Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sulla chiusura di questo trèd e sulle critiche non accettate.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sulla chiusura di questo trèd e sulle critiche non accettate.

http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=50987
    Ieri, Bomber 93 aprì questo trèd per i motivi che troverete nel suddetto.
    Diciamocela tutta: non era un ottimo trèd, ma non aveva motivo di chiusura.
    Il moderatore chiudente, tal Francesca, chiuse con una simil presa per li fondelli ("Non sei obbligato a postare") una critica su cui bisognava ragionare, ovverosia la sgarbatezza degli utenti in cotesto forum (cosa assolutamente vera, Perdiana! E lo dimostra l'utente che l'ha subito insultato, appena aperto il topic!).
    Perchè non si possono scrivere critiche in tal forum? Perfino io le accetto dai miei sudditi nel mio regno! Mio Nonno, il Cavalcante Re Edrolf lo Stagistrega, vi avrebbe inviato la sua guardia reale a porgere annunzio di guerra! Ma io non lo farò, essendo buono.

Perchè il trèd fu chiuso?
    Perchè le critiche (vere, peraltro) non accettate!?

Pipwolf (nn voglio criticarti, nobile cavaliere, sia kiaro) potresti tu dikiarare guerra in tal forum?
    I want be free... I WILL BE free!
    sigpic
    Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

anche se era oggi e poi non parlare così che forse i cavalieri parlavano i dialetti con dentro delle parolaccie assurde

Comment

ma si gogeta la sua deve dirla per forza....,comunque e vero alcuni utenti dovrebbe finirla di rispondere appena aperto un topic con: stai male, sei un idiota,oppure bannatelo..se non ti interessa basta che clicchi la freccia in alto a sinistra...
        "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

Dopotutto, quello non è un insulto? Se io do del coglione, e permettetemi il termine, non è uguale (ovviamente non sto parlando in modo vocabolarico) a dare del malato mentale ad una persona? Se io do del coglione ad uno, vengo bannato? Penso di sì, correggetemi se sbaglio. Quindi chiedo il ban per colui che ha dato del malato mentale a bomber.

Comment

Senti Pipwolf, Francesca è una ragazza 15enne (ancora neanche), come puoi pretendere che in un forum di ragazzi si usi un tono cavalleresco come il tuo? orsù, nobil cavaliere, non ostenti nel dare giudizi ma si fermi a fare un ragionamento degno del suo valore.

Lei è moderatrice, deve dare il buon esempio, ma ad un certo punto si raccoglie quel che si semina.

Comment

Ser Pipwolf,la ringrazio per il supporto,ma in tal forum ammoniscono solo me per insulti,e non gli utenti lecchini.
              E la vita ser

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                Senti Pipwolf, Francesca è una ragazza 15enne (ancora neanche), come puoi pretendere che in un forum di ragazzi si usi un tono cavalleresco come il tuo? orsù, nobil cavaliere, non ostenti nel dare giudizi ma si fermi a fare un ragionamento degno del suo valore.

Lei è moderatrice, deve dare il buon esempio, ma ad un certo punto si raccoglie quel che si semina.
                Le dirò, caro Gogeta, pure io ho 15 anni! Infatti sono solo un principino!
                Quanto al tuo messaggio, caro mio, hai sbagliato: non dico il ban, ma perlomeno tu devi delle scuse a bomber.

Caro Bomber, non è vero che in questo forum si ammoniscono solo quelli come te, più vivaci, bensì si ammoniscono quelli che combinano guai, e non puoi negare di averli fatti anche tu! Comunque in questo caso hai ragione, la moderatrice ti doveva perlomeno delle serie spiegazioni!

Comment

certo ke anke "ser" Bomber potrebbe diminuire un po' il proprio livello di vivacità.......
                  sigpic

Comment

xò bomber su una cosa aveva ragione ke appena 2 utenti (x esempio) fanno delle battute uscendo OT, subito vengono ripresi, oppure uno apre un topic poco sensato e cè ki insulta , ki grida subito ban ban ban! io onestamente mi sn iscritto x poter conoscere ganete nuova,scherzare...e anke se a volte si esce OT ...un'occhio si può kiudere mica dobbiamo stare tutti seri!
                    ps.nn è 1 mex contro i mod.
                    La via più semplice a volte può essere la più riskiosa

Comment

Originariamente Scritto da Riky88 Visualizza Messaggio
                      xò bomber su una cosa aveva ragione ke appena 2 utenti (x esempio) fanno delle battute uscendo OT, subito vengono ripresi, oppure uno apre un topic poco sensato e cè ki insulta , ki grida subito ban ban ban! io onestamente mi sn iscritto x poter conoscere ganete nuova,scherzare...e anke se a volte si esce OT ...un'occhio si può kiudere mica dobbiamo stare tutti seri!
                      ps.nn è 1 mex contro i mod.
                      Ma certo, hai pienamente centrato il discorso, aggiungendo anche un altro interessante argomento. Ti do' completamente la mia ragione.

Comment

Decidete la fazione Pipwolf..........
                        sigpic

Comment

Checca ha il mio appoggio
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
                            Gentile principino, essendo lei arrivato da queste parti da qualche settimana appena, sicuramente non potrà conoscere la situazione che ha spinto me, come gli altri moderatori, ad assumere un certo atteggiamento nei confronti di alcuni utenti, tra cui per l'appunto Bomber. Per quanto il suo cuore puro e nobile possa cedere di fronte a codesta cruda e bruta verità, devo rivelarle che il topic di Bomber era nato con puro fine provocatorio, e non v'era intenzione alcuna di instaurare un dialogo e una discussione. Venendo meno questa basilare prerogativa senza la quale le regole del forum sarebbero del tutto sovvertite, ho ritenuto doveroso e necessario chiudere la discussione prima che degenerasse in un ben poco signorile teatro di insulti e volgarità.

Per quanto rozzo possa sembrarle questo proverbio, a volte prevenire è meglio che curare.
                            "Stolto è colui ch'è irremovibile, pur di fronte all'evidenza", così diceva il saggio. In effetti ci sono cose che non conosco, e per questo be', dai, sospendo il mio discorso.

Comment

Francesca aspetta prima di chiudere ti devo postare dei topic,e poi nè riparliamo

Comment

Working...
                              X