Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perchè sarei troppo "vecchio"?!?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    in classe mia lo guardiamo tutti è abbiamo 16 anni
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

    Comment


    • #17
      nn ascoltare gli altri, fai quello che vuoi fare tu
      Provate qesto forum!!! Clicca qui
      Andate nelle mie fan art cliccando qui
      sigpic

      Comment


      • #18
        Quoto gli altri....
        Se a 13 si è troppo grandi per vedere DB.... chissà che direbbero a me????



        --> BE DB'fan, BE FREE! <--
        .
        ."I'm eating all your kings and queens"
        all your sex and your diamonds.

        Comment


        • #19
          B&#232; basta che non pensi solo a Dragon Ball
          Perch&#232; se tu sei uno che parla,guarda ecc ecc solo di Dragon Ball ti consiglio di farti anche altri interessi

          Comment


          • #20
            Vecchio? Ci sono persone che hanno più di vent'anni e lo vedono. E poi cosa importa? Se una cosa piace, piace. Sono fatti tuoi comunque.
            CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
            CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

            Comment


            • #21
              io ho 13 anni e me lo fanno vedere db
              <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

              Comment


              • #22
                mio padre e mia madre guardano dragon ball con me e gli piace pure............
                What does the american girls look like to like to italian guys?

                Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

                Comment


                • #23
                  Per me gli anime possono essere apprezzati a qualunque et&#224; cos&#236; come i manga perch&#232; non sono delle cavolate ma opere che trasmettono emozioni e sentimenti (per esempio quando ho visto il finale di Wolf's Rain non ho potuto trattenere le lacrime....)
                  Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                  sigpic

                  Comment


                  • #24
                    i miei non sanno cosa sia dragon ball.
                    Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

                    Comment


                    • #25
                      Ci sono tante cose che dicono i genitori a cui non diamo ascolto, perchè porsi il problema per una cosa così banale?

                      Comment


                      • #26
                        a me invece mi pagano alcuni manga!....anzi mi incoraggiano a guardarli!...e quando mio padre mi dice perche butto via i soldi cosi gli rispondo che mi servono per trarre ispirazione per il mio futuro!!....se ti dicono che sei troppo vecchio allora prendi le chiavi della macchina metti in moto (senza partire ) e digli che quindi puoi gia guidare!vedrai che cambieranno idea....cmq prova a pensare a chi disegna e inventa le storie? non sono mica bambini! ma maggiorenni!....
                        sigpic

                        Comment


                        • #27
                          Giusto giacomo....Francesca
                          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                          Blog: Rank Your World
                          Youtube Channel

                          Comment


                          • #28
                            fregatene!!!

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                              a me invece mi pagano alcuni manga!....anzi mi incoraggiano a guardarli!...e quando mio padre mi dice perche butto via i soldi cosi gli rispondo che mi servono per trarre ispirazione per il mio futuro!!....se ti dicono che sei troppo vecchio allora prendi le chiavi della macchina metti in moto (senza partire ) e digli che quindi puoi gia guidare!vedrai che cambieranno idea....cmq prova a pensare a chi disegna e inventa le storie? non sono mica bambini! ma maggiorenni!....
                              Non c'è assolutamente nulla di male nel vedere Dragon Ball, ma non per questo deve essere la nostra ragione di vita.

                              L'esempio di CB è ok, la gente inizia a fumare e/o drogarsi nella fascia 14/16 anni, ma tra guardare Dragon Ball e prendere la macchina..

                              Questo post non è tanto contro l'esempio, ma contro il fatto di accenderla. E soprattutto evitare di mettere la prima, o li tiri sotto. XD
                              "Homo faber fortunæ suæ"

                              Comment


                              • #30
                                Certo che ho altri interessi, Giacomo! Faccio il terzino a pallapugno da 3 anni e sono cintura verde di jiu-jitsu, arte marziale che pratico da 5 anni.
                                Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

                                Comment

                                Working...
                                X