Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Tua Scuola

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ho frequentato 2 scuole e ora cambio ancora, tanto io ho il lavoro assicurato, perchè dovrei sgobbare? se voglio un diploma da perito informatico me lo compro e basta.

Comment

Ho appena concluso il 1° Anno di Liceo Scientifico, e non mi posso lamentare.
      sigpic
      Lord I Want To be Up In My Heart.
      Just In My Heart, Oh Lord

Comment

Io sono soddisfatta di aver scelto la mia scuola. Ci sono corsi interessanti, inoltre mi trovo bene, è un posto molto artistico, zeppo di quadri, muri di colore diverso.. In poche parole: WOW. *___*
        sigpic

Comment

ho finito il 4° anno di scientifico tecnologico! Nn mi pento assolutamente della scelta ke ho fatto alle medie!
          http://img218.imageshack.us/img218/8207/gohan2xe0.jpg

Comment

anchio ho appena finito la scuola.
            mi sono messo:
            -un cappello invernale col pom-pom
            -degli occhiali da sole
            -dei pantaloncini x bambini di 5 anni dell'italia
            -ho preso una bici dell 68'
            -infine con la mia tromba da stadio ho trombato x tutta la mia città

P.S MOLTI MI HANNO PRESO X ANDICCAPPATO!
            NN HO SCELTO NIENTE
            VAFFANCULO

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
              Maledico la scelta che ho fatto in terza media, mi interesserebbe molto di più l'artistico! Ormai però è troppo tardi per cambiare..
              Che orrore l'artistico, una scuola definita liceo che nel piano studi tradizionale non comprende nemmeno l'inglese... una roba che sarebbe stata improponibile anche 10 anni fa.
              Decisamente decenti invece i licei artistici sperimentali (che spero siano quelli su cui si orientano tutti gli iscritti all'artistico).

Detto questo imho con lo scientifico si va sempre abbastanza sul sicuro.

Per quanto mi riguarda sono abbastanza soddisfatto di avere scelto lo scientifico e poi ingegneria informatica, c'è stato da sbattersi e ancora adesso i corsi fanno, nella maggior parte dei casi, cagare però alla fine ho imparato qualcosa e trovare un posto di lavoro sarà decisamente facile (praticamente l'ingegnere trova sempre un posto di lavoro, ed è ancora più vero per gli informatici).
              Last edited by Chibi Goku; 09 June 2007, 13:10.

Comment

Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                Ho appena concluso il terzo anno di Liceo Classico,quindi Il Primo Liceo Classico.........
                Si studia molto,ma sono contento della scelta che ho fatto in terza media,perchè questa scuola mi sta fornendo delle solide basi,anzi,sta andando a consolidare quelle che avevo acquisito in Terza media.....................
                anke io...anke se bisogna impegnarsi molto,tutto sommato nn e' poi cosi' difficile..xo' un pochetto mi sono pentita,xk anke se sono portata x le materie letterarie,dal 1° liceo nn si fa piu' inglese nel mio corso,e tutti mi dicono ke sarei piu' portata x i liceo linguistico...boh...

cmq sono molto fortunata xk e' il secondo anno di fila ke nn ho versioni x le vacanze xk i prof si trasferiscono!!!!evvai!!!^^
                in compenso ho la bellezza di 7 libri da leggere....uff...
                Last edited by miss super sayan; 09 June 2007, 13:11.
                .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

Comment

Io Ho Appena Finito Il 1° Anno Di Scentifico Tecnologico E Nn Mi Pento Per Niente Della Scelta Fatta Anzi...............
                  sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

pensavo ke lo scientifico tecnologico fosse una scuola molto poco conosciuta, ma a quanto vedo c'è qualcuno ke ci va!
                    http://img218.imageshack.us/img218/8207/gohan2xe0.jpg

Comment

io ho concluso il primo anno di liceo scientifico sperimentale Brocca, è pesantissimo ma nn mi pento assolutamente della scelta fatta l'anno scorso
                      What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

Concluso il secondo anno di ITIS, tecnico industriale.
                        Al terzo andrò all'indirizzo informatica.
                        Non mi sono pentito della scelta fatta, assolutamente.

Comment

appena concluso il 3°anno anno di liceo scientifico..x ora nn me ne pento...anzi...
                          http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
                          http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
                          http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                            Che orrore l'artistico, una scuola definita liceo che nel piano studi tradizionale non comprende nemmeno l'inglese...
                            Insomma, non è come dici proprio tu, le materie sono pressapoco uguali quelle del liceo scientifico (tralasciando Latino, ecc.). Francamente il liceo artistico è una buona scuola o preparazione per chi desidera in avanti compiere la carriera dell'artista.
                            sigpic

Comment

ho appena finito il II secondo anno di socio-pedagogico indirizzo scienze sociali (promosso) non sono pentito della scelta che ho fatto..non è una cattiva scuola

Comment

Finito il primo anno al Liceo Scientifico...mi pento della scelta fatta in 3° media...non ho voglia di studiare e mi fa pure schifo...
                                sigpic
                                † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Working...
                                X