Quale scuola frequenti?? Perchè? Sei soddisfatto o pentito della scelta che hai fatto in terza media??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Tua Scuola
Collapse
X
-
Ho appena concluso il terzo anno di lico scientifico. Maledico la scelta che ho fatto in terza media, mi interesserebbe molto di più l'artistico! Ormai però è troppo tardi per cambiare..sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
-
anch'io ho appena finito il terzo anno di liceo scientifico, tecnologico.
per ora non mi pento, ma so che piu avanti probabilmente lo farò...
boh..nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Ho appena terminato il quarto anno di liceo scientifico e sono sempre stato soddisfatto della mia scelta che feci 4 anni fa. infatti come prevedevo è una scuola alla mia portata e mi sono sempre trovato bene.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
tanto per cambiare ankio ho finito la terza scientifico,i primi due anni non mi ero pentito,ma visto come mi hanno tartassato in questo ho dovuto ricredermi,professori esingentissimi,montagne di verifiche e interrogazioni,pensate che sta setttimana ho avuto 6 voti e ieri ho avuto una verifica di fisica
Comment
-
Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza MessaggioIl liceo scientifico è una bella scuola, ma si deve studiare moltissimoooooooo!!!!
cmq anche io ho appena finito il 3 liceo scientifico,e x ora nn mi pento della mia decisione.sigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Ho appena concluso il terzo anno di Liceo Classico,quindi Il Primo Liceo Classico.........
Si studia molto,ma sono contento della scelta che ho fatto in terza media,perchè questa scuola mi sta fornendo delle solide basi,anzi,sta andando a consolidare quelle che avevo acquisito in Terza media.....................Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioma siamo tutti degli scientifici? XD Bene!
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggiopotremo aprire un topic per passarci i compitisigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
anche a me hanno dato la solita quindicina di versioni di latino, ma per quanto mi riguarda me ne potevano segnare anche 50.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
Comment