Originariamente Scritto da c1cc10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ma un cambio di grafica no?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggioa me non da fastidio, e visto ke non frequenti dba xkè giudiki? se non ti piace non lo frequentare, stopsigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Anche a me dava fastidio ma poi mi sono abituato
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioio non sto giudicando proprio nulla.....ho scritto che mi farebbe piacere frequentarlo ma mi limita questa difficoltà nella lettura....qual'è il tuo problema invece? Fortuna che non sono tutti come te su DBA....
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggiose ti aspetti un appoggio da me, sbagli di grosso ciccio. e poi hai anke sbagliato sezione tra le altre cose
Urca che accoglienza!sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioEhi...ma chi ti credi di essere? Secondo te io ho bisogno del tuo appoggio? E poi perchè avrei sbagliato sezione? Sei forse un mod tu?
Urca che accoglienza!
Comment
-
-
c1cc10 ha ragione,la grafica non è il massimo anche se io personalmente dato che frequento molto di più questa parte di GS che il resto,ci ho fatto l'abitudine e non ho più alcuna difficolta....Trunks faresti bene a tacere...non mi risulta che tu sia un mod,ergo ti interessa qualcosa se lui ha aperto un topic nella sezione sbagliata?
Lascia il tuo parere ed evita di intraprendere questi squallidi ed inutili scontri verbali,non fai altro che infastidire chi legge..
Grazie
Comment
-
Ti abituerai sia agli insulti che al colore.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioCiao a tutti,
è più di un anno che sono registrato su GS ma voi di DBA non mi conoscete perchè non frequento mai il forum. E non lo frequento per due motivi: non sono un fan di DB ma soprattutto perchè faccio estrema fatica a leggere le discussioni per colpa di una scelta di colori secondo me quanto mai errata! Quel rosso su blu non riesco proprio a leggerlo! Ma come mai nessuno ha mai fatto notare questa cosa? Il problema è solo mio?
Dato che DBA è una delle sezioni più frequentate di GS mi piacerebbe partecipare ogni tanto a qualche discussione ma sono scoraggiato da quei colori, che mi fanno male alla vista!
Che ne pensate voi?
Per quanto riguarda la scelta cromatologica: i colori davano fastidio anche a me all'inizio, ora c'ho fatto l'abitudine: indubbiamente è un layout pesante che all'occhio non allenato da fastidio.
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggiose ti aspetti un appoggio da me, sbagli di grosso ciccio. e poi hai anke sbagliato sezione tra le altre cose
Ora sposto il topic nel forum libero..
Comment
Comment