Annuncio

Collapse
No announcement yet.

siete razzisti?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
    In più argomentare solo su 3 righe di post quando nel restante spiegavo il resto non ha assolutamente senso
    contento tu, io la mia l'ho detta

Se provassi a leggere meglio ti accorgeresti che quella che ho scritto io è la MIA definizione di razzismo, e non la descrizione di comportamenti razzisti da biasimare o meno...
    Ah bè, la mia definizione di razzismo è scaccolarsi, tutti contenti, nessuno ha niente da dire e via

Hai fatto un esempio del cacchio riferito ad un termine non certo lusinghiero corredandolo da analisi sulla paura irrazionale che, sempre con l'esempio, c'entravano poco o nulla.
    E secondo me nel contesto scaturito dall'esempio quelle riflessioni (anche giuste) non c'entravano un fico secco, da qui la mia spiegazione pragmatica dell'esempio da te fatto, tra l'altro supportato da esempi di razzismo un po' più concreto che potevano benissimo adattarsi alla tua rimanente spiegazione.

Ho quotato quelle 3 righe perché quelle 3 righe in un discorso del genere secondo me non vanno bene, il resto del post non l'ho proprio toccato, lo condivido abbastanza e non avevo particolare interesse ad integrarlo.
    Se avessi voluto criticarlo lo avrei quotato interamente, e mi sembrava evidente che non era quella la mia intenzione visto che ho lasciato appositamente nel quoto solo le 3 righe dell'esempio.

C'è forse una legge che vieta a qualcuno di integrare con delle sue osservazioni quello che viene detto da altri?
    Se è così complimenti, lei non ha capito un cazzo di come funziona un forum

Comment

• Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
      Ci sono esponenti imbecilli per ogni razza, religione, cultura ecc....
      Il tuo non è razzismo, una cosa è avercela contro un gruppo etnico e la sua cultura, un'altra cosa non sopportare l'idiozia di certe persone.
      Gli 'mbecilli fanno razza a sè

sigpic
      Heartbreakers and lifetakers.
      Semper Fi

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
        Ah bè, la mia definizione di razzismo è scaccolarsi, tutti contenti, nessuno ha niente da dire e via

Hai fatto un esempio del cacchio riferito ad un termine non certo lusinghiero corredandolo da analisi sulla paura irrazionale che, sempre con l'esempio, c'entravano poco o nulla.E secondo me nel contesto scaturito dall'esempio quelle riflessioni (anche giuste) non c'entravano un fico secco, da qui la mia spiegazione pragmatica dell'esempio da te fatto, tra l'altro supportato da esempi di razzismo un po' più concreto che potevano benissimo adattarsi alla tua rimanente spiegazione.
        C'entravano benissimo, poi se per far capire le cose devo parlare con i disegnini o sboroneggiare con le percentuali è un altro conto...sei tu che non hai capito l'esempio pratico nel discorso.

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
        Ho quotato quelle 3 righe perché quelle 3 righe in un discorso del genere secondo me non vanno bene, il resto del post non l'ho proprio toccato, lo condivido abbastanza e non avevo particolare interesse ad integrarlo.
        Se avessi voluto criticarlo lo avrei quotato interamente, e mi sembrava evidente che non era quella la mia intenzione visto che ho lasciato appositamente nel quoto solo le 3 righe dell'esempio.
        Non è quello il fatto, è che da quella parte isolata sembra che io abbia detto tutta un altra cosa rispetto a quello che volevo far intendere, e soprattutto da come mi hai risposto, unicamente in considerazione di quelle tre righe, hai poi completamente rivoltato quello che avevo detto nella restante parte, perchè era a me che ti rivolgevi nel post...post in cui contesti,ripeto riferendoti a me, cose che io non ho detto, e se permetti mi da fastidio

