Ho frequentato 2 scuole e ora cambio ancora, tanto io ho il lavoro assicurato, perchè dovrei sgobbare? se voglio un diploma da perito informatico me lo compro e basta.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Tua Scuola
Collapse
X
-
ho finito il 4° anno di scientifico tecnologico! Nn mi pento assolutamente della scelta ke ho fatto alle medie!
Comment
-
anchio ho appena finito la scuola.
mi sono messo:
-un cappello invernale col pom-pom
-degli occhiali da sole
-dei pantaloncini x bambini di 5 anni dell'italia
-ho preso una bici dell 68'
-infine con la mia tromba da stadio ho trombato x tutta la mia città
P.S MOLTI MI HANNO PRESO X ANDICCAPPATO!
NN HO SCELTO NIENTEVAFFANCULO
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioMaledico la scelta che ho fatto in terza media, mi interesserebbe molto di più l'artistico! Ormai però è troppo tardi per cambiare..
Decisamente decenti invece i licei artistici sperimentali (che spero siano quelli su cui si orientano tutti gli iscritti all'artistico).
Detto questo imho con lo scientifico si va sempre abbastanza sul sicuro.
Per quanto mi riguarda sono abbastanza soddisfatto di avere scelto lo scientifico e poi ingegneria informatica, c'è stato da sbattersi e ancora adesso i corsi fanno, nella maggior parte dei casi, cagare però alla fine ho imparato qualcosa e trovare un posto di lavoro sarà decisamente facile (praticamente l'ingegnere trova sempre un posto di lavoro, ed è ancora più vero per gli informatici).Last edited by Chibi Goku; 09 June 2007, 13:10.
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioHo appena concluso il terzo anno di Liceo Classico,quindi Il Primo Liceo Classico.........
Si studia molto,ma sono contento della scelta che ho fatto in terza media,perchè questa scuola mi sta fornendo delle solide basi,anzi,sta andando a consolidare quelle che avevo acquisito in Terza media.....................
cmq sono molto fortunata xk e' il secondo anno di fila ke nn ho versioni x le vacanze xk i prof si trasferiscono!!!!evvai!!!^^
in compenso ho la bellezza di 7 libri da leggere....uff...Last edited by miss super sayan; 09 June 2007, 13:11..:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.
Comment
-
Io Ho Appena Finito Il 1° Anno Di Scentifico Tecnologico E Nn Mi Pento Per Niente Della Scelta Fatta Anzi...............sigpic
Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB
Comment
-
pensavo ke lo scientifico tecnologico fosse una scuola molto poco conosciuta, ma a quanto vedo c'è qualcuno ke ci va!
Comment
-
appena concluso il 3°anno anno di liceo scientifico..x ora nn me ne pento...anzi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioChe orrore l'artistico, una scuola definita liceo che nel piano studi tradizionale non comprende nemmeno l'inglese...sigpic
Comment
Comment