Annuncio

Collapse
No announcement yet.

attentato! attacco dei terroni o polentoni?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • attentato! attacco dei terroni o polentoni?

    (scusa flick niente contro di te xD)
    Attentato! News dal forum noto in tutta Italia e anche fuori, Dragon Ball Arena Forum Libero: "Il forum va a puttane e i niubbi sono incontrollabili, saranno terroni o polentoni?" E' una notizia ancora non certa, si aggirano voci che nel blog ufficiale di gogeta79 ce ne sia nota ma non è ancora sicuro, almeno così si pensa.
    Voi cosa preferite? che sia opera dei terroni o dei polentoni? i mod intanto discutono tra loro, sarà meglio Veggie o gogeta79? chi riuscirà a fermarli? e la notizia..azz..sarà vera?
    A migliorare la situazione ci sono solo topic come "immagini rock", tanto per fare le cose in grande e rovinare un forum che cade a pezzi, o almeno così si crede.
    Che faranno i nostri supereroi supermod?? salveranno DBA? ci sarà un'altra rivolta anti pugnodiburro? staremo a vedere, ammesso che tutto ciò sia vero.

  • #2
    E' tutta colpa mia, lo confesso.
    sigpic

    Comment


    • #3
      Gogeta spegni il PC và
      Grande Cocomero Team

      Comment


      • #4
        Io voglio essere il protagonista. Non farmi muorire alla prima scena.

        Comment


        • #5
          Confermato, il blog di gogeta79 non mente mai e dopo una ricerca accurata nel web si scoprì tutto, gino morfino aveva attentato al server di GameSurf e Super Baby Katy voleva prendersi la colpa, entrambi con un alibi perfetto, ma quale sarà stato il vero motivo per il quale si sono difesi a vicenda? e se invece Katy volesse coprirlo per loschi interessi o solo per amore? e il fanatico Vale46 uscito da un cesso dopo essersi appena fatto un bidè, cosa faceva connesso il 30 Maggio del 2007 quando invece doveva essere a dormire perchè aveva il coprifuoco? qualcosa non quadrava...e io dovevo scoprirlo...

          Comment


          • #6
            O___o

            Comment


            • #7
              senti vuoi un consiglio cambia spacciatore che quello non ti da' la roba fresca

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                Confermato, il blog di gogeta79 non mente mai e dopo una ricerca accurata nel web si scoprì tutto, gino morfino aveva attentato al server di GameSurf e Super Baby Katy voleva prendersi la colpa, entrambi con un alibi perfetto, ma quale sarà stato il vero motivo per il quale si sono difesi a vicenda? e se invece Katy volesse coprirlo per loschi interessi o solo per amore? e il fanatico Vale46 uscito da un cesso dopo essersi appena fatto un bidè, cosa faceva connesso il 30 Maggio del 2007 quando invece doveva essere a dormire perchè aveva il coprifuoco? qualcosa non quadrava...e io dovevo scoprirlo...
                Sicuramente non per amore ma per loschi interessi, ebbene sì voglio sabotare DBA, mi avete scoperto.
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Le cose andavano peggiorando, OT continui, monofaccina a raffica topic chiusi, fake, cloni, io stavo impazzendo e Vege_hc era uno dei sospettati. Era un giorno come un altro, ma qualcosa stava accadendo. Chi poteva mai essere quello strano individuo nickkato w kid bu 2? e perchè creare un nuovo account se già esisteva un w kid bu? sarà tornato forse da un ban con un altro account e sarà complice o di Katy o dello stesso gino morfino? e cosa sarà mai questo morfino?? la cosa era strana..intanto indagavo su una strana storia raccontata da un lamer rimasto coinvolto in un incidente con un virus portato da un cd arrivato a casa sua dopo un'asta su E-bay che stranamente permetteva al proprietario della merce, di trafficare morfina in giro... La storia che gino morfino avesse scritto quel nome per caso non era convincente ora la cosa era sempre più strana...
                  Il caso si faceva sempre più interessante!!

                  Comment


                  • #10
                    Stavolta non centro, W Kid Bu è una recluta di gino. U_U
                    Io agisco sempre da sola. U_U
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Non capisco... A cosa serve sto topic..?
                      Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

                      Comment


                      • #12
                        I fatti non mi aiutavano, gente che non capiva come stavano le cose, Super Baby Katy che si difendeva...eh no, doveva esserci qualcosa sotto, come dichiarato dalla sospettata. Ma perchè quella dichiarazione? e che Bulma_91 fingesse di non capire per sapere qualcosa di più sulla mia indagine? e va bene, mi presento!

                        Sono il detective Goge della polizia informatica italiana, sono quì per capire cosa sta succedendo e perchè certe persone combinani tutti questi casini e nessuno ne prende atto e nessuno cerca di risolverli. Qualcuno dovrà pur farlo notare e qualcuno dovrà pur pensarci, quindi se i mod che non mi convincono affatto, continuano a parlare tra loro e a farsi i cavoli loro, che siano implicati o no in questo momento poco importa, il caso era aperto e tutti erano potenziali colpevoli.

                        Comment


                        • #13
                          io mi chiamo alessio.






                          My Band
                          http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

                          Comment


                          • #14
                            ke sta succendendo...? come s3 nn lo sapessi!! mhuaaa!
                            sigpic ahi marcio!!!!

                            Comment


                            • #15
                              Ma questo è delirio puro, ragazzi
                              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X