C'è forse una legge che vieta a qualcuno di integrare con delle sue osservazioni quello che viene detto da altri?
        No, ma tu non hai integrato proprio nulla, tu hai risposto a me come se io avessi detto quelle cose che hai contestato nel tuo post

Se è così complimenti, lei non ha capito un cazzo di come funziona un forum
        Questo è un dato di fatto
        Last edited by Lu; 19 June 2007, 20:58.
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggio
          non capisco gli uomini non si possono classificare in razze e orribile le uniche creature che considero molto malefiche sono i cani feroci come i pit bull perche uccidono con cattiveria e ferocia

Ecco un'altro diffuso luogo comune...avete presente quel cartello che mettono alcuni sulle case con su scritto "Attenti al cane e al padrone!" beh per me é stupido, io direi che l'unico a fare paura oggi é il padrone.
          Non esistono nemmeno tra i cani razze più aggressive di altre, tutto stà in come vengono addestrati...poi che un pit-bull in caso di aggressione faccia più male di un barboncino é chiaro, ma allora tutte le persone alte e robuste dovrebbero essere bollate come pericolose perché se prendono a schiaffi un tipo basso e magro lo possono anche ammazzare? Suvvia che dite?
          Non é il Pit-bull ad essere il "cane di Satana" sono i padroni che andrebbero presi a bastonate...
          "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

• Direi che questa frase denota una profonda ignoranza sull'argomento (oltre ad un'abbondanza di luoghi comuni), secondo le statistiche il numero di gay é più o meno uguale ovunque a prescindere da quanto l'omosessualità sia accettata o meno dalla società, ed é costante...sempre e ovunque del 5% (quindi sono circa 300 milioni).]

Questo te lo sei inventato proprio caro bello mio io non ho detto nulla del genere...ignoranza lo dici a qualcun altro. E poi che sia accettata o meno è normale che vada lo stesso

Su alcuni punti (ma per ragioni diverse) posso essere d'accordo con te, nemmeno io sono a favore dell'adozione di figli da parte di coppie gay

bravissimo!

ma la frase "non meritano di esistere" la riservo ad altre categorie di persone (dittatori, stupratori, pedofili giusto per fare qualche esempio) che sono decisamente più pericolosi dei gay.

Pedofili non so che cazzo c'entrano. Quelli sono peggio dei gay, anzi loro meriterebbero la cremazione. Stupratori idem. Ma non capisco che c'entra. Dittatori...beh, chi è razzista, un pò di dittatura c'è e io in questo campo mi sento razzista.
            Ma se mi stai dando del dittatore, stupratore, pedofilo, o quello che vuoi, spero che tu l'abbia detto solo per far capire quanto sei contro il mio discorso. Ma se l'hai detto a me...non mi fa piacere diciamo così

Con questo cosa voglio dire? Che nella vita la tolleranza é tutto, devo accettare che non tutti sono come me, poi se non la penso come loro pace, nessuno può pretenderlo ma non si può discriminare nessuno se fà scelte senza danneggiare gli altri.

E' questo il puntoi. I gay danneggiano la società, io la vedo così ^__^

Ps In ogni caso in Italia le coppie gay non sono nemmeno riconosciute dallo stato (e col Vaticano in mezzo, non lo saranno mai) quindi figurati se possono adottare bambini...

e ringrazia la madonna-.-
            Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
              Ecco un'altro diffuso luogo comune...avete presente quel cartello che mettono alcuni sulle case con su scritto "Attenti al cane e al padrone!" beh per me é stupido, io direi che l'unico a fare paura oggi é il padrone.
              Non esistono nemmeno tra i cani razze più aggressive di altre, tutto stà in come vengono addestrati...poi che un pit-bull in caso di aggressione faccia più male di un barboncino é chiaro, ma allora tutte le persone alte e robuste dovrebbero essere bollate come pericolose perché se prendono a schiaffi un tipo basso e magro lo possono anche ammazzare? Suvvia che dite?
              Non é il Pit-bull ad essere il "cane di Satana" sono i padroni che andrebbero presi a bastonate...

sono pienamente d'accordo =D qui sei stato un grande
              Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Originariamente Scritto da Francesca
                Ah e miraccomando continua a vantartene invece che andarti a nascondere da qualche parte in preda alla vergogna.

