nn devi lasciarti abbattere...sn cose che capitano...se proprio vuoi tornare al passo con gli anni fai due anni in uno...ti consiglio di inizare a studiare subito l'anno prossimo,perchè da te si aspetteranno un notevole miglioramento...cmq la vita continua,l'importante è imparare dagli errori...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la brutta notizia.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegeta's the best Visualizza Messaggioè strano k abbiano bocciato al primo anno, nella mia classe (1° scientifico) ci sono delle situazioni disastrose, xsone con 6-7 debiti k sono state amesse proprio x incoraggiarli, cmq dada1992 non ti abbattere, xk la vita continua e specielmente quando 1 ostacolo si pone bisogna trovare la forza di superarlo
da noi persone con 3 debiti sono state segate è il mio caso.......sigpic
Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB
Comment
-
3 debiti??????????????????????????????'Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggioda noi persone con 3 debiti sono state segate è il mio caso.......
Bastardi professori pezzi di merda ma veramente????????????No dai....
Io mi incazzerei....
E magari ce l'hai con 5La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Per me e' giusto cosi',io sono di quel tipo che studia tutto l'anno e non prende i debiti.Ci sono quelli che non fanno nulla e alla fine la scampano sempre,mi sta un po sui genitali.
Comment
-
.Originariamente Scritto da CriliE se i professori sono carogne....!'Sò cazzi
Se tu ti impegni, e i professori ti bocciano. Non esiste.
Se esiste i genitori devono parlar loro, no?Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio3 debiti??????????????????????????????'
Bastardi professori pezzi di merda ma veramente????????????No dai....
Io mi incazzerei....
E magari ce l'hai con 5
no ne ho 1 con il 4 e poi sono materie imp. ma alle udienze e in classe chiedendo qua e la mi avavano detto che nn mi avrebbero segatosigpic
Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB
Comment
-
Si ma con tre debiti solamente non significa che uno non ha fatto niente per tutto l'anno....e non è da bocciare sicuramente...Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioPer me e' giusto cosi',io sono di quel tipo che studia tutto l'anno e non prende i debiti.Ci sono quelli che non fanno nulla e alla fine la scampano sempre,mi sta un po sui genitali.La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Beh hai ragione,gli ultimi gorni si studia. ^^'Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioSi ma con tre debiti solamente non significa che uno non ha fatto niente per tutto l'anno....e non è da bocciare sicuramente...
Comment
-
beh se studi tutto l'anno, qualcosa ci ricaverai, quindi in un modo o nell'altro è inutile provare invidia per chi si diverte un anno intero ed alla fine viene promosso senza debiti (caso personaleOriginariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioPer me e' giusto cosi',io sono di quel tipo che studia tutto l'anno e non prende i debiti.Ci sono quelli che non fanno nulla e alla fine la scampano sempre,mi sta un po sui genitali.
)
Comment
-
Ragionamento assurdo.Anzi la scuola che fai e' assurda.Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggiobeh se studi tutto l'anno, qualcosa ci ricaverai, quindi in un modo o nell'altro è inutile provare invidia per chi si diverte un anno intero ed alla fine viene promosso senza debiti (caso personale
)
Comment
-
xkè mai? motiva le tue risposteOriginariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioRagionamento assurdo.Anzi la scuola che fai e' assurda.
cosa ti importa degli altri e di come conducono la loro vita? se una cosa ti va bene, ringrazia dio invece di disprezzare gli altri per il loro modo di fare
Comment

Comment