Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Non ho letto tutte le cazzate dette in stò topic, dico solo una cosa: tutti zitti ora, il Milan ha vinto ed è campione d'europa, basta con tutte stè polemiche.
guarda che il primo gol non è stato di mano perché la palla ha toccato la spalla e pure involotariamente però è stata anche la bravura di INZAGHI che gli ha permesso di fare un gol così
La realtà è: il milan non ha fatto un campionato brillantissimo, eppure aveva una bella squadra.
29 vittorie di cui 18 consecutive non credo si facciano tutti i giorni.
Squadra più agguerrita il chievo? Ok, intanto contro di noi voi avete perso e se ci fosse stata la rubentus non vedo cosa avrebbero cambiato due partite.
Io resto dell'opinione che dovreste farvi un esame di coscienza ed evitare di rompere che ne dici? ^^
Detto questo sono comunque contento per la vittoria di una squadra italiana.
p.s.: culo a chi risponderà "i campioni siamo noi" "taci interista" o robe del genere.
sarà,ma secondo me è meglio subire in campionato,x poi ritrovarsi una champions
voi fate i buffoni in campionato e nn vi ritrovate 1 champions mai
Originariamente Scritto da vincenzopan
scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
Quando l'Inter vincerà una Champions League è meglio se spegne la PlayStation...
GRANDE PIPPO! GRANDE KAKA'! GRANDE GATTUSO! GRANDE SEEDORF! ma soprattutto... GRANDE CAPITAN MALDINI!!!
Stamattina faceva un caldo bestiale ma la sciarpa me la son messa lo stesso...
Ki nn ha tifato Milan o ha tifato Liverpool è un coglionazzo, xkè abbiamo portato a casa nostra un'altra coppa soprattutto x l'orgoglio del Milan ma anke x l'orgoglio dell'Italia!!!
l'inter sconfisse nel '64 il Real Madrid x 3-1 & nel '65 il Benfica x 1-0. ma cmq Vege_hc quest'anno la vostra è stata solo fortuna vedi i precedenti derby come sono finiti
La realtà è: il milan non ha fatto un campionato brillantissimo, eppure aveva una bella squadra.
29 vittorie di cui 18 consecutive non credo si facciano tutti i giorni.
Squadra più agguerrita il chievo? Ok, intanto contro di noi voi avete perso e se ci fosse stata la rubentus non vedo cosa avrebbero cambiato due partite.
Io resto dell'opinione che dovreste farvi un esame di coscienza ed evitare di rompere che ne dici? ^^
Detto questo sono comunque contento per la vittoria di una squadra italiana.
p.s.: culo a chi risponderà "i campioni siamo noi" "taci interista" o robe del genere.
sarà,ma secondo me è meglio subire in campionato,x poi ritrovarsi una champions
voi fate i buffoni in campionato e nn vi ritrovate 1 champions mai
Mah, secondo me non e' cosi sai? l'interi si ritrova sempre nella champions, e' ke non riesce a sfruttarla (quest'anno fuori per pareggio, non per sconfitta
Ki nn ha tifato Milan o ha tifato Liverpool è un coglionazzo, xkè abbiamo portato a casa nostra un'altra coppa soprattutto x l'orgoglio del Milan ma anke x l'orgoglio dell'Italia!!
orgoglio d'italia il milan? ma per piacere.... la roma ha veramente dimostrato l'orgoglio d'italia quest'anno, e a inizio campionato anche l'inter, il milan zero!
Mah, secondo me non e' cosi sai? l'interi si ritrova sempre nella champions, e' ke non riesce a sfruttarla (quest'anno fuori per pareggio, non per sconfitta
hahahhahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahaa hahahahahahahhahahahahahh
muhahahahahaahhahahahaha
sono 40 anni ke nn riesce a sfruttarla,nn è un po strano?ahahahahahahahahahahah
Originariamente Scritto da vincenzopan
scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
3 vittorie di fortuna? boh
orgoglio d'italia il milan? ma per piacere.... la roma ha veramente dimostrato l'orgoglio d'italia quest'anno, e a inizio campionato anche l'inter, il milan zero!
dai ora pero nn diciamo cose ridicole,la roma ha sicuramente fatto bene,ma l'inter cosa ha fatto in champions?ai gironi è passata seconda perdendo in casa col bayern e con lo sporting lisbona,ed è uscita subito dopo col valencia che,diciamocelo,nn è tutta questa potenza.
e poi il milan zero?battere il bayern 2-0 a monaco è zero?
distruggere il manchester infliggendogli una lezione di calcioè zero?
riportare la champions in italia è zero?
...ma daaaiiii...ho sempre detto che l'inter in campionato ha dominato e nessuno puo dire niente,ma nn esagerate a dire le cose
sigpic My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
hahahhahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahaa hahahahahahahhahahahahahh
muhahahahahaahhahahahaha
sono 40 anni ke nn riesce a sfruttarla,nn è un po strano?ahahahahahahahahahahah
dai ora pero nn diciamo cose ridicole,la roma ha sicuramente fatto bene,ma l'inter cosa ha fatto in champions?ai gironi è passata seconda perdendo in casa col bayern e con lo sporting lisbona,ed è uscita subito dopo col valencia che,diciamocelo,nn è tutta questa potenza.
e poi il milan zero?battere il bayern 2-0 a monaco è zero?
distruggere il manchester infliggendogli una lezione di calcioè zero?
riportare la champions in italia è zero?
...ma daaaiiii...ho sempre detto che l'inter in campionato ha dominato e nessuno puo dire niente,ma nn esagerate a dire le cose
Si, forse qualcosa ha fatto, ma la roma e' nettamente superiore al milan, e forse (foooorse -.-) anche dell'inter
Comment