Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Punti e Ban.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ennesima protesta (strano), ennesima risposta.
    Le infrazioni in questo forum non sono state usate per anni, nonostante ne avessimo la possibilità. Come sempre però si abusa della libertà concessa, ed eccoci qui per la milionesima volta a discutere su cosa sia bene e su cosa non lo sia. La differenziazione della detrazione dei punti vi sembra ingiusta?
    Francamente lo sembra anche a me, nonostante sia stato proprio io a stilare la lista. Il motivo di tale affermazione è semplice: l'attibuzione dei punti per insulti ai mod mi pare quanto meno appropriata ma è quella relativa allo spam o agli insulti in generale che sarebbe dovuta essere mooooooooooolto più alta. Vorrei capire per qualche motivo l'utenza debba arrogarsi il diritto di contravvenire costantemente alle regole senza che qualcuno abbia la possilbilità di prendere le dovute contromisure . Il fatto è che contrariamente ad altri, la testa la usiamo anche per pensare e non come un semplice dielettrico fra le pareti della scatola cranica. Da qui la decisione di ridurre la detrazione di punti su "situazioni" che si presentano ormai con frequenza a dir poco esasperante.
    Volete prendervela con qualcuno per le scelte? Se proprio non accettate le decisioni altrui (ormai è diventata una costante) vi regalo una mio foto da usare per riti satanici o come comodo tirassegno.
    Saluti.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
      sono d'accordo con maya,i mod e admin sono persone come tutti gli altri,non hanno nulla in più...proprio una grandissima cazzata questa,e non me lo sarei mai aspettato che l'avesse tirata fuori derfel...
      Mirco, ehm e chiedo scusa anche a Maya! Ma questa "cazzata" non l'ho tirata fuori io, io ho solo tentato di chiedere delucidazioni per dire a voi come funzionavano i cartellini! Questa "cazzata" è una idea degli admin di GS, liberi di protestare con loro dove LORO hanno la possibilità di rispondere!

Idem con patate per Gohan Supremo!

Prima di parlare almeno chiedete a me, o per i moderatori che rispondono a domande rivolte alla mia persona, contattate ME, e non prendetevi il diritto di dire cose che non potete sapere.

Derfel

Allora:

Gohan Supremo sono disponibile a spiegarti tutto quello che vuoi, in via privata su questo forum (PM). Idem con patate per bomber, e abbiate il buonsenso di rivolgervi a me se dovete farmi delle domande sul mio stato di permanenza su questo forum. Ne Jarod ne altri sono adatti a rispondere meglio di me.

Se i moderatori di DBA vogliono infliggere una penalità temporanea (ban temporaneo) ci siamo messi d'accordo che si possono rivolgere a me per non far perdere tempo al bizio.
      Per quanto riguarda il mio stato io sono un mod di GameSurf e l'Amministratore del Regno delle Anime, assieme a Keito e KenFalco. Ovunque ho potere di ban ma per regole ovvie banno solo per questioni in cui RDA è coinvolto e solo per utenti che fanno boiate in RDA (Sboccato come sei in un qualsiasi forum Gohan Supremo non verrebbe tollerato il tuo comportamento, non solo in RDA o in GameSurf).

Ha ragione Star Platinum quando dice che le diversità di latenza del ban non sono corrette, a mio personale parere un insulto pesante non dovrebbe nemmeno essere un dibattito da cartellino, ma forse da sospensione definitiva o temporanea dell'account, ma queste sono MIE PERSONALI opinioni, ripeto che non sono io che decido come vengono gestiti i cartellini, io in GS mi occupo solamente delle mie belle sezioni e di dire il mio parere quando viene chiesto o quando mi sento di darlo.

Mi scuso per aver erroneamente risposto sulla questione cartellini, ma a quanto pare ho capito male una situazione che ora finalmente è chiara. Alla fine della struma un utente può tranquillamente postare di nuovo dopo che ha finito i punti sulla patente, quindi è giusto che il periodo di ban sia il più lungo possibile, almeno potrà servire a far riflettere sugli errori fatti.

Derfel

P.S. Se non lo sai bomber, tu ti sei registrato con un nickname simile a quello di prima e hai detto che sei tu quello che è stato bannato, quindi in teoria dovrebbe essere sospeso anche questo account. Sennò potrei scrivermi con 100 nick diversi ogni volta che mi bannano per aver detto delle cacchiate, non ha molto senso come non ha molto senso che dopo due spaginate di cartellini tu ti venga a lamentare per aver finito i punti. Se non sai come comportarti o non sei (come succede sempre) d'accordo su quello che fa l'amministrazione nessuno ti vieta di cambiare comunità.
      Gente come voi ha fatto diventare questo forum un covo di spam, invece di riunirvi qui per una passione comune venite qui a provocare e farvi provocare per creare sempre mille discussioni, sempre più bellicosi. Ragazzi io se fossi in voi, e per il bene del forum, inizierei a fare qualche riflessione su cosa è DBA e su cosa diventerà se continuate a mettere così in difficoltà i moderatori del forum. L'unica cosa che potrebbe salvare questo forum è il sito, quindi trovare gente che posta perchè interessata a quello che avviene nel vostro bellissimo sito, ed eliminare tutti gli utenti rissosi maleducati e sboccati una volta per tutte.
      Last edited by Derfel; 18 May 2007, 14:31.
      http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Direi che anche questa discussione si può benissimo chiudere qui. Ringrazio Mr.Bix e Derfel che si son scomodati per venire fin qui a dirvi cose ( mi riferisco a Gohan Supremo e bomber) quanto meno ovvie.
        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

dopo aver letto la risposta di derfel,voglio porgere le mie scuse in pubblico a lui,io avevo capito che era stata una sua idea,ma ho frainteso il senso della frase ed ho sbagliato quindi mi sembra doveroso porgergli le mie scuse più sentite!

ringrazio jarod che mi ha permesso di postare le mie scuse...ora potete di nuovo chiudere il topic
          Last edited by Star Platinum; 18 May 2007, 20:18.

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio

ringrazio jarod che mi ha permesso di postare le mie scuse...ora potete di nuovo chiudere il topic
            Di nulla, figurati
            I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

scusate l'OT, ma è l'unico posto dove posso postare...
              Ma perchè bomber e majin sono stati bannati?
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da danger Visualizza Messaggio
                scusate l'OT, ma è l'unico posto dove posso postare...
                Ma perchè bomber e majin sono stati bannati?
                Ho spostato qui il messaggio e spiego la cosa più chiaramente.

Continuare così non si può, il livello di arroganza e maleducazione di certi utenti non può più essere tollerato, se un utente si iscrive e posta dando continuamente problemi agli altri utenti e ai moderatori non possiamo più considerarlo un utente benvenuto nel forum, situazioni come quella di oggi non si devono più ripetere, nel caso di ripetuti richiami non recepiti dall'utente si passerà alla linea dura, cartellini rossi dove servono con il risultato che puoi vedere anche tu.

Comment

Working...
                X