Originariamente Scritto da bomber_93
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sulla chiusura di questo trèd e sulle critiche non accettate.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da w kid bu Visualizza Messaggiotanto domani o tra un po' si connetterà e può sempre leggere i messaggi
Comment
-
Originariamente Scritto da bomber_93 Visualizza Messaggiosi...così come hai fatto a noi lo facevi a loro,così capivano che non si fa OT,e poi a me non mi ha ammonito
Ma comunque anche tra l'off-topic si possono fare distinzioni, io francamente avrei anche potuto cancellare e basta una discussione su Dio in un topic in cui non c'entrava ma visto il modo in cui vi siete messi a discutere una sanzione ci sta benissimo.
Nel caso non te lo ricordassi il livello della discussione era:
- è una cazzata
- sei tu che spari cazzate
- sei un bambinetto
e via di questo passo.
In realtà tu e Gohan Supremo non avete proprio motivo per lamentarvi, semmai dovrebbero lamentarsi gli altri due che non sono scesi ai vostri livelli ma sono stati "puniti" nello stesso modo.
Comment
-
x rispondere al topic dico solo questo:si raccoglie quello che si semina.si è detto che francesca ha risposto in modo sgarbato,io invece dico che dopo mesi che bomber ha assillato il forum riempendolo di topic inutili,spam,quasi sempre in ot,francesca è stata una signora.e non lo dico per lecchinaggio,xke non ho mai dato problemi e quindi non ne ho bisogno.
bomber,tu dici che i vari gianluca sbk ecc sono sempre ot.vuoi postare un esempio?puo anche capitare di andare ot per carità,a volte succede anche a me,ma tu lo fai costantemente,e quindi sei trattato di conseguenza.sigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Originariamente Scritto da Riky88 Visualizza Messaggioxò bomber su una cosa aveva ragione ke appena 2 utenti (x esempio) fanno delle battute uscendo OT, subito vengono ripresi, oppure uno apre un topic poco sensato e cè ki insulta , ki grida subito ban ban ban!
Per quanto riguarda la polemica sollevata, gli altri hanno risposto a sufficienza.
Aggiungo solo che gli OT non sono suscettibili a sanzioni, a meno che non vi sia OT generato da un numero ristretto di utenti (massimo 2 o 3) per un periodo prolungato di tempo (e magari nello stesso topic), e magari condito con un bel po' di insulti (mi pare sia molto spesso il caso tuo e di qualche altro utente a te affine, caro Bomber); in quel caso scatterebbe il giallo, che non è per niente una sanzione pesantissima, anzi, è solo un avvertimento. Quando si persevera scatta il rosso.
Questo dovrebbe rispondere anche alla tua domanda riguardo i mancati provvedimenti nei confronti di utenti che compiono OT. Poi va fatta anche una distinzione: se si tratta di OT stile Chat, lì si commette un'infrazione, se si tratta di OT costruttivo (mi rimase impressa una mini-discussione fra CB e il caro vecchio LPSO che si protrasse per 5 o 6 posts riguardo i vari aspetti dei personaggi e delle storie della Disney quando nel topic originariamente si parlava di OAV di DB o qualcosa del genere), va tutto OK, anzi, molte volte si fa anche del "bene". Oltretutto, anche quando i vari OT si protraggono solo per 2 o 3 posts, quella non si considera infrazione, quella può starci tutta, e penso sia il caso di utenti già citati da te nella tua fatidica domanda. In caso contrario, posta qualche esempio e vediamo.
Per concludere, non è mica vero che trattiamo gli utenti in modo diverso.
Utenti come Bomber e altri (non mi va di fare nomi, ma si capisce comunque di chi parliamo), non solo compiono atti scorretti, ma perseverano in questi...ovvio che poi la sanzione sia più pesante di chi è nuovo alle infrazioni (magari generate da una scarsa conoscenza dell'ambiente e delle regole dovute allo stato di newbye).
Mi pare sia tutto.
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioPer quanto riguarda la polemica sollevata, gli altri hanno risposto a sufficienza.
Aggiungo solo che gli OT non sono suscettibili a sanzioni, a meno che non vi sia OT generato da un numero ristretto di utenti (massimo 2 o 3) per un periodo prolungato di tempo (e magari nello stesso topic), e magari condito con un bel po' di insulti (mi pare sia molto spesso il caso tuo e di qualche altro utente a te affine, caro Bomber); in quel caso scatterebbe il giallo, che non è per niente una sanzione pesantissima, anzi, è solo un avvertimento. Quando si persevera scatta il rosso.
Comment
-
Originariamente Scritto da bomber_93 Visualizza MessaggioSi ok avete tutti ragione ma.............non state rispondendo alla mia domanda
Quindi appellarsi alle regole che devono essere uguali per tutti è inutile: in un forum non è affatto vero che tutti sono uguali, ci sono amministratori, moderatori, utenti di serie A, utenti di serie B etc.
Credo che l'episodio del ban, almeno penso sia stato bannato, di Maijn Vegeta sia stato abbastanza esplicativo non aveva fatto nulla di particolarmente grave ma lo aveva fatto nei confronti di Derfel e ciccio, specialmente nei confronti di Derfel, e quindi per questo dopo aver continuato con un atteggiamento ritenuto fastidioso è stato allontanato.
Se la cosa non ti va bene rivolgiti direttamente a gogeta79 o agli amministratori GS, io quando presi un cartellino rosso per questa risposta lo feci presente a Bix, più che altro per curiosità, ma anche se in qualche modo mi diede ragione, non mi tolse il cartellino rosso.
Quindi mi sembra che le tue campagne per la parità degli utenti siano un po' delle battaglie contro i mulini a vento, nella vita ci son cose ben più importanti che combattere contro CB e Francesca.sigpic
Comment
-
Nessuno ti obbliga a restare dopotutto. Il forum dev' essere una cosa piacevole. Se x te nn è così, 6 libero di cercare un forum ke si adatti di + ai tuoi gusti
Comment
-
Originariamente Scritto da w kid bu Visualizza Messaggiook tu hai detto se l' OT è pieno di insulti scatta il giallo eppure non mi sembra di non aver insultato nessuno in questi OT strano giallo
Comment
-
Comment