Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Marvel Vs Dc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Fammi un esempio di personaggio poco originale

Comment

aparte quelli davanti che sono i principali....quelli dietro non mi sembrano molto originali....
      http://img48.imageshack.us/img48/5209/marvelnu7.jpg
      sigpic

Comment

ma sn savvero tt marvel??? secondo me ci sn anke le "comparse" tipo zia may e MJ mi sembrano impossibili tt questi... cmq tornando al discorso dei super eroi perfetti... ma a batman nel fumetto nn gli sparano mai... va beh ke è agile e veloce ma se lo beccano con un colpo muore subito (sto parlando sl del fumetto infatti in batman begins ha l'armatura... in quel caso mi sta bene...)

ora ke lo controllo meglio nella foto spidey e la torcia umana ci sn più di una volta xke nn sn tt nuovi eroi ma sn ripetuti....

Comment

La Torcia Umana non viene ripetuta,gli altri sono:

Ghost Raider,Rogue,Pyro,la ragazza che formava il trio insieme a Iceman e Spiderman e poi Phoenix.

Rogue c'e' pure in primo piano ma sono in 2 versioni differenti,da giovane e non.Questo lo ammetto.

Ci troviamo ^^

Comment

preferisco di gran lunga la marvel, anche se mi fanno arrabbiare quelli che credono di saperne tutto solo avendo visto il film, per uno degli ultimi fan di ghost raider è un insulto!
            SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
            http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
              preferisco di gran lunga la marvel, anche se mi fanno arrabbiare quelli che credono di saperne tutto solo avendo visto il film, per uno degli ultimi fan di ghost raider è un insulto!
              a me piace ghost rider ma nn so molto a parte quello ke dicono nel film (prima manco sapevo ke esisteva...

Comment

Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
                Mwah, io manco l'ho visto il film di Ghost Rider...
                E' un personaggio un po' troppo romanzato...

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                  Mwah, io manco l'ho visto il film di Ghost Rider...
                  E' un personaggio un po' troppo romanzato...
                  in ke senso romanzato???

Comment

in realtà la nascita del supereroe (come in tutti i film marvel) è molto diversa, non conoscere ghost raider è quasi impossibile visto che arriva moltissime volte in aiuto degli altri supereroi, pensate che ci hanno fatto 2 serie differenti!
                    SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                    http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                      x curiosità di quali generi si occupa la vertigo comics
                      E' la linea di fumetti adulti della DC (un po' come MAX è quella della Marvel a parte il fatto che Vertigo >> MAX anche se comunque la prima c'è da molti più anni).
                      http://en.wikipedia.org/wiki/Vertigo_comic_series
                      Qui trovi una lista delle serie.
                      Per citare alcune delle più famose V for Vendetta, Swamp Things, Hellblazer (che non ha nulla a che vedere con il film) e The Sandman.

Originariamente Scritto da Mike Visualizza Messaggio
                      nonostante spiderman sia vekkio oggi ha molto successo... quindi nn conta molto quello ke hai detto...
                      Ma che ragionamento è?
                      Se è per questo i film di Spiderman hanno avuto un grandissimo successo nonostante il primo sia giusto discreto e il secondo meno che discreto (il terzo devo ancora vederlo ma sentendo commenti di gente affidabile dubito che cambierò idea).
                      Il successo non ha nulla a che vedere con ciò che ho scritto.

E comunque non si può discutere sui costumi, magari quello che ha superman è all'ultima moda kriptoniana
                      A me superman non piace troppo perchè come ho già detto è troppo perfetto...
                      Ha un solo punto debole, la kriptonite, ma poi basta.
                      Passi la superforza, il volo, la supervelocità, lo sguardo di fuoco ecc, ma la memoria fotografica è troppo, dai!
                      Superman è stato gestito malissimo, ogni tanto gli aggiungevano un nuovo straca**o di potere fino a farlo diventare un dio in terra.
                      Sì, poi l'hanno ucciso ma con un fantastico colpo di scena lo hanno anche fatto resuscitare...

Stessa cosa per Batman, ha soldi infiniti 'sto qui?
                      Troppo perfetto sotto questo punto di vista, ha sempre soldi per nuove armi e gadget...
                      Ma che discorso è?
                      Se è ricco è ricco, o pensi che eventualmente il figlio di Bill Gates o di Berlusconi non si potrebbe permettere di costruirsi delle armi?
                      Dato che non ha avuto la fortuna di essere punto da un ragno radioattivo qualche caratteristica per giustificare la sua superiorità gliela dovranno pur dare o no?

Invece prendi per esempio Spidey, sta sempre in cerca di soldi per costruire nuovo fluido per le ragnatele, per aiutare zia may.
                      In più un sacco di volte prende le mazzate, cade dai palazzi, si rompe le ossa, tutta un'altra cosa
                      Eh sì, infatti Batman non le prende mai, Robin non viene ucciso ecc ecc
                      Lol, che poi chi se ne sbatte di vedere Peter Parker che si cerca soldi?
                      Era una cosa che aveva senso all'inizio, anche per contrapporre una figura più umana agli eroi della DC, per troppo tempo fermi alla figura classica dei supereroi, oggigiorno una cosa del genere non ha più molto senso di esistere.

Cambiando completamente discorso io gradisco parecchio anche le storie non propriamente nella continuity che magari raccontano gli universi DC o Marvel in modo particolare.
                      E tanto per citarne 2 apparse con i classici di repubblica serie oro dico Marvels e Kingdom Come, che tra l'altro sono disegnati (anzi, dipinti) da quel mostro di bravura che è Alex Ross.

Comment

ok... capisco ke batman è ricco ma è TROPPO ricco... per esempio in batman begins quella makkina quanto l'ha pagata...

Comment

Chibi, anche io me ne sbatto di vedere Parker che si cerca soldi, ma è comunque qualcosa in più...lo fa sembrare un normalissimo studente, e questa è una buona cosa.
                          La rivincita dei nerd
                          Prima un secchione odiato da tutti, solo compatito dalle belle ragazze.
                          Poi un supereroe fortissimo, pieno di ragazze, può infondere coraggio
                          Invece Batman insegne che se non c'hai i soldi non puoi fare un cacchio.

E comunque i film hanno fatto solo aumentare un poco la popolarità di Spidey.
                          Un esempio banale, prima dell'uscita del primo film di Spidey, molto prima, uno dei costumi più indossati a Carnavale era proprio quello di Spidey
                          Ma comunque a me non sono piaciuti molto i film sotto il punto di vista della storia...
                          Il primo fa cagare, non hanno fatto vedere Gwen
                          Spoiler:
                          che muore
                          anzi, non c'era proprio, non hanno fatto vedere Osborn senscito con zia may ma la stava uccidendo za memoria, niente di niente.
                          Il secondo più o meno...tranne per il fatto che non è u
                          Il terzo ancora devo vederlo.
                          Last edited by The G; 31 May 2007, 08:56.

Comment

si ma nn hanno preso tt dal fumetto originale x fare spiderman... x esempio goblin in realta è un folletto verde nn un tizio con un'armatura... il goblin ke c'è in spiderman è stao preso dal fumetto ultimate spiderman...

Comment

marvel 4 life troppo belli i personaggi il mio preferito wolwerine
                              "I'll always remember The chill of November
                              The news of the fall The sounds in the hall
                              The clock on the wall Ticking away

Comment

marvel 4ever!!!!!!!!
                                NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Working...
                                X