Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan vs Liverpool

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non ho letto tutte le cazzate dette in stò topic, dico solo una cosa: tutti zitti ora, il Milan ha vinto ed è campione d'europa, basta con tutte stè polemiche.

( E lo dice uno juventino )
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da w kid bu Visualizza Messaggio
      guarda che il primo gol non è stato di mano perché la palla ha toccato la spalla e pure involotariamente però è stata anche la bravura di INZAGHI che gli ha permesso di fare un gol così
      ma che partita hai visto?
      nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

• guarda che ci vuole bravura per trovarsi là dove c' è la palla

Comment

• dico ke il milan ha vinto meritatamente la coppa..ma ieri ha fatto schifo..e inzaghi haa avuto culo..altro ke bravura...
          http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
          http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
          http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

• Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
            Si legge: 94 punti l'inter 61 il milan

Si rosica: avete avuto fortuna

La realtà è: il milan non ha fatto un campionato brillantissimo, eppure aveva una bella squadra.

29 vittorie di cui 18 consecutive non credo si facciano tutti i giorni.

Squadra più agguerrita il chievo? Ok, intanto contro di noi voi avete perso e se ci fosse stata la rubentus non vedo cosa avrebbero cambiato due partite.

Io resto dell'opinione che dovreste farvi un esame di coscienza ed evitare di rompere che ne dici? ^^

Detto questo sono comunque contento per la vittoria di una squadra italiana.

p.s.: culo a chi risponderà "i campioni siamo noi" "taci interista" o robe del genere.
            sarà,ma secondo me è meglio subire in campionato,x poi ritrovarsi una champions
            voi fate i buffoni in campionato e nn vi ritrovate 1 champions mai
            Originariamente Scritto da vincenzopan
            scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

• Quando l'Inter vincerà una Champions League è meglio se spegne la PlayStation...

GRANDE PIPPO! GRANDE KAKA'! GRANDE GATTUSO! GRANDE SEEDORF! ma soprattutto... GRANDE CAPITAN MALDINI!!!

Stamattina faceva un caldo bestiale ma la sciarpa me la son messa lo stesso...

Ki nn ha tifato Milan o ha tifato Liverpool è un coglionazzo, xkè abbiamo portato a casa nostra un'altra coppa soprattutto x l'orgoglio del Milan ma anke x l'orgoglio dell'Italia!!!
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Al Satan Visualizza Messaggio
                l'inter sconfisse nel '64 il Real Madrid x 3-1 & nel '65 il Benfica x 1-0. ma cmq Vege_hc quest'anno la vostra è stata solo fortuna vedi i precedenti derby come sono finiti
                3 vittorie di fortuna? boh

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                bravura nell'avere botte di culo? questa è bella ... capisco ke sei milanista, ma sii onesto almeno...
                quoto XD
                Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                Si legge: 94 punti l'inter 61 il milan

Si rosica: avete avuto fortuna

La realtà è: il milan non ha fatto un campionato brillantissimo, eppure aveva una bella squadra.

29 vittorie di cui 18 consecutive non credo si facciano tutti i giorni.

Squadra più agguerrita il chievo? Ok, intanto contro di noi voi avete perso e se ci fosse stata la rubentus non vedo cosa avrebbero cambiato due partite.

Io resto dell'opinione che dovreste farvi un esame di coscienza ed evitare di rompere che ne dici? ^^

Detto questo sono comunque contento per la vittoria di una squadra italiana.

p.s.: culo a chi risponderà "i campioni siamo noi" "taci interista" o robe del genere.
                grande ubby

Originariamente Scritto da FrankieZ Visualizza Messaggio
                sarà,ma secondo me è meglio subire in campionato,x poi ritrovarsi una champions
                voi fate i buffoni in campionato e nn vi ritrovate 1 champions mai
                Mah, secondo me non e' cosi sai? l'interi si ritrova sempre nella champions, e' ke non riesce a sfruttarla (quest'anno fuori per pareggio, non per sconfitta

Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
                Quando l'Inter vincerà una Champions League è meglio se spegne la PlayStation...
                old
                Stamattina faceva un caldo bestiale ma la sciarpa me la son messa lo stesso...
                io ho messo sciarpa e maglietta dell'Inter
                Ki nn ha tifato Milan o ha tifato Liverpool è un coglionazzo, xkè abbiamo portato a casa nostra un'altra coppa soprattutto x l'orgoglio del Milan ma anke x l'orgoglio dell'Italia!!
                orgoglio d'italia il milan? ma per piacere.... la roma ha veramente dimostrato l'orgoglio d'italia quest'anno, e a inizio campionato anche l'inter, il milan zero!
                Last edited by Vege_hc; 24 May 2007, 20:22.

