Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sulla chiusura di questo trèd e sulle critiche non accettate.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Pipwolf Visualizza Messaggio
    Quindi chiedo il ban per colui che ha dato del malato mentale a bomber.
    Guarda che dire "tu hai problemi" è un po' diverso dal dare del malato mentale ad una persona.
    Così come espressione "ma tu sei fuori" "ma cosa ti sei fumato" sono entrate nell'uso comune come espressioni di stupore a fronte di comportamenti particolarmente strani.
    Non sono il massimo della finezza ma non arriverei a definirli insulti.

Detto questo sono d'accordo con quello che sostieni, il malcostume di aggredire chi apre topic giudicati "stupidi" dovrebbe finire, se ad uno un topic non interessa può benissimo ignorarlo.
    E' il consiglio che cerchiamo di dare sempre ma pare che nessuno voglia percepirlo, e non possiamo farci molto.

Per quanto riguarda la chiusura del topic invece risponderà Francesca se e quando lo vorrà.

Comment

Non mi è kiaro l'ultimo post.......
      I want be free... I WILL BE free!
      sigpic
      Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

Codesto topic,gli avete cancellato ben 52 messaggi OT e niente cartellini
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=50725
        Noi(Bomber, Gohan Supremo, w kid bu e Principe Sayan) per 23 messaggi in OT ci avete dato un cartellino per SPAM
        e poi dicono che non fanno differenza fra gli utenti

Comment

che vuol dire ot?
          stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
          mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

Comment

e perché ci tenete d' occhio maggiormente?

ot si ignifica offtopic (almeno credo)

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
              Quale parte di "esistono-utenti-che-teniamo-maggiormente-d'occhio-rispetto
              ad-altri-che-solitamente-non-fanno-cazzate
              " non ti è chiara?
              Ah.....allora scusa utenti tipo:gianluca,riky88,SBK ecc... possono fare un topic tutto spammoso con ben 50 messaggi OT e farsi i caxxi loro nel vero senso della parola,e noi perchè abbiamo fatto un OT(non facendoci i caxxi nostri ma con un discorso serio)ci ammonite?
              Ti vorrei mandare tanto in quel posto

perfavore dimettiti da MOD che ci faresti un favore a tutti

Comment

Leggi sopra

Comment

no ho fatto molto il coglione io

Comment

Originariamente Scritto da bomber_93 Visualizza Messaggio
                    Codesto topic,gli avete cancellato ben 52 messaggi OT e niente cartellini
                    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=50725
                    Noi(Bomber, Gohan Supremo, w kid bu e Principe Sayan) per 23 messaggi in OT ci avete dato un cartellino per SPAM
                    e poi dicono che non fanno differenza fra gli utenti
                    Li ho cancellati io se è per questo.
                    Dovevo dare cartellini a tutti?
                    Mi sono limitato ad applicare sanzioni a chi era stato veramente eccessivo (e dovresti ben saperlo tu) e ad avvertire privatamente qualcuno.

E comunque bisogna valutare caso per caso, un ci sono off topic ed off-topic, se partendo da un discorsi si arriva ad un altro discorso ugualmente interessante mica si prendono provvedimenti, se un topic si trasforma in una scusa per aumentare il numero dei propri post... bè, forse vale la pena di intervenire in modo più severo.

Comment

Ah.....allora scusa utenti tipo:gianluca,riky88,SBK ecc... possono fare un topic tutto spammoso con ben 50 messaggi OT e farsi i caxxi loro nel vero senso della parola,e noi perchè abbiamo fatto un OT(non facendoci i caxxi nostri ma con un discorso serio)ci ammonite?
                      Ti vorrei mandare tanto in quel posto

perfavore dimettiti da MOD che ci faresti un favore a tutti
                      siamo usciti ot su x una battuta.57 mex nn erano tutti nostri.vedete quello ke volevo dire prima..è questo subito tutti gridano ban ban ad un ot! bomber,nel topic ke ti hanno kiuso dicevi ke cera gente divertente,ke skerzava nell'altro forum...ecco noi siamo usciti ot skerzando...e te cosa fai kiedi xkè nn ci hanno bannato!?6 contraddittorio.
                      La via più semplice a volte può essere la più riskiosa

