Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scontro con Dio.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Scontro con Dio.

-Finalmente t'ho trovato, Dio.
    Garrincha guardava l'essere luminoso, lo guardava, e più faceva questo, più stava male. Era troppo luminoso per i suoi occhi, troppo...
    -Ahahaha, e così...così sei arrivato sin qui. Be', sei uno sciocco.
    L'essere luminoso inscurì, dopochè le gambe di Garrincha esplosero.
    -Ahaaaahhhhhhhh!
    Sprazzi di sangue rosso invasero quel profondo bianco celeste, divino: il nulla assoluto si tinse di materia. Le gambe non c'erano più, ma il dolore s'aggrappò al cuore di Garrincha.
    -Maledetto, ho ancora la mia spada!
    Dio sorrise. O almeno, si pensò così.
    -Vedi, Garrincha, hai sbagliato tutto. Se ti fossi allenato per ancora qualche decennio, saresti potuto batterti normalmente con me. Ahitè, ora.
    Garrincha emanò rabbia dal volto, prese la spada e volò telepaticamente contro Dio.
    -Yahhhhhhhhhhhhh!
    La katana andò in frantumi. Si spezzò, e alcune schegge andarono nell'occhio di Garrincha, che si tinse di rosso. Il suo proprietario cadde, e tutto si spezzò.
    -Vedi, Garrincha, io sono Pipwolf, e tu non mi puoi battere. Alcuni mi considerarono eretico, ma io li uccisi, tutti! Così ora farò con te.
    Garrincha ora aveva paura. Esplose. Un turbinio di sangue, interiora e budella si sparse per quel luogo divino, per poi scomparire in un turbinio di vento, il vento del nulla, che danno arrecca e danno toglie.
    Il nulla si compose nel nuovo Garrincha, a cui furon tolte le mani prima di venir vivo, e l'intelletto. Venne posto davanti un computer, non era nel nulla! Era nella sua dimora! E là dovette rimanere, sino alla fine, ciclicamente, come noi vediamo e leggiamo.

Pipwolf ti consideri Dio... ma che modesto !

Vorrei vedere la replica di Garrincha...
    sigpic
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Uno che risponde a sè stesso?
      Nooo, non credo...

Comment

sa le qel rop qi?
        SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
        http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

Dai,povero Garrincha XD però ammettilo,ti è arrivata una scheggia della sua spada nel cu*o en on ti sei potuto sedere più per 3 mesi .
          Vabè...comunque misà verrà chiuso per causa accuse,ma scommetto che garrincha farà il superiore non rispondendoti o lameno spero...sennò verrà chiuso anche prima questo topic.
          sigpic

Comment

Penso che G abbia ragione...sono la stessa persona...
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
              Uno che risponde a sè stesso?
              Nooo, non credo...
              Arlecchino! Vuoi che ti sfidi a singular tenzone? Io non sono affatto un Feik!

Comment

Originariamente Scritto da Pipwolf Visualizza Messaggio
                Arlecchino! Vuoi che ti sfidi a singular tenzone? Io non sono affatto un Feik!
                ahah feik è molto divertente, non capisco l'utilità del tuo topic (a parte esaltare la tua persona) però mi sono molto divertito nel leggre le righe di uno scrittore così abile nella comicità
                SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
                  ahah feik è fortissimo, non capisco l'utilità del topic (a parte esaltare la tua persona) però fa ridere
                  Un mio peto è più divertente.™
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
                    ahah feik è molto divertente, non capisco l'utilità del tuo topic (a parte esaltare la tua persona) però mi sono molto divertito nel leggre le righe di uno scrittore così abile nella comicità
                    Calassolo di Chieti diceva che non c'è nulla di meglio che esaltare la propria persona: fa soltanto bene.

Quanto a Gohan Supremo, ho già predisposto lancieri e cavalieri per il regno, su a cercarlo per le fredde vie e le desolate montagne!

Comment

G von Demon e il cavalier Dare il Devil non ti daranno scampo.

Comment

Originariamente Scritto da Pipwolf Visualizza Messaggio
                        Calassolo di Chieti diceva che non c'è nulla di meglio che esaltare la propria persona: fa soltanto bene.

Quanto a Gohan Supremo, ho già predisposto lancieri e cavalieri per il regno, su a cercarlo per le fredde vie e le desolate montagne!
                        A me basta un fucile...
                        sigpic

Comment

Oltre al vocabolario ricercato 6 dotato anke di una modestia senza limitti, vero Pipwolf?
                          I want be free... I WILL BE free!
                          sigpic
                          Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
                            ASSOLUTAMENTE ROTFL!!!!
                            E QUANDO GARRINCHA RISPONDERA' LO SARA' ACORA DI PIU'!!!!!!
                            "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Originariamente Scritto da Dyana Visualizza Messaggio
                              Oltre al vocabolario ricercato 6 dotato anke di una modestia senza limitti, vero Pipwolf?
                              Non è fatta la modestia per esser dote d'un principe.

Comment

Working...
                              X