Originariamente Scritto da Gohan Supremo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Tua Scuola
Collapse
X
-
Io frequento il liceo classico, una scuola pallosa e che cade a pezzi, non vado granchè perchè non me ne importa niente del greco e del latino, ho una professoressa di matematica (mia materia preferita) completamente idiota che non sa fare neanche 2+2, maledico il giorno in cui ho scelto questa scuola e lo maledico di cuore. Sono soddisfatta insomma.CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioInsomma, non è come dici proprio tu, le materie sono pressapoco uguali quelle del liceo scientifico (tralasciando Latino, ecc.). Francamente il liceo artistico è una buona scuola o preparazione per chi desidera in avanti compiere la carriera dell'artista.
Probabilmente il tuo è uno degli indirizzi sperimentali in cui si fanno un po' tutte le materie degli altri licei.
http://www.isarteromadue.it/2006-2007/orario.html
Io nel corso ordinamentale non vedo l'inglese, e secondo me è gravissimo non mettere l'inglese in una scuola superiore.
Nel corso michelangelo invece c'è.
Comment
-
Originariamente Scritto da w kid bu Visualizza Messaggioio ho appena finito la 3° media e non ho potuto scegliere una scuola diversa purtropposigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioOh, per sicurezza ho controllato il programma prima di parlare (ero sicuro che qualche anno fa le cose funzionassero come dicevo io ma potevano essere cambiate nel frattempo).
Probabilmente il tuo è uno degli indirizzi sperimentali in cui si fanno un po' tutte le materie degli altri licei.
http://www.isarteromadue.it/2006-2007/orario.html
Io nel corso ordinamentale non vedo l'inglese, e secondo me è gravissimo non mettere l'inglese in una scuola superiore.
Nel corso michelangelo invece c'è.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioChe orrore l'artistico, una scuola definita liceo che nel piano studi tradizionale non comprende nemmeno l'inglese... una roba che sarebbe stata improponibile anche 10 anni fa.
Decisamente decenti invece i licei artistici sperimentali (che spero siano quelli su cui si orientano tutti gli iscritti all'artistico).
Detto questo imho con lo scientifico si va sempre abbastanza sul sicuro.
Comunque avrei frequentato appunto un liceo artistico sperimentale se avessi scelto quell'indirizzo, anche perchè nella mia zona c'è solo quello!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
finito il 1° anno di istituto alberghiero e felice della mia sceltaSE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
-
Io ho finito da pochi giorni il terzo anno dello scientifico e non mi pento affatto,di queste scuole mi importa poco...sono piu' interessato alla scelta che dovro' fare fra 2 anni anche se sono abbastanza orientato per giurisprudenza,ho una grande abilita' nel rigirare le persone con le parole e buone capacita' mnenoniche,e poi dura solo 3 anni U_U
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioIo ho finito da pochi giorni il terzo anno dello scientifico e non mi pento affatto,di queste scuole mi importa poco...sono piu' interessato alla scelta che dovro' fare fra 2 anni anche se sono abbastanza orientato per giurisprudenza,ho una grande abilita' nel rigirare le persone con le parole e buone capacita' mnenoniche,e poi dura solo 3 anni U_Usigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
Comment