Annuncio

Collapse
No announcement yet.

area 51...che ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
    Nelle feci umane.

magari invece delle armi atomiche o nucleari avranno delle armi che noi non potremmo neanche immaginare................
    tipo Apocalypse Now con quei fasci di energia blu che disintegravano interi grattacieli come se niente fosse...............
    ma non preoccupatevi......saranno sicuramente buoni.................o almeno spero.
    Don't act like I never told ya...

Comment

Ci sono altri topic dedicati agli alieni...qui si parla dell'area 51 e di cosa si nasconde dietro di essa
      sigpic

Comment

Secondo me e vero............ci sono gli alieni e la navicella caduta a Roswell.....................
        Don't act like I never told ya...

Comment

Mystic Vegeta,i fasci di energia blu erano il plasma,esso è uno dei quattro stati della materia (solido, liquido, gas, plasma) ed è composto da un un ugual numero di particelle gassose cariche positivamente e negativamente.
          E sono potentissimi visto che fondono ogni cosa poi potrebbero essere anche gli Ioni,che focalizzano un fascio di Ioni accelerati su un bersaglio

Comment

Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
            Mystic Vegeta,i fasci di energia blu erano il plasma,esso è uno dei quattro stati della materia (solido, liquido, gas, plasma) ed è composto da un un ugual numero di particelle gassose cariche positivamente e negativamente.
            E sono potentissimi visto che fondono ogni cosa poi potrebbero essere anche gli Ioni,che focalizzano un fascio di Ioni accelerati su un bersaglio
            abbiamo tra noi un novello scienziato

comunque io credo alla storia dell'astronave precipitata a Roswell.
            sigpic
            DragonBall Power Line La mia Fanfiction

Comment

lo trovato scritto,nn ne so un bel niente di ste cose

Comment

Originariamente Scritto da _LINKIN_ Visualizza Messaggio
                staquoto, si vede solo tipo un piccolo magazzino, ma.....
                Un piccolo magazzino e una pista di decollo..

cmq io credo che li sperimentino nuove tipologie di armi e veicoli..
                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

oppure un' altra ipotesi potrebbe essere che per depistare i Russi gli americani si sono inventati l' area 51 per poi costruire armi ecc. in un' altra zona senza che i Russi li vedessero

Comment

secondo me gli "alieni" esistono..per quanto è grande e infinito l'universo secondo voi non ci sono altri esseri viventi??forse non ci saranno dalle "nostre parti"..ma non è detto chein tutto l'universo non ci siano e riguardo all'area 51..tutte cazzate..
                    1-l'hanno fatto solo per farsi avere interesse
                    2-secondo me ci fanno esperimenti di altro genere
                    3-sono solo voci infondate..
                    in conclusione..una cazzata..gli "alieni" esisterano anche ma di certo non lì..

Comment

avevano fatto un servizio sull'area 51 aveva parlato uno che ci lavorava,ha spiegato che per lavorare lì aveva tutti 110 e lode e anni di esperienza ed ha firmato migliaia di contratti di sicurezza

Comment

allora se esistono gli alieni esistono anche i m.i.b.

e poi voi credete a questo???
                        http://www.lasvegastourism.com/gifs/alien3.gif
                        Last edited by ; 26 May 2007, 11:18.

Comment

molto interessante questa area
                          sigpic

Comment

bah io credo che gli alieni esistano anche se non ne ho mai visto 1 però non credo che siano stati catturati e portati nell'area 51....
                            lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
                            Spoiler:
                            sigpic ammirate (Ferrari F50)

Comment

E' anche da tenere conto la testimonianza di Bob Lazar, l'uomo che, disertato dall' Area51, ha rivelato al mondo intero che li sotto avevano creato aerei nuovi a propulsione gravitazionale che sono stati prodotti... Anche se, molte volte, sottoponendosi alla macchina della verità,queste notizie venivano confermate, e altre volte smentite... Quindi non si sa ancora nulla. :P

Posso concludere dicendo che gli americani ne sanno troppo.™
                              Chissà quali misteri nasconde l'Area 51... Eppure ci tengono tutti all'oscuro dei fatti...
                              Comunque le immagini da satellite non servono a nulla, infatti si pensa che la vera base sia situata in profondità...
                              sigpic
                              Lord I Want To be Up In My Heart.
                              Just In My Heart, Oh Lord

Comment

danilo sei grande ste cose non le sapevo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X