Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sulla chiusura di questo trèd e sulle critiche non accettate.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
    Io sono coetaneo,sia di Francesca che di Daxter,eppure anche me il cazzeggio piace !
    Spero tu stessi vivamente scherzando....non è che facendo degli esempi e dicendo a chi piace e a chi no si risolve la situazione.
    Se era una frase fine a sè stessa, bene; ma se era un tentativo per valorizzare il cazzeggio in questo forum, sei completamente andato per la tangente (cit.)

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
      Spero tu stessi vivamente scherzando....non è che facendo degli esempi e dicendo a chi piace e a chi no si risolve la situazione.
      Se era una frase fine a sè stessa, bene; ma se era un tentativo per valorizzare il cazzeggio in questo forum, sei completamente andato per la tangente (cit.)
      Guarda,la mia (anche se pessima) era una battuta...
      sigpic
      † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Cazzeggiare non è una nobile arte, umoreggiare sì, invece. E sono due cose ben distinte.

Comment

allora anche uccidere è una nobile arte iniziamo con te

Comment

Originariamente Scritto da w kid bu Visualizza Messaggio
            allora anche uccidere è una nobile arte iniziamo con te
            Uccidere è un'arte trista, ahimè, ma qui stiamo dilagando nell'off topic da tempo, direi di chiudere!

Comment

Se mi è concesso........ sono totalmente d'accordo
              I want be free... I WILL BE free!
              sigpic
              Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

Ah, e cortesemente spiega il significato delle virgolette, visto che ne hanno uno ben preciso.
                spiegzione:voi siete mod per titolo ma non siete del tutto capaci ( non sto dicendo che io sono capace ma conosco gente che si fa rispettare le ragole ma mai senza abusi di potere tipo chiudere topic con spiegazione "non sei obligato a postare

Non stai criticando nessuno? Tu stai criticando un intero sistema, per di più senza basarti su concretezze. Ti stai argomentando con il nulla, e credo questo sia chiaro.
                quale parte dell O FORSE SI del post non ti e chiara?

poi per quelli che non amano il cazzeggio sarebbero pregati di non snobbare dicendo vere e proprie cazzate nei topic che "non amano" io non ho scritto nel topic qual'e il tuo libro preferito degli insulti perche non mi interessava a limite ho scritto io non ho letto nessun libro in vita mia ma non ho insultato come fanno alcuni per sembrare piu fighi

@gohan supr:io amo il cazzeggio ma quando ce vò ce vò
                "I'll always remember The chill of November
                The news of the fall The sounds in the hall
                The clock on the wall Ticking away

Comment

Credo che taluni non capiscano che cazzeggiare non è sinonimo di aprire tropici divertenti. Ah, ora cercherò di darvene esempio.

Comment

Working...
                  X