Comment

• Finalmente abbiamo vinto la 7ima Champions league, poi vinceremo col Siviglia
                  http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
                  http://ilovepes.forumfree.net

Comment

• Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio

Mah, secondo me non e' cosi sai? l'interi si ritrova sempre nella champions, e' ke non riesce a sfruttarla (quest'anno fuori per pareggio, non per sconfitta
                    hahahhahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahaa hahahahahahahhahahahahahh
                    muhahahahahaahhahahahaha
                    sono 40 anni ke nn riesce a sfruttarla,nn è un po strano?ahahahahahahahahahahah
                    Originariamente Scritto da vincenzopan
                    scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

• Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
                      3 vittorie di fortuna? boh
                      orgoglio d'italia il milan? ma per piacere.... la roma ha veramente dimostrato l'orgoglio d'italia quest'anno, e a inizio campionato anche l'inter, il milan zero!
                      dai ora pero nn diciamo cose ridicole,la roma ha sicuramente fatto bene,ma l'inter cosa ha fatto in champions?ai gironi è passata seconda perdendo in casa col bayern e con lo sporting lisbona,ed è uscita subito dopo col valencia che,diciamocelo,nn è tutta questa potenza.
                      e poi il milan zero?battere il bayern 2-0 a monaco è zero?
                      distruggere il manchester infliggendogli una lezione di calcioè zero?
                      riportare la champions in italia è zero?
                      ...ma daaaiiii...ho sempre detto che l'inter in campionato ha dominato e nessuno puo dire niente,ma nn esagerate a dire le cose
                      sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                      Tourniquet
                      My suicide

Comment

• Originariamente Scritto da Francesca92
                        Ex-juventina, da qualche tempo pentita e milanista. Si.
                        Non si cambia squadra...solo i vigliacchi lo fanno...

L'inter puo pure aver domninato,nelk campionato...ma in EUROPA abbiamo domintao noi !!!
                        Last edited by Jacques de Molay; 24 May 2007, 20:55.
                        sigpic
                        † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                          Un amico mio è stato del Milan,Roma e da 1 anno è della Juventus
                          http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
                          http://ilovepes.forumfree.net

Comment

• Originariamente Scritto da Francesca92
                            Ex-juventina, da qualche tempo pentita e milanista. Si.
                            Che cazzata... prima tifi juve e poi diventi proprio milanista? Oddio..
                            Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                            lo posso ridire?e io lo dico...non ci dovevate essere in Champions League quest'anno...
                            Si vede che non capisci un cazzo.

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                            Ok, avete vinto, onore all'Italia e alle squadre italiane.

Intanto io rosico così vedete come ci si sente:

1) Nel primo tempo avete avuto culo perché il Liverpool ha avuto diverse occasioni per segnare.

2) Il primo gol di Inzaghi lo avete fatto a culo.

3) Avete avuto culo perché il Liverpool si è ammosciato dopo il primo gol e si è svegliato troppo tardi.

Ergo, avete vinto a culo.

Se poi vogliamo mettere in mezzo il fatto che quest'anno non dovevate nemmeno essere in Champions, direi che la botta di culo è veramente enorme.
                            ...................
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da FrankieZ Visualizza Messaggio
                              hahahhahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahaa hahahahahahahhahahahahahh
                              muhahahahahaahhahahahaha
                              sono 40 anni ke nn riesce a sfruttarla,nn è un po strano?ahahahahahahahahahahah
                              No

Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
                              dai ora pero nn diciamo cose ridicole,la roma ha sicuramente fatto bene,ma l'inter cosa ha fatto in champions?ai gironi è passata seconda perdendo in casa col bayern e con lo sporting lisbona,ed è uscita subito dopo col valencia che,diciamocelo,nn è tutta questa potenza.
                              e poi il milan zero?battere il bayern 2-0 a monaco è zero?
                              distruggere il manchester infliggendogli una lezione di calcioè zero?
                              riportare la champions in italia è zero?
                              ...ma daaaiiii...ho sempre detto che l'inter in campionato ha dominato e nessuno puo dire niente,ma nn esagerate a dire le cose
                              Si, forse qualcosa ha fatto, ma la roma e' nettamente superiore al milan, e forse (foooorse -.-) anche dell'inter

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                                quoto pienamente, chi cambia squadra non è un tifoso.

Originariamente Scritto da w kid bu Visualizza Messaggio
                                guarda che ci vuole bravura per trovarsi là dove c' è la palla
                                si ma durante l'azione di gioco! non nelle palle inattivee!!!

mamma mia cosa sto leggendo...
                                nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Working...
                                X