Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma un cambio di grafica no?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    è più di un anno che sono registrato su GS ma voi di DBA non mi conoscete perchè non frequento mai il forum. E non lo frequento per due motivi: non sono un fan di DB ma soprattutto perchè faccio estrema fatica a leggere le discussioni per colpa di una scelta di colori secondo me quanto mai errata! Quel rosso su blu non riesco proprio a leggerlo! Ma come mai nessuno ha mai fatto notare questa cosa? Il problema è solo mio?
    Dato che DBA è una delle sezioni più frequentate di GS mi piacerebbe partecipare ogni tanto a qualche discussione ma sono scoraggiato da quei colori, che mi fanno male alla vista!
    Che ne pensate voi?
    ciao benvenuto vuoi che ti spieghi come funziona il forum

Comment

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
      a me non da fastidio, e visto ke non frequenti dba xkè giudiki? se non ti piace non lo frequentare, stop
      io non sto giudicando proprio nulla.....ho scritto che mi farebbe piacere frequentarlo ma mi limita questa difficoltà nella lettura....qual'è il tuo problema invece? Fortuna che non sono tutti come te su DBA....
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Anche a me dava fastidio ma poi mi sono abituato
        http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
        http://ilovepes.forumfree.net

Comment

io non sto giudicando proprio nulla.....ho scritto che mi farebbe piacere frequentarlo ma mi limita questa difficoltà nella lettura....qual'è il tuo problema invece? Fortuna che non sono tutti come te su DBA....
          se ti aspetti un appoggio da me, sbagli di grosso ciccio. e poi hai anke sbagliato sezione tra le altre cose

Comment

se ti aspetti un appoggio da me, sbagli di grosso ciccio. e poi hai anke sbagliato sezione tra le altre cose
            Ehi...ma chi ti credi di essere? Secondo te io ho bisogno del tuo appoggio? E poi perchè avrei sbagliato sezione? Sei forse un mod tu?
            Urca che accoglienza!
            sigpic
            last.fm

Comment

Ehi...ma chi ti credi di essere? Secondo te io ho bisogno del tuo appoggio? E poi perchè avrei sbagliato sezione? Sei forse un mod tu?
              Urca che accoglienza!
              hai sbagliato sezione perchè non ha niente a ke vedere con db il tuo topic, quindi avrebbe dovuto essere aperto nel liberto fino a prova contraria, quindi dopo il breve palo ti consiglio di tacere

Comment

Aspetto il giudizio di un mod, può darsi pure che ho sbagliato, ma tu farai bene ad imparare un pò d'educazione e ad essere un pò più gentile....
                sigpic
                last.fm

Comment

io l'educazione la mostro a ki ne merita e detto ciò ho chiuso...ora basta OT, se vuoi torna pure ad infangare lo stile originale di dba ^^

Comment

c1cc10 ha ragione,la grafica non è il massimo anche se io personalmente dato che frequento molto di più questa parte di GS che il resto,ci ho fatto l'abitudine e non ho più alcuna difficolta....Trunks faresti bene a tacere...non mi risulta che tu sia un mod,ergo ti interessa qualcosa se lui ha aperto un topic nella sezione sbagliata?
                    Lascia il tuo parere ed evita di intraprendere questi squallidi ed inutili scontri verbali,non fai altro che infastidire chi legge..

Grazie

Elusys

Comment

^^ uh ke bello, ha kiamato i rinforzi

Comment

io credo ke sia fra i forum più belli e cn una grafica spettacolare....sicuro di nn avere probblemi tipo daltonicismo??
                        nn prenderla come offesa eeh
                        NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

A me non dispiace questa grafica, ma in effetti da un po' fastidio
                          CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                          CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

come dice alessandro potrebbe essere una questione d'abitudine....ok, ma non riesco proprio a farci l'occhio
                            sigpic
                            last.fm

Comment

Ti abituerai sia agli insulti che al colore.
                              http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
                              http://ilovepes.forumfree.net

Comment

Ciao a tutti,
                                è più di un anno che sono registrato su GS ma voi di DBA non mi conoscete perchè non frequento mai il forum. E non lo frequento per due motivi: non sono un fan di DB ma soprattutto perchè faccio estrema fatica a leggere le discussioni per colpa di una scelta di colori secondo me quanto mai errata! Quel rosso su blu non riesco proprio a leggerlo! Ma come mai nessuno ha mai fatto notare questa cosa? Il problema è solo mio?
                                Dato che DBA è una delle sezioni più frequentate di GS mi piacerebbe partecipare ogni tanto a qualche discussione ma sono scoraggiato da quei colori, che mi fanno male alla vista!
                                Che ne pensate voi?
                                Ci fu una richiesta tempo fa ( nel 2004) a seguito di un aggiornamento di GS: prima di quell'aggiornamento alcune sezioni di DBA si vedevano con il Lyout di GS, a seguito dell'aggiornamento tutti i browser ( vedevano il Layout che vedi tu). Fu chiesto a Bix di cambiarlo o quanto meno di dare la scelta di scegliere il layout, ma non fu accettata. Per il semplice motivo che DBAforum riprende gli stessi colori di DBAsito e visto che si vuole mantenere la grafica in linea con quello del sito ( la grafica del forum idi DBA ha 7 anni ) si è deciso di tenerlo così.
                                Per quanto riguarda la scelta cromatologica: i colori davano fastidio anche a me all'inizio, ora c'ho fatto l'abitudine: indubbiamente è un layout pesante che all'occhio non allenato da fastidio.

Trunks? Basta... non c'è bisogno che intervieni in modo così brusco.

Ora sposto il topic nel forum libero..
                                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Working...
                                X