Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Punti e Ban.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Si ma anche voi siete MOD in DBA no ??

Perchè lui in RDA puo bananre a vita e voi in DBA no ?

PS: Mai postato in RDA...e mai lo farò ora che so...
    sigpic
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio

perché Derfel é ADMIN di rda, non semplicemente mod

p.s.: non sapevo di Veggie chiedo scusa

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio

Perchè noi siamo MOD in DBA. Lui è Admin in RDA. I suoi poteri sn uguali a quelli di gogeta79.
        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Non lo sapevo che Derfel fosse un Admin...

PS: Laciate questo topic in "TOP" non solo per 10 giorni...è utilissimo...
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Jarod

Spam Inutile 3 10 Giorni
            Insulti ad altri utenti 4 20 Giorni
            Linguaggio Volgare 4 20 Giorni
            Insulti ai Moderatori 5 30 Giorni
            Scusate se mi intrometto ma non è giusto che si tolgano punti differenti se si insulta un utente normale o un moderatore.
            Si insulta comunque una persona e quindi i punti dovrebbero essere gli stessi.
            Cioè insultare il moderatore o insultare un utente è una cosa grave e deve avere lo stesso numero di punti tolti.
            Cmq era solo una cosa che avevo notato io non sapevo neanche dei cartellini.
            Last edited by Jarod; 17 May 2007, 18:25. Motivo: Corretto i quote ;)
            Nobody is perfect. I'm nobody.

Comment

Sono d'accordo con Maya...
              sigpic

Comment

Non dirlo qui, è stato mr bix ad aggiungere l'insulto al mod appena 3 giorni fa dopo aver parlato con derfel su msn. Noi non c'entriamo
                sigpic

Comment

e cmq mi avete già dato un rosso

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                    Non dirlo qui, è stato mr bix ad aggiungere l'insulto al mod appena 3 giorni fa dopo aver parlato con derfel su msn. Noi non c'entriamo
                    Azz lo sapevo che c'era lo zampino di Derfo,vabbe fa lo stesso era solo per dire però mi sembrava giusto dirlo.
                    Nobody is perfect. I'm nobody.

Comment

Originariamente Scritto da bomber93- Visualizza Messaggio
                      e cmq mi avete già dato un rosso
                      Essendo già stato bannato sei una condizione dove non puoi sgarrare. Anzi in teoria non dovresti proprio più postare, sappilo fin da subito
                      sigpic

Comment

Io devo fare il buono...ho 7 punti.

Comuqnue lasciate questo topic in "TOP".

Grazie
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Maya Visualizza Messaggio
                          Scusate se mi intrometto ma non è giusto che si tolgano punti differenti se si insulta un utente normale o un moderatore.
                          Cioè insultare il moderatore o insultare un utente è una cosa grave e deve avere lo stesso numero di punti tolti.
                          Cmq era solo una cosa che avevo notato io non sapevo neanche dei cartellini.
                          sono d'accordo con maya,i mod e admin sono persone come tutti gli altri,non hanno nulla in più...proprio una grandissima cazzata questa,e non me lo sarei mai aspettato che l'avesse tirata fuori derfel...

MyAnimeList

Comment

magari poi facciamo una scala gerarchica con MOD e admin che non ci ho capito molto

Comment

Originariamente Scritto da Maya Visualizza Messaggio
                              Insulta il tuo vicino di casa e poi insulta il primo poliziotto che ti capita a tiro.
                              Scommettiamo che se i due ti denunciano l'insulto a pubblico ufficiale ti garantirà una pena molto più severa?

Comment

Beh, più o meno, la situazione è quella appena descritta da CB, sebbene un po' estremizzata
                                In pratica sì, l'insulto ad un utente normale e ad un mod dovrebbe essere equiparato, però poi non è così, visto che i mod, alla fine sono utenti (si badi bene, ho detto utenti, non persone) un po' particolari, quindi in un forum ci sono delle gerarchie da rispettare, e più o meno è così in tutti i forum.

Comment

Working...
                                X