lunga vita a saw..... mi hanno fatto impazzire i due film, in particolare il secondo, metteva un'ansia pazzesca soprattutto poi nei finali di entrambi.... cmq di horror mi piacce solo saw e basta!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
film horror...................
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggioio sono un fanatico di film horror cm per esempio la trilogia di Sow (l'enigmista)
a chi piacciono film del genere?????????????? fatemi sapere..............
cmq anche a me piacciono gli ho visti tutti in prima visione al cinema
ci sono altri film horror belli comunque...
prova a vedere Hostel o Fragilenell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Ecco un altro appassionato... Adoro shining e rosemary's baby... forse i due migliori horror della storia del cinema... ma apprezzo anche film come la notte dei morti viventi, la casa, venerdì 13 e nightmare... tra gli horror più recenti i migliori forse sono gothika e the descent...
Ma c'è molta feccia in giro... un esempio è the grudge americano... il cinema horror attualmente è un pò in crisi... Dovrebbero puntare più su quell'inquietudine che sa regalare un Cronenberg... o quel non so che trasmesso da film come miriam si sveglia a mezzanotte... Il fattore viso trucidato e musica alta di colpo è penoso... sembra una tipica giostra della paura più che un film -.-Last edited by IISNT; 28 May 2007, 23:46.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggiominchia proprio un megafan sei eh??
cmq anche a me piacciono gli ho visti tutti in prima visione al cinema
ci sono altri film horror belli comunque...
prova a vedere Hostel o Fragile.:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.
Comment
-
Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggiocube???nooo dai quello faceva ridere
ovviamente sto skerzandoXD!!.:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.
Comment
-
Adoro i thriller/horror di storie esorcistiche o comunque dove ci sono il diavolo e company tipo la serie de L'esorcista, The Exorcism of Emily Rose, La chiesa, La tana del diavolo (mi pare che si chiamasse così ma non sono sicuro ) e poi grandi classici del tipo La notte dei morti viventi
Comment
-
L'horror, non mi piace più ormai, non c'è alcun film in grado di mettermi paura.
Preserisco i classici tipo L'esorcista(quello originale), Non aprite quella porta(il primo), Shining(grande interpretazione di Jack Nicholson).
Fra i più recenti il mio preferito è indubbiamente Haunting presenze, con Katrine Zeta Jones e Owen wilson.
Anche Saw(il primo) non è male."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioRaga,vedetevi Hostel...altro che Saw...sigpic
Gli artisti usano le bugie per dire la verità mentre i politici per coprire la verità. (Evey)
Comment
-
Originariamente Scritto da IISNT Visualizza MessaggioEcco un altro appassionato... Adoro shining e rosemary's baby... forse i due migliori horror della storia del cinema... ma apprezzo anche film come la notte dei morti viventi, la casa, venerdì 13 e nightmare... tra gli horror più recenti i migliori forse sono gothika e the descent...Ma c'è molta feccia in giro... un esempio è the grudge americano... il cinema horror attualmente è un pò in crisi... Dovrebbero puntare più su quell'inquietudine che sa regalare un Cronenberg... o quel non so che trasmesso da film come miriam si sveglia a mezzanotte... Il fattore viso trucidato e musica alta di colpo è penoso... sembra una tipica giostra della paura più che un film -.-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioRaga,vedetevi Hostel...altro che Saw...Originariamente Scritto da BlackRoseSS Visualizza Messaggioti quoto alla grande!!!quello si che è fantastico!!!in particolare il primo,a parer mio il migliore!sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Si ma come "scene" è mille volte più "impressionante" Hostel che Saw...
Saw punto,la drammaticità del film facendo capire allo spettatore in che modo soffrono le persone,ma senza far vedere (Tipo quello che si taglia il piede nel primo,cioè sappiamo che se lo taglia,ma non si vede...)
Mentre Hostel punta tutto,sul fatto di farti vivere la sofferenza,ti fa vedere come soffrono,ti fa impersonare...
A me è piaciuto tantissimo Hostel...sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Shining è uno dei migliori horror, non c'è storia
per il resto ne sto guardando pochi ultimamente, ma questo descent mi ispira a quanto ho letto..sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioSi ma come "scene" è mille volte più "impressionante" Hostel che Saw...
Saw punto,la drammaticità del film facendo capire allo spettatore in che modo soffrono le persone,ma senza far vedere (Tipo quello che si taglia il piede nel primo,cioè sappiamo che se lo taglia,ma non si vede...)
Mentre Hostel punta tutto,sul fatto di farti vivere la sofferenza,ti fa vedere come soffrono,ti fa impersonare...
A me è piaciuto tantissimo Hostel...
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza MessaggioShining è uno dei migliori horror, non c'è storia
per il resto ne sto guardando pochi ultimamente, ma questo descent mi ispira a quanto ho letto..sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
Comment