Va ke la Katy è un angelo nn ho mai sentito uscire delle parole eccessive dalla sua bocca XD no dai è una bravishima ragazza ^^cmq tornando IT nn penso che glie lo direi è un pò troppo personale forse dovrà passare tempo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
sesso e genitori....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza MessaggioVa ke la Katy è un angelo nn ho mai sentito uscire delle parole eccessive dalla sua bocca cmq tornando IT nn penso che glie lo direi è un pò troppo personale forse dovrà passare tempo
fine otLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza MessaggioVa ke la Katy è un angelo nn ho mai sentito uscire delle parole eccessive dalla sua bocca XD no dai è una bravishima ragazza ^^cmq tornando IT nn penso che glie lo direi è un pò troppo personale forse dovrà passare tempo
Va beh ritiro il mio OT, pardon mods. :*sigpic
Comment
-
no, non glielo dirò, se no poi cominciano a entrare nella mia vita privata e mi rompono i coglioni in una maniera assurdaSE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza MessaggioVa ke la Katy è un angelo nn ho mai sentito uscire delle parole eccessive dalla sua bocca XD no dai è una bravishima ragazza ^^cmq tornando IT nn penso che glie lo direi è un pò troppo personale forse dovrà passare tempo
Cmq no, preferisco non raccontare le mie esperienze sessuali perchè sono un tipo riservato e poi non saprei come uscirmene col discorso quindi me le tengo per me.
Comment
-
Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggiomha tanto angelo a mio parere non sembra ma forse mi sbaglierò giusto katy?sigpic
Comment
-
io nn dico mai nulla ai miei, figuriamoci se gli confesso di averlo fatto (ehi, io ancora nn l'ho fatto, eh!)
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
i miei lo sanno,
una volta mi è caduto il portafoglio in casa ed è uscito il preservativo cadendo per terrra.
da quando poi dopo quel fatto hanno capito che avevo incominciato a farlo a volte mi trovo le scatole di preservativi dentro al cassetto del comodino...
c'è me li comprano ma non ne parliamo faccia a faccia sarebbe imbarazzantenell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggioi miei lo sanno,
una volta mi è caduto il portafoglio in casa ed è uscito il preservativo cadendo per terrra.
da quando poi dopo quel fatto hanno capito che avevo incominciato a farlo a volte mi trovo le scatole di preservativi dentro al cassetto del comodino...
c'è me li comprano ma non ne parliamo faccia a faccia sarebbe imbarazzante
Comment
-
Beh, qui dipende molto da che rapporto si ha con i genitori. Per esempio, io non mi faccio problemi a parlare su molte tematiche, dall'aborto al sesso, ad altro. Quindi suppongo che, quando accadrà, non è che correrò da loro urlando "Mamma!Papà! Non sono più vergine!" Ma...se saltasse fuori un discorso simile, non avrei problemi a confessarlo.^_^ Son pur sempre genitori, loro hanno fatto sesso prima di me,e si saranno scervellati sulla stessa domanda ("lo dico o non lo dico? Come la prenderanno i miei vecchi?")e non vedo il motivo di tanta riservatezza!XD
Comment
Comment