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                        Li ho cancellati io se è per questo.
                        Dovevo dare cartellini a tutti?
                        Mi sono limitato ad applicare sanzioni a chi era stato veramente eccessivo (e dovresti ben saperlo tu) e ad avvertire privatamente qualcuno.
                        si...così come hai fatto a noi lo facevi a loro,così capivano che non si fa OT,e poi a me non mi ha ammonito

Originariamente Scritto da Riky88 Visualizza Messaggio
                        siamo usciti ot su x una battuta.57 mex nn erano tutti nostri.vedete quello ke volevo dire prima..è questo subito tutti gridano ban ban ad un ot! bomber,nel topic ke ti hanno kiuso dicevi ke cera gente divertente,ke skerzava nell'altro forum...ecco noi siamo usciti ot skerzando...e te cosa fai kiedi xkè nn ci hanno bannato!?6 contraddittorio.
                        In verità io ho detto che al in GTA Series nessuno ha offesso nessuno,e tutti si divertivano,non ho mai detto che quando facevano OT(cosa che succede poche volte) skerzavano
                        Last edited by ; 09 June 2007, 23:37.

Comment

eppure non abbiamo fatto tutte quelle cazzate che dite voi ce ne sonoo scappate un paio ma poi basta

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
                            Non è assolutamente così. Forse non vi rendete conto che il vostro comportamento è sempre o quasi scorretto nei confronti del regolamento, che è da voi IGNORATO completamente! Insomma, postate liberamente fregandovene del fatto che state andando OT (vedasi per esempio Gohan Supremo, si parlava di tutt'altro e in un topic fa questo testuale post: "Come mai hai cambiato nome?").

Ora, ti pare giusto che non possiamo intervenire in modo più violento nei vostri confronti, per cercare di farvi minimamente capire che questo diamine di regolamento esiste perché VA RISPETTATO per il bene di tutti?

Probabilmente, ma purtroppo per te io non sono dello stesso avviso.

Se per farvi rinsavire ci vuole la cattiveria senz'altro mi dispiace, ma se non posso fare altrimenti, devo fregarmene.

Tutto questo non vuole assolutamente dire che se un altro utente compie azioni inadeguate, non verrà punito. Anche in questo caso manipoli la situazione come più ti conviene ed ignori i fatti.

Ultimamente sono stati puniti con cartellini (in gran parte rossi) anche utenti che non rientrano nella "vostra cerchia". Vedasi, ad esempio, dj_92, che almeno a me, non aveva mai dato alcun tipo di problema.

Spero di essermi chiarita a sufficienza. In caso contrario, continua pure a chiedere chiarimenti.
                            Ok,va bene hai ragione ma non hai risposto alla mia domanda,e aggiungo gente come SBK(che voi pensate che siano gente che non sgarrà quasi MAI) ad ogni topic lo genera in OT,e questo te lo posso confremare tutti

Comment

Ok,va bene hai ragione ma non hai risposto alla mia domanda,e aggiungo gente come SBK(che voi pensate che siano gente che non sgarrà quasi MAI) ad ogni topic lo genera in OT,e questo te lo posso confremare tutti
                              ma vedi xkè scrivi uan cosa prima e poi la cambi.ti sembra il modo di comportarti kiedendo(nn esplicitamente) il ban di un altro utente!? poi dipende dal tipo di ot se offensivo o solamente divertente.x quanto riguarda all'ot ke ti riferisci io ho fatto una battuta ke poi è stata portata avanti,quindi al max la colap è mia,...e a "dire" di finirla xkè eravamo ot è stata proprio SBK.infatti poi si è tornato it.
                              Chibi Goku può confermare se si ricorda.
                              Last edited by Riky88; 10 June 2007, 00:09.
                              La via più semplice a volte può essere la più riskiosa

Comment

Veramente non ho chiesto il Ban di nessuno,ho detto solo che SBK con altri utenti genera quasi sempre OT ma non gli fannò niente,io faccio 5 OT e mi ammoniscono e tutto qui.

Comment

Working...
                                X