si vedono che sono errori di battitura.....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dell'amore...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Majin Gabrox Visualizza MessaggioIO DO SOLO UNA BOTTA E VIAsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioAmor, ch'a nullo amato amar perdona, mi prese del costui piacer sì forte, che, come vedi, ancor non m'abbandona.
cmq,non credo che l'amore non esista,e' solo che i tempi sono cambiati e non possiamo fare altro che adattarci..oggi c'e' una concezione diversa di questa parola.... x scherzare dico sempre a mia madre:"perche' non mi hai partorita negli anni 70?" ....di certo c'erano piu' gentiluomini.....:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioBulma ma solo topic del genere apri ??
Cioè sarà il 4° sull'amore,che vedo aperto da te...
Comuqnue secondo me il vero amore non esiste™.
Sono stato innamorato uan volta ma,poi non sono stato rica,biato e poi ho capito che non ero più me stesso...e non era una cosa che mi piaceva.Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Nella mia vita mi sono innamorata una volta..ma come si ama da ragazzini per intendere..non metto in dubbio che fosse sincero il mio sentimento ma ero piccola...
Ora sono di nuovo innamorata ma in una maniera piu profonda seria e passionale..
L amore è una cosa crudelmente stupenda secondo meInsieme fino in fondo..ad ogni costo..
Oltre i confini del mondo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioAmor, ch'a nullo amato amar perdona, mi prese del costui piacer sì forte, che, come vedi, ancor non m'abbandona.Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioCagatemi.
contento?
Scherzi a parte.. credi di aver risposto citando Dante?
Comunque io sn stato una sola volta veramente innamorato e lo sono tuttora della mia ragazza! Prima di conoscere lei non sapevo cos'era l' amore.. la vedevo come una cosa che dovevo provare data la mia età.. incredibile quanto mi sbagliassi. Da quando mi sono innamorato della mia attuale ragazza ho scoperto cos'è il vero amore.. cos'è l' amore! È una cosa STUPENDA! Vien tutto automatico! È qualcosa che supera ogni immaginazione.. è oltre questo mondo così fisico e materiale.
Lei mi completa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioMystic ma ti credi un geni perchè mi correggi,come ha detto V degli errori di battitura ??
Comunque l'amore fa soffrire...prima o poi...
E non è vero. Parli come se avessi vissuto 10 vite diverse, quando al contrario ti sei innamorato solo una volta, e non sei stato ricambiato.
Soffrire è umano."Homo faber fortunæ suæ"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioUn tempo scrivevo corretto...grazie del complimento
Comunque ora,ho scritto male perchè ero di fretta,sto parlando con 10 mila persone su MSN...
Comunque non andiamo troppo OT."Homo faber fortunæ suæ"
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
contento?
Scherzi a parte.. credi di aver risposto citando Dante?
Comunque io sn stato una sola volta veramente innamorato e lo sono tuttora della mia ragazza! Prima di conoscere lei non sapevo cos'era l' amore.. la vedevo come una cosa che dovevo provare data la mia età.. incredibile quanto mi sbagliassi. Da quando mi sono innamorato della mia attuale ragazza ho scoperto cos'è il vero amore.. cos'è l' amore! È una cosa STUPENDA! Vien tutto automatico! È qualcosa che supera ogni immaginazione.. è oltre questo mondo così fisico e materiale.
Lei mi completa.
Davvero belle parole
Comunque credo sia qualcosa che vada oltre l'età... Se una persona ti prende tanto e la cosa è reciproca non c'è nulla che tenga!
Quello che senti tu comunque è lo stesso che sento anch'ioFai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioDavvero belle parole
Comunque credo sia qualcosa che vada oltre l'età... Se una persona ti prende tanto e la cosa è reciproca non c'è nulla che tenga!
Quello che senti tu comunque è lo stesso che sento anch'io
Mi fa piacere per te
Comment
Comment