Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sulla chiusura di questo trèd e sulle critiche non accettate.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

dato ke si parlava di ban,ammonizioni.....ho notato ke in alcuni topic,cè ki dice "mod,nn è monofaccina" , ke significa?
    La via più semplice a volte può essere la più riskiosa

Comment

Cioè tu non puoi postare,mettendo solo una faccina...tipo :

Capito ?
      sigpic
      † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

ah k grazie,avevo pensato la stessa cosa,ma nn ero sicuro!

Comment

dico che bomber e gogeta hanno sbagliato. U_U
          sigpic

Comment

a volte si comportano da bambini,ma ke ci vuoi fare i mod nn possono certo andare sotto casa loro....i mod hanno già fatto quello ke dovevano ora tocca loro capire.

Comment

Infatti ,come i bambini...
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Pipwolf Visualizza Messaggio
                http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=50987
                Ieri, Bomber 93 aprì questo trèd per i motivi che troverete nel suddetto.
                Diciamocela tutta: non era un ottimo trèd, ma non aveva motivo di chiusura.
                Il moderatore chiudente, tal Francesca, chiuse con una simil presa per li fondelli ("Non sei obbligato a postare") una critica su cui bisognava ragionare, ovverosia la sgarbatezza degli utenti in cotesto forum (cosa assolutamente vera, Perdiana! E lo dimostra l'utente che l'ha subito insultato, appena aperto il topic!).
                Perchè non si possono scrivere critiche in tal forum? Perfino io le accetto dai miei sudditi nel mio regno! Mio Nonno, il Cavalcante Re Edrolf lo Stagistrega, vi avrebbe inviato la sua guardia reale a porgere annunzio di guerra! Ma io non lo farò, essendo buono.

Perchè il trèd fu chiuso?
                Perchè le critiche (vere, peraltro) non accettate!?
                beh come dico sempre io (e forse qualcunaltro pure) le leggi sono fatte per essere infrante,poi tutto questo porta all'abuso di potere su qualcuno alimentato da un profondo odio verso quel qualcuno,e anche dal pregiudizio su alcuni che regola la tolleranza dei cosidetti mod.in questo caso il caro bomber con cui non ho legato molto ma i suoi topic ravvivano il forum (anke se durano poco ) poi pero arrivano i bigotti intellettuali che dimenticando che siamo ragazzi preferiscono essere "seri" nei topic tipo "qual'e il tuoi libro preferito?"o altre cazzate del genere, ma preferiscono insultare quelli che vogliono rendere il forum piu simpatico e io non capisco perche i "moderatori" ( "ha un significato preciso) non prendano prvvedimenti secondo la "FAQ" perche degli utenti vengono insultati, questo ci riporta a prima "le leggi sono fatte per essere infrante,insomma non sto criticando nessuno (o forse si) ma......devo dirvi una cosa ragazziiii!!!!!! svegliatevi
                e cercate di fare cose divertenti non siamo mica nel forum di rita levi montalcini!!!!!!!
                Last edited by daxter '92; 11 June 2007, 07:49.
                "I'll always remember The chill of November
                The news of the fall The sounds in the hall
                The clock on the wall Ticking away

Comment

ma chissene facciamo pure topic stupidi tanto che ce ne frega ci divertiamo un po' tutto qui

Comment

Originariamente Scritto da w kid bu Visualizza Messaggio
                    ma chissene facciamo pure topic stupidi tanto che ce ne frega ci divertiamo un po' tutto qui
                    non entro in merito,ma dico solo ke anke se un topic "stupido viene aperto,non bisogns x forza rompere e fare i superiori,non leggi il topic e basta!!poi saranno i mod a decidere se è un topic ke deve esistere o no!!!!
                    VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
                    http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

Comment

Io di solito non posto in DBA, e ora che la grafica è cambiata inizierò a farlo: DBA si è sempre distinta per alcuni topic un pò strani che attirano l'attenzione (vedi l ultimo del fake interista), però non è un buon motivo per fare topic stupidi e inutili a raffica, magari uno ogni tanto che può anche essere divertente.

Per Pipwolf: Ah fratè, tornatene a Sparta!!
                      Addio™

Comment

Originariamente Scritto da principe_sayan Visualizza Messaggio
                        non entro in merito,ma dico solo ke anke se un topic "stupido viene aperto,non bisogns x forza rompere e fare i superiori,non leggi il topic e basta!!poi saranno i mod a decidere se è un topic ke deve esistere o no!!!!
                        no io non dicevo di insultare chi l' ha aperto ma di divertirci come quello che hai aperto te per i tuoi 1000 post

Comment

Originariamente Scritto da principe_sayan Visualizza Messaggio
                          Quoteggio assai
                          Addio™

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
                            Cercherò di essere chiara e concisa. Il fatto che a te piaccia il cazzeggio, non implica che ai tuoi coetanei piaccia il cazzeggio. Per quanto assurdo e inconcepibile possa sembrarti, esistono persone a cui piacciono "cazzate" come "Qual è il tuo libro preferito". E ancora, so che è una rivelazione assurda ma è proprio così, non tutti insultano chi vuole rendere il forum più "simpatico". E ti dirò di più. I topic spammosi non rendono il forum più simpatico. Lo rendono solo...spammoso.
                            Io sono coetaneo,sia di Francesca che di Daxter,eppure anche me il cazzeggio piace !

A voi piace ?
                            sigpic
                            † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

a me piace molto cazzeggiare perché se no si è troppo seri

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                                Io sono coetaneo,sia di Francesca che di Daxter,eppure anche me il cazzeggio piace !

A voi piace ?
                                avoja!!!!!!!!!!
                                VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
                                http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

Comment

Working...
                                X