forza milan !!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Milan vs Liverpool
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza MessaggioInglesi=perdenti
italiani,anzi milan=vincenti
nn vedo xke dovremmo imparare dagli inglesiLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggiola vittoria è stata della squadra con più tecnica.
Cmq felice che la coppa torni in italia
Comment
-
e poi anke stesso il liverpool avesse giocato meglio?a istambul ha giocato 1 squadra sola,il milan,eppure abbiamo perso...la vendetta è compiutasigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggioma ora si bulleranno....diranno che sono la squadra più forte del mondo...
poveri interisti....ahahahahah
sigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggioe poi anke stesso il liverpool avesse giocato meglio?a istambul ha giocato 1 squadra sola,il milan,eppure abbiamo perso...la vendetta è compiuta
sei minuti di cottura...
ah,l'hai ammesso...hai detto che il liverpool ha giocato meglio...La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
abbiamo vinto noi!!!!wow!!!
la cosa ke mi fa paura e' che pochi istanti prima che entrasse gilardino ho detto "ma gila non gioca stasera???"XD...pare che l'ho chiamato....
invece la cosa piu' bella che ho notato sono state le coscie cioccolato depilate di Dida...impressionanti...ahahah!!!XD.:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggiovabbè...ma quie sei minuti te li ricordi però...
sei minuti di cottura...
ah,l'hai ammesso...hai detto che il liverpool ha giocato meglio...sigpic
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggioho solo supposto ke il liverpool avesse giocato meglio,alla fine è stata una partita alla pari,nel secondo tempo il milan è stato superiore,nel primo il liverpool ha fatto molto di piu
secondo tempo dominio REDS....
@miss saiyan:si vede che le coscie di Dida ti attizzano..ihihihihihih
scherzo...La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
complimenti milanLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment