Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gavettoni....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da bomber_93 Visualizza Messaggio
    che gente del caxxo che siete,è l'ultimo giorno di scuola divertitevi invece di fare le solite "checche"
    Un altro ban per te

Comment

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
      Allora, come succede a scuola verso fine anno, all'uscita partono i gavettoni...
      ma quest'anno, almeno davanti a scuola, non succederà, poichè una circolare, vieta agli alunni di portare bottiglie d'acqua e di bibite varie a scuola, e saranno perciusiti gli zaini....
      voi che ne pensate???
      secondo me è sbagliato, che male c'è tra amici, ci si diverte e stop......

dite la vostra.....
      mah... veramente da noi c'erano quello con il super liquidator quindi nn penso ke abbia avuto molto successo come norma!!!!!!!!!!
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da bomber_93 Visualizza Messaggio
        che gente del azzo che siete,è l'ultimo giorno di scuola divertitevi invece di fare le solite "checche"
        Chiedo il Ban.
        sigpic
        † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

sono stanchissimo
          sigpic
          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Non l'ho fatti......
            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da Punkee Visualizza Messaggio
              ed eccomi di ritorno. T'oh, a scuola mia non ci sono andato ma non e' servito. Mi hanno inzuppato uguale. Ho dato spettacolo davanti al bar dove sono sempre, incazzato nero mi arriva un gavettone addosso e inizio a bestemmiare colpendo l'artefice con la sedia su cui ero seduto XD

l'ai rotta la sedia???????????
              sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

Ho dato spettacolo davanti al bar dove sono sempre, incazzato nero mi arriva un gavettone addosso e inizio a bestemmiare colpendo l'artefice con la sedia su cui ero seduto XD
                ...E bullati pure...
                La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

ke bello!!!!!oggi mi hanno lavata!!!! maledetti!!!

Comment

vendetta tremenda vendetta, mi hanno completamente inzuppato
                    e io non avevo nemmeno una bottiglietta d'acqua

Comment

da noi c'era l'uscita piena di ragazzi con i gavettoni e le bottigliette d'acqua pronti ad aspettarci...io ho pensato"rimango dentro fink nn finiscono l'acqua e così esco tranquillamente..."infatti ho fatto così alcuni sono usciti pure dalla finestra ma nn è servito a niente

un mio compagno mi ha lavata a ricreazione...roba d'ammazzarse...
                      Last edited by dj_92; 09 June 2007, 19:34.

Comment

Working...
                      X