Originariamente Scritto da bulma_lu
Visualizza Messaggio
Hai fatto un esempio del cacchio riferito ad un termine non certo lusinghiero corredandolo da analisi sulla paura irrazionale che, sempre con l'esempio, c'entravano poco o nulla.
E secondo me nel contesto scaturito dall'esempio quelle riflessioni (anche giuste) non c'entravano un fico secco, da qui la mia spiegazione pragmatica dell'esempio da te fatto, tra l'altro supportato da esempi di razzismo un po' più concreto che potevano benissimo adattarsi alla tua rimanente spiegazione.
Ho quotato quelle 3 righe perché quelle 3 righe in un discorso del genere secondo me non vanno bene, il resto del post non l'ho proprio toccato, lo condivido abbastanza e non avevo particolare interesse ad integrarlo.
Se avessi voluto criticarlo lo avrei quotato interamente, e mi sembrava evidente che non era quella la mia intenzione visto che ho lasciato appositamente nel quoto solo le 3 righe dell'esempio.
C'è forse una legge che vieta a qualcuno di integrare con delle sue osservazioni quello che viene detto da altri?
Se è così complimenti, lei non ha capito un cazzo di come funziona un forum
Comment