Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
percé se ci fosse veraente l' area 51 l' america la fà vedere al mondo intero?
perche secondo te se ce qualcosa, e cosi ben visibile, o e a molti chilometri di profondita?....lo sai che l' area 51 e nata negli anni della guerra fredda, e quindi non e logico che gli usa abbiano voluto proteggerla dai possibili satelliti spia russi ?....se ce qualcosa non sara in superfice, anzi bisogna mostrare che non ce niente di sospetto.......
pero pensateci,sarebbe ganzissimo se davvero avessero dei corpi di extraterrestri.........................
poi tra qualche anno vengono i compagni e ci spaccano la faccia.......................
pero pensateci,sarebbe ganzissimo se davvero avessero dei corpi di extraterrestri.........................
poi tra qualche anno vengono i compagni e ci spaccano la faccia.......................
per loro non c'è bisogno di atterrare e massacrarci, basta gettare un paio di bombe nucleari sulla terra e ciaociao terrestri
*super saiya-jin dopo aver scritto questo si gratta vistosamente le parti basse*
e chi l'ha detto che debbano essere piu forti di noi,magari hanno una tecnologia avanzata x venire fino al nostro pianeta,ma nn sanno assolutamente di cosa siano le armi
sigpic My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
mah io agli alieni nn ci crederò finkè nn vedrò uno, adesso scusate ma c'è quel pirla ke si è piazzato a casa mia ke vuole telefonare a casa x farsi venire a prendere, lo devo fermare prima ke mi faccia arrivare una bolletta galattica!!
Comment