Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Tua Scuola

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza Messaggio
    Io frequento il liceo classico, una scuola pallosa e che cade a pezzi, non vado granchè perchè non me ne importa niente del greco e del latino, ho una professoressa di matematica (mia materia preferita) completamente idiota che non sa fare neanche 2+2, maledico il giorno in cui ho scelto questa scuola e lo maledico di cuore. Sono soddisfatta insomma.

se ti piace mate vieni allo scentifico-tecnologico cm faccio io..........
    sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
      Io ho finito da pochi giorni il terzo anno dello scientifico e non mi pento affatto,di queste scuole mi importa poco...sono piu' interessato alla scelta che dovro' fare fra 2 anni anche se sono abbastanza orientato per giurisprudenza,ho una grande abilita' nel rigirare le persone con le parole e buone capacita' mnenoniche,e poi dura solo 3 anni U_U
      però facendo l'Avvocato non credere che un liquido radioattivo ti colpisca agli occhi e ti fornisca di un radar

Comment

Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
        finito il 1° anno di istituto alberghiero e felice della mia scelta

anche io a volte vorrei aver fatto questa scelta però dopo mi chiedo ma sto impazzendo.............
        sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

io ho finito il secondo anno di liceo scientifico...nn mi pensto della scelta ke ho fatto anke se so ke devo studiare davvero tanto e ke dopo devo obbligatoriamente continuare gli studi...
          NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
            Sì, ma quello è un istituto d'arte non un liceo artistico...
            Io leggo "Per la decorazione e l'Arredo della Chiesa e Liceo Artistico".

Ma inoltre
            http://www.liceoartisticolisippo-ta....a_normale.html

Se poi ci sono state indicazioni ministeriali che hanno cambiato l'offerta formativa del liceo artistico senza che i licei abbiano poi aggiornato i loro siti per riflettere questo cambiamento non lo so, ma che, almeno fino a qualche anno fa, il liceo artistico non avesse l'obbligo dell'insegnamento della lingua inglese lo darei praticamente per certo.
            Fermo restando che comunque c'erano e suppongo ci siano anche adesso sezioni sperimentali che includevano anche inglese e altre materie varie.

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
            Io ho finito da pochi giorni il terzo anno dello scientifico e non mi pento affatto,di queste scuole mi importa poco...sono piu' interessato alla scelta che dovro' fare fra 2 anni anche se sono abbastanza orientato per giurisprudenza,ho una grande abilita' nel rigirare le persone con le parole e buone capacita' mnenoniche,e poi dura solo 3 anni U_U
            Bè, comincio ad augurarti buona fortuna per quanto riguarda la ricerca di un posto di lavoro visto che Giurisprudenza è una delle lauree con la quale si fatica tantissimo a trovare un posto di lavoro.
            Last edited by Chibi Goku; 09 June 2007, 15:28.

Comment

io ho finito oggi il 2 anno liceo scientifico nn mi sono pentito anke xchè mi trovo molto bene... l'unica cosa sono alcuni prof bastardi
              Last Fm

Comment

Ho appena finito la terza scientifico sperimetale e nn mi pento neanche un po' della mia scelta!!!!!!!! XD XD
                sigpic

Comment

ma qui vanno tutti o al classico o allo scientifico?

Comment

Scientifico.
                    sigpic
                    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                      però facendo l'Avvocato non credere che un liquido radioattivo ti colpisca agli occhi e ti fornisca di un radar
                      Zitto che avverra'! ho gia' pagato alcuni ingegneri nucleari,quando combattero' il crimine verro' a farti una visitina e spero che tu abbia la fedina penale pulita.

PS: Videl io cosi' so ma non sono un sapiente dalle conoscenze universali,puo' darsi che mi sbagli.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                        Bè, comincio ad augurarti buona fortuna per quanto riguarda la ricerca di un posto di lavoro visto che Giurisprudenza è una delle lauree con la quale si fatica tantissimo a trovare un posto di lavoro.
                        Doppio post,scusate.

Ah si? beh a vedere come e' ora difficilmente si trova lavoro in tutti i casi,forse con le lauree di universita' importanti uno si potra' trovare un lavoro decente ma ora come ora sono molto deciso ad affidarmi alle care e amate raccomandazioni.

Comment

Devo andare ad un classico......... Da adulta? La scrittrice
                          I want be free... I WILL BE free!
                          sigpic
                          Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

Liceo Classico Marco terenzio Varrone di Rieti

IA-Corso Tradizionale-
                            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Ho concluso ieri il primo anno di liceo linguistico, sono molto contenta di aver fatto questa scelta, perchè mi sono trovata davvero bene!
                              ...Fairy tales of yesterday will grow but never die...sigpic

Comment

io ho appena finito il secondo anno di liceo classico e devo dire che mi sono trovato benissimo, nonostante non abbia voglia di studiare(ma tanto nelle verifiche su aoristo e futuro il migliore sono io); ma la cosa migliore è che il prof di latino e greco ci da pochissimi compiti(solo 12 versioni in tutto, di cui due già fatte in classe da lui)
                                Myanimelist.net
                                Lastfm.it

Comment

Working...
                                X