Originariamente Scritto da bomber_93
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gavettoni....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza MessaggioAllora, come succede a scuola verso fine anno, all'uscita partono i gavettoni...
ma quest'anno, almeno davanti a scuola, non succederà, poichè una circolare, vieta agli alunni di portare bottiglie d'acqua e di bibite varie a scuola, e saranno perciusiti gli zaini....
voi che ne pensate???
secondo me è sbagliato, che male c'è tra amici, ci si diverte e stop......
dite la vostra.....sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da bomber_93 Visualizza Messaggioche gente del azzo che siete,è l'ultimo giorno di scuola divertitevi invece di fare le solite "checche"sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Punkee Visualizza Messaggioed eccomi di ritorno. T'oh, a scuola mia non ci sono andato ma non e' servito. Mi hanno inzuppato uguale. Ho dato spettacolo davanti al bar dove sono sempre, incazzato nero mi arriva un gavettone addosso e inizio a bestemmiare colpendo l'artefice con la sedia su cui ero seduto XD
l'ai rotta la sedia???????????sigpic
Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB
Comment
-
Ho dato spettacolo davanti al bar dove sono sempre, incazzato nero mi arriva un gavettone addosso e inizio a bestemmiare colpendo l'artefice con la sedia su cui ero seduto XDLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
da noi c'era l'uscita piena di ragazzi con i gavettoni e le bottigliette d'acqua pronti ad aspettarci...io ho pensato"rimango dentro fink nn finiscono l'acqua e così esco tranquillamente..."infatti ho fatto così alcuni sono usciti pure dalla finestra ma nn è servito a niente
un mio compagno mi ha lavata a ricreazione...roba d'ammazzarse...Last edited by dj_92; 09 June 2007, 19:34.
Comment
Comment