E questo denota anche la tua ignoranza in materia. Hai presente Zolà? Quel povero demente che diceva che siamo fatti di 1) DNA 2) Eredità genitoriale 3) Contesto sociale? Beh, forse non era poi tanto demente. Sicuramente i genitori influenzano, ma non siamo soltanto sangue del loro sangue, e guai se lo fossimo, altrimenti ci susseguiremmo identici e ridondanti nei secoli dei secoli.

Senza contare che le "cause" dell'omosessualità non sono ancora ben chiare.

E adesso arrivi tu e gridi a tutto il mondo che basta avere genitori gay per diventare gay? A quando il nobel per la biologia?
                tu corri troppo.
                IO NON HO NIENTE PER CUI NASCONDERMI OK?? alla fine siete nell'animo tutti razzisti solo che non l'ammettete. Non ditemi che siete felici quando vedete due gay che si baciano o ciò non vi turba. S poi è così allora complimenti, non lo siete
                Guarda che zolà ha detto proprio le mie stesse cose
                io non dico che basta avere genitori gay poer diventarlo. Ma mi aiutari nel dire che questo SICURAMENTE aiuta. L'esempio dei genitori è importante, anche se poi non diventiamo la loro fotocopia per fortuna

scusa se ho risposto in ritardo ma non c'ero oggi

p.s.
                sarà una mentalità sbgliata, ma per piacere non ve ne uscite che sono FASCITA assassino o cose simili. Io la penso così, forse con la frase "non meritano di esistere ho esagerato effettivamente, ma io non li posso patire. Porterò la mia idea avanti raga ma non sono un assassino o roba simiile
                Last edited by Gogeta_89; 19 June 2007, 22:44.

Comment

• Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
                  Gli 'mbecilli fanno razza a sè
                  purtroppo....
                  quelli li cremiamo o cosa??? ahahah

Comment

• Ti ha mai detto nessuno che si può scrivere tutto in un post solo? o.o

No più che cremarli bisognerebbe trovare il gene dell'imbecillità e uccidere da piccoli quelli che lo hanno.

sigpic
                    Semper Fi

Comment

• Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
                      Ti ha mai detto nessuno che si può scrivere tutto in un post solo? o.o

No più che cremarli bisognerebbe trovare il gene dell'imbecillità e uccidere da piccoli quelli che lo hanno.
                      quoto la seconda parte
                      per quanto rigarda la prima...
                      no dovevo fare così perchè erano messaggi destinati a persone divese..quindi...

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                        quoto la seconda parte
                        per quanto rigarda la prima...
                        no dovevo fare così perchè erano messaggi destinati a persone divese..quindi...
                        Dici eh... peccato che il regolamento (che trovi cliccando QUI) dica il contrario:

Cosa fare e cosa non fare

Ecco una semplice lista di ciò che non dovrebbe essere fatto[LIST=1][*]post consecutivi senza motivo alcuno (in questi casi si può e, anzi, si dovrebbe usare il tasto edit)[/list]

sigpic
                        Semper Fi

Comment

• Di lungo non ho solo il nick stella
                          Cmq ne dico di cose giuste... tante... troppe... per questo mi bannano

sigpic
                          Semper Fi

Comment

Questo te lo sei inventato proprio caro bello mio io non ho detto nulla del genere...ignoranza lo dici a qualcun altro. E poi che sia accettata o meno è normale che vada lo stesso

Ma se mi stai dando del dittatore, stupratore, pedofilo, o quello che vuoi, spero che tu l'abbia detto solo per far capire quanto sei contro il mio discorso. Ma se l'hai detto a me...non mi fa piacere diciamo così

