Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sesso e genitori....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Va ke la Katy è un angelo nn ho mai sentito uscire delle parole eccessive dalla sua bocca XD no dai è una bravishima ragazza ^^cmq tornando IT nn penso che glie lo direi è un pò troppo personale forse dovrà passare tempo
    sigpic
    Come on visit your good friend Sweeney

Comment

Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggio
      Va ke la Katy è un angelo nn ho mai sentito uscire delle parole eccessive dalla sua bocca cmq tornando IT nn penso che glie lo direi è un pò troppo personale forse dovrà passare tempo
      ...ironia...

fine ot
      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Va ke la Katy è un angelo nn ho mai sentito uscire delle parole eccessive dalla sua bocca XD no dai è una bravishima ragazza ^^cmq tornando IT nn penso che glie lo direi è un pò troppo personale forse dovrà passare tempo
        Uhuahuahauhauh angelo neh? Ne siamo sicuri?!

Va beh ritiro il mio OT, pardon mods. :*
        sigpic

Comment

no, non glielo dirò, se no poi cominciano a entrare nella mia vita privata e mi rompono i coglioni in una maniera assurda
          SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
          http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

Quando e se avrò dei figli...forse

Elusys

Comment

mha tanto angelo a mio parere non sembra ma forse mi sbaglierò giusto katy?

Cmq no, preferisco non raccontare le mie esperienze sessuali perchè sono un tipo riservato e poi non saprei come uscirmene col discorso quindi me le tengo per me.
              My Band
              http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
                mha tanto angelo a mio parere non sembra ma forse mi sbaglierò giusto katy?
                Ascolta il tuo cuore, spartano! E troverai la risposta!
                sigpic

Comment

Ok...non mi sbaglio
                  My Band
                  http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

ekko ke a volte esistono gli XD cmq è la mia socia (teshora) quindi posso dire ke la conosco un poquito (che spagnolo XD)

cmq basta OT se no diventa il topic di SBK
                    sigpic
                    Come on visit your good friend Sweeney

Comment

io nn dico mai nulla ai miei, figuriamoci se gli confesso di averlo fatto (ehi, io ancora nn l'ho fatto, eh! )
                      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                      sigpic

Comment

io nn parlo molto coi miei,quindi mi sa ke nn glielo dirò

Comment

quoto con la maggioranza
                          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

i miei lo sanno,

una volta mi è caduto il portafoglio in casa ed è uscito il preservativo cadendo per terrra.

da quando poi dopo quel fatto hanno capito che avevo incominciato a farlo a volte mi trovo le scatole di preservativi dentro al cassetto del comodino...

c'è me li comprano ma non ne parliamo faccia a faccia sarebbe imbarazzante
                            nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                              i miei lo sanno,

una volta mi è caduto il portafoglio in casa ed è uscito il preservativo cadendo per terrra.

da quando poi dopo quel fatto hanno capito che avevo incominciato a farlo a volte mi trovo le scatole di preservativi dentro al cassetto del comodino...

c'è me li comprano ma non ne parliamo faccia a faccia sarebbe imbarazzante
                              wa ke lollota, cmq penso ke è giusto ke sia così..
                              http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

Comment

Beh, qui dipende molto da che rapporto si ha con i genitori. Per esempio, io non mi faccio problemi a parlare su molte tematiche, dall'aborto al sesso, ad altro. Quindi suppongo che, quando accadrà, non è che correrò da loro urlando "Mamma!Papà! Non sono più vergine!" Ma...se saltasse fuori un discorso simile, non avrei problemi a confessarlo.^_^ Son pur sempre genitori, loro hanno fatto sesso prima di me,e si saranno scervellati sulla stessa domanda ("lo dico o non lo dico? Come la prenderanno i miei vecchi?")e non vedo il motivo di tanta riservatezza!XD
                                Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Working...
                                X