Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan vs Liverpool

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

forza milan !!!!!!!
    sigpic
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
      Inglesi=perdenti
      italiani,anzi milan=vincenti
      nn vedo xke dovremmo imparare dagli inglesi
      ma dai non l'hai mai vista una partita di Premier?hanno dei tifosi splendidi...veramente grandi...
      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

si si veramente grandi,ma quello ke conta sn i giocatori...e poi i milanisti nn hanno fatto nulla di male ad atene
        sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
        Tourniquet
        My suicide

Comment

cazzo abbiamo vinto no ??

Basta !
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
            la vittoria è stata della squadra con più tecnica.
            Somma..per il secondo Goal tanto di cappello..ma per il primo.. abbiamo avuto un culo esagerato...

Cmq felice che la coppa torni in italia

Elusys

Comment

ma ora si bulleranno....diranno che sono la squadra più forte del mondo...

poveri interisti....ahahahahah
              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

e poi anke stesso il liverpool avesse giocato meglio?a istambul ha giocato 1 squadra sola,il milan,eppure abbiamo perso...la vendetta è compiuta
                sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                Tourniquet
                My suicide

Comment

Gli interisti con il loro scudetto...ahahahahahah
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                    ma ora si bulleranno....diranno che sono la squadra più forte del mondo...

poveri interisti....ahahahahah
                    poverini,1 volta tanto che hanno vinto qualcosa che nn sia la coppa italia...
                    sigpic

Tourniquet
                    My suicide

Comment

• Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
                      e poi anke stesso il liverpool avesse giocato meglio?a istambul ha giocato 1 squadra sola,il milan,eppure abbiamo perso...la vendetta è compiuta
                      vabbè...ma quie sei minuti te li ricordi però...
                      sei minuti di cottura...
                      ah,l'hai ammesso...hai detto che il liverpool ha giocato meglio...

Comment

• abbiamo vinto noi!!!!wow!!!
                        la cosa ke mi fa paura e' che pochi istanti prima che entrasse gilardino ho detto "ma gila non gioca stasera???"XD...pare che l'ho chiamato....
                        invece la cosa piu' bella che ho notato sono state le coscie cioccolato depilate di Dida...impressionanti...ahahah!!!XD
                        .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

Comment

• Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                          vabbè...ma quie sei minuti te li ricordi però...
                          sei minuti di cottura...
                          ah,l'hai ammesso...hai detto che il liverpool ha giocato meglio...
                          ho solo supposto ke il liverpool avesse giocato meglio,alla fine è stata una partita alla pari,nel secondo tempo il milan è stato superiore,nel primo il liverpool ha fatto molto di piu
                          sigpic

Tourniquet
                          My suicide

Comment

• Abbiamo vinto...questo è il punto !
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
                              ho solo supposto ke il liverpool avesse giocato meglio,alla fine è stata una partita alla pari,nel secondo tempo il milan è stato superiore,nel primo il liverpool ha fatto molto di piu
                              primo tempo alla pari
                              secondo tempo dominio REDS....

@miss saiyan:si vede che le coscie di Dida ti attizzano..ihihihihihih

scherzo...

Comment

• complimenti milan
                                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                                sigpic

Comment

Working...
                                X