E' questo il punto. I gay danneggiano la società, io la vedo così ^__^

Quel dato l'ho preso da Focus che ha recentemente dedicato un articolo all'omosessualità, quindi ti posso assicurare che é un dato sicuro.
                            La dichiarazione "non meritano di esistere" per me si può applicare alle categorie che ho elencato, non intendevo dire che tu fai parte di quelle categorie ma solo che per me sono quelli che non meritano di esistere non certo un gay che fino a quando non mi danneggia non mi fà né caldo né freddo, mi dici una sola cosa pratica con cui i gay danneggiano la società?
                            Io te ne dico una positiva, mi basterebbe un gay come Freddie Mercury per assolverli tutti, e se tu ti andassi a documentare vedresti che in tutte le arti gli artisti omosessuali hanno eccelso, alcuni sono davvero geniali.
                            Prima che qualcuno ci pensi ci tengo a dire che non sono gay, e la cosa non mi attira proprio, ma casi come quello del ragazzo che si suicida perché gli altri lo sfottono dicendogli che é gay non si devono più verificare e il modo più pratico per farlo é di contrastare questi discorsi inutili e insensati
                            "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

• Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
                              C'entravano benissimo, poi se per far capire le cose devo parlare con i disegnini o sboroneggiare con le percentuali è un altro conto...sei tu che non hai capito l'esempio pratico nel discorso.
                              Eh certo, è colpa mia che non ho capito il significato dell'esempio fatto a cazzo...
                              Mi sembra giusto, perché chiunque quando discute mette un esempio a caso che va interpretato alla luce del post, non un esempio che serva a chiarire il discorso del post.
                              A me non pare proprio che quell'esempio chiarisse il concetto che andavi ad esprimere, considerando anche il fatto che il forum è frequentato anche da ragazzi giovani a cui, se dai un esempio, lo prendono per buono senza ragionarci troppo (o almeno, io avrei fatto così a 14 anni).

Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
                              Non è quello il fatto, è che da quella parte isolata sembra che io abbia detto tutta un altra cosa rispetto a quello che volevo far intendere, e soprattutto da come mi hai risposto, unicamente in considerazione di quelle tre righe, hai poi completamente rivoltato quello che avevo detto nella restante parte, perchè era a me che ti rivolgevi nel post...post in cui contesti,ripeto riferendoti a me, cose che io non ho detto, e se permetti mi da fastidio
                              E sticazzi, mica ho pubblicato un libro in risposta al tuo post, ho risposto subito dopo, si ritiene quindi normale che, avendo appena letto il tuo post, l'utente non sia così idiota da dimenticarsi completamente quello che volevi dire.
                              O almeno, io la pensavo così, se fosse passato più tempo probabilmente avrei espanso la discussione al resto del discorso fatto nel tuo post ma dato che non ne sentivo il bisogno (inoltre al poli siamo limitati a 30 minuti di connessione quindi non avevo tutto il tempo del mondo e dovevo fare in fretta) ho evitato.

Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
                              No, ma tu non hai integrato proprio nulla, tu hai risposto a me come se io avessi detto quelle cose che hai contestato nel tuo post
                              ∫nulladpost
                              Intendevo dire che mi pare di aver scritto esempi che potevano essere tranquillamente sostituiti a quello citato da te senza che il tuo discorso perdesse validità in alcun modo.
                              Il punto del post è che il tuo esempio imho non era quello di un pregiudizio a differenza dei due esempietti stupidi citati da me.
                              E' un'integrazione?
                              Cazzo ne so, di certo non mi pare di aver bocciato il tuo intero post fraintendendolo, cosa di cui mi pare tu mi abbia accusato.

Comment

sono pienamente d'accordo =D qui sei stato un grande
                                come puoi considerare i gay sotto i cani feroci i gay sono uomini hanno il diritto di esistere e sono esseri umani e hanno i loro diritti

Comment

Working...
                                X