Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
anche se non sono milanista, stasera sono per lui
sinceramente.. anche se siete interisti, juventini, ecc.. che tifate il liverpool per non tifare il milan? almeno la vittoria rimane in italia
sinceramente.. anche se siete interisti, juventini, ecc.. che tifate il liverpool per non tifare il milan? almeno la vittoria rimane in italia
Il Milan non ci doveva stare in Champions e sono laziale....
La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
io non tifo milan per il semplice motivo per cui sono interista.
questo è certo, e nessun interista degno di essere tale lo farebbe, oppure non è un interista.
E ci credo, dopo aver perso contro il Valencia è normale una cosa del genere.
no vedi che non capisci il concetto, anche se noi avessimo vinto gia campionato e champions, e il milan stesse facendo la finale della coppa del nonno contro l'albinoleffe... un interista non tiferebbe comunque il milan!!
mai! piuttosto abbandono il calcio ma tifare per il milan mai. se sei un vero interista ovvio.
e la doppiettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaa
no vedi che non capisci il concetto, anche se noi avessimo vinto gia campionato e champions, e il milan stesse facendo la finale della coppa del nonno contro l'albinoleffe... un interista non tiferebbe comunque il milan!!
mai! piuttosto abbandono il calcio ma tifare per il milan mai. se sei un vero interista ovvio.
Certamente, il tuo concetto "anti-milanista" l'ho capito, resta il fatto che siete usciti contro il Valencia, e questo un pò vi amareggia. Tutto qui. Anche perchè, senza contare i punti di penalizzazione, il Milan si trova 30 punti sotto l'Inter, quindi...
sigpic
Lord I Want To be Up In My Heart.
Just In My Heart, Oh Lord
Comment