ma inzaghi un gol normale ce la fa a farlo? bah... cmq sn neutrale oggi, tiferò per il buon calcio!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Milan vs Liverpool
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
che culoooo.....incredibile peggio della riomma....se non deviava quella palla la punizione sarebbe finita in bocca a Reina...La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da blue syl Visualizza Messaggioanche se non sono milanista, stasera sono per lui
sinceramente.. anche se siete interisti, juventini, ecc.. che tifate il liverpool per non tifare il milan? almeno la vittoria rimane in italiaLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da blue syl Visualizza Messaggioanche se non sono milanista, stasera sono per lui
sinceramente.. anche se siete interisti, juventini, ecc.. che tifate il liverpool per non tifare il milan? almeno la vittoria rimane in italia
questo è certo, e nessun interista degno di essere tale lo farebbe, oppure non è un interista.nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggioquesto è certo, e nessun interista degno di essere tale lo farebbe, oppure non è un interista.sigpicLord I Want To be Up In My Heart.
Just In My Heart, Oh Lord
Comment
-
IO SONO JUVENTINO(sempre e cmq) però per l'orgoglio italiano voglio che vinca il milan!Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:ATTENTO!!!!
THE POWER!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da denny92 Visualizza MessaggioE ci credo, dopo aver perso contro il Valencia è normale una cosa del genere.
mai! piuttosto abbandono il calcio ma tifare per il milan mai. se sei un vero interista ovvio.nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
e la doppiettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaa
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggiono vedi che non capisci il concetto, anche se noi avessimo vinto gia campionato e champions, e il milan stesse facendo la finale della coppa del nonno contro l'albinoleffe... un interista non tiferebbe comunque il milan!!
mai! piuttosto abbandono il calcio ma tifare per il milan mai. se sei un vero interista ovvio.sigpicLord I Want To be Up In My Heart.
Just In My Heart, Oh Lord
Comment
-
Comment