agli Admin, e poi non vedo cosa dovrebbe cambiarvi.

Comment

A dirla tutta, se proprio ci dev'essere questa sanzione, vorrei avesse il minor punteggio ( ovvero 3 punti).. Fosse stato per me nn l'avrei proprio introdotta sta sanzione
            I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
              Chiaro e sintetico.
              Ribadisco che la cosa è stata introdotta solo come questione gerarchica in fatto di utenza (penso), in tutto il resto, non siamo mica soggetti a regole differenti rispetto a voi. Se dovessimo fare qualche cazzatella, saremmo puniti come utenti normali, e su questo non ci sono dubbi.
              .
              non ci metterei tanto la mano sul fuoco...

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                A dirla tutta, se proprio ci dev'essere questa sanzione, vorrei avesse il minor punteggio ( ovvero 3 punti).. Fosse stato per me nn l'avrei proprio introdotta sta sanzione
                E mi pare che, tra l'altro, sia stato uppato un topic in cui Saiyan4 ha dato del trans a me, te e altri mod e non mi pare gli sia stato fatto niente quindi queste accuse proprio non mi toccano.
                Se c'è una cosa che è sempre stata abbastanza tollerata (forse sbagliando) è l'atteggiamento ostile verso i mod, cosa che in praticamente tutti gli altri forum costerebbe ben cara.

Detto questo i cartellini non li stabiliamo noi quindi per quanto mi riguarda la vicenda è più che chiusa, se volete ulteriori spiegazioni (io vi ho buttato lì un esempio per farvi capire che è un atteggiamento normale, poi vedete voi) chiedete ad un admin.

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                  Chiaro e sintetico.
                  questo purtroppo non è vero.
                  ne ho avuto la prova diretta e addirittura mi è stato confermato da chibi goku.
                  in questo senso non mi pare proprio che sia un regolamento serio

Comment

Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                    questo purtroppo non è vero.
                    ne ho avuto la prova diretta e addirittura mi è stato confermato da chibi goku.
                    in questo senso non mi pare proprio che sia un regolamento serio
                    Di cosa stai parlando esattamente?
                    L'unica cosa che, forse, ho detto a qualcuno è che un mod non può dare un cartellino ad un altro mod, ma la cosa a me pareva ovvia (così come un utente non si fa giustizia da solo i mod non ha senso che si mettano contro altri mod, se avessi problemi con un mod di RDA di certo ne parlerei con Derfel, che senso avrebbe entrare in un'inutile faida tra mod).

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                      Di cosa stai parlando esattamente?
                      L'unica cosa che, forse, ho detto a qualcuno è che un mod non può dare un cartellino ad un altro mod, ma la cosa a me pareva ovvia (così come un utente non si fa giustizia da solo i mod non ha senso che si mettano contro altri mod, se avessi problemi con un mod di RDA di certo ne parlerei con Derfel, che senso avrebbe entrare in un'inutile faida tra mod).
                      per me se un mod fa qualcosa di sbagliato è normale che subisca lo stesso trattamento di un normale utente e debba essere giudicato dagli stessi che giudicano gli utenti.

ma visto che non è così, semplicemente...

Se dovessimo fare qualche cazzatella, saremmo puniti come utenti normali, e su questo non ci sono dubbi.
                      ...questo non è vero

Comment

per me se un mod fa qualcosa di sbagliato è normale che subisca lo stesso trattamento di un normale utente e debba essere giudicato dagli stessi che giudicano gli utenti.
                        Pensala come vuoi, semplicemente nella realtà una cosa del genere non succede.
                        Se fanno un incidente ed è coinvolta un'auto della polizia stai pur certo che la polizia non interverrà mai.

Tra colleghi non si potrà mai essere obiettivi, anche per questo serve un'autorità superiore che faccia rigare dritto i sottoposti.

Quis custodiet ipsos custodes?

Comment

Pensala come vuoi, semplicemente nella realtà una cosa del genere non succede.
                          Se fanno un incidente ed è coinvolta un'auto della polizia stai pur certo che la polizia non interverrà mai.

Tra colleghi non si potrà mai essere obiettivi, anche per questo serve un'autorità superiore che faccia rigare dritto i sottoposti.

Quis custodiet ipsos custodes?
                          non che quello che dici sia eticamente giusto eh

comunque alla fine sei d'accordo con me mi pare

Comment

non che quello che dici sia eticamente giusto eh
                            Mi sfugge dove starebbe il problema etico in ciò che ho detto.

comunque alla fine sei d'accordo con me mi pare
                            Che i mod non verranno puniti in modo uguale?
                            Mi piace essere realista, è una cosa che non succederà mai.

Ma sta pur certo che se un mod inizia a comportarsi come chi arriva a beccarsi un ban non rimane mod ancora per molto.
                            Quindi in fin dei conti non c'è poi tutta questa disparità di trattamento che si può pensare.

Comment

Mi sfugge dove starebbe il problema etico in ciò che ho detto.

"Se fanno un incidente ed è coinvolta un'auto della polizia stai pur certo che la polizia non interverrà mai."
                              dovrebbe farlo invece. sempre se ho capito cosa itendi.

Che i mod non verranno puniti in modo uguale?
                              Mi piace essere realista, è una cosa che non succederà mai.
                              sono d'accordo

Comment

"Se fanno un incidente ed è coinvolta un'auto della polizia stai pur certo che la polizia non interverrà mai."
                                dovrebbe farlo invece. sempre se ho capito cosa itendi.
                                No, mi sa che non ci siamo intesi molto ^^
                                Invece di chiamare la polizia chiamano un altro corpo diverso, i carabinieri per esempio.
                                E' ovvio che se un poliziotto dovesse constatare gli errori di un suo collega potrebbe non essere obiettivo e potrebbero nascere delle faide interne, per questo ci si affida a qualcuno di esterno.

Nel caso dei mod al massimo ci si affida a chi sta sopra ai mod.
                                Il ragionamento è, più o meno, questo.

Comment

Working...
                                X