Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perchè sarei troppo "vecchio"?!?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Come in ogni cosa della vita, bisogna stare attenti a usarla senza venirne usati.
    A me DB ricorda tante cose, ma soprattutto ricorda le sfide quotidiane della vita, ed è per questo che uso quei 25 minuti così bene.
    Poi, telecomando nel cesso e si ritorna a vivere, pensando
    Pascere oportet ovis...

    ..Deductum dicere carmen

    Comment


    • #32
      io lo guardo ogni giorno e non mi dice nulla nessuno perfino mio padre lo guarda
      "I'll always remember The chill of November
      The news of the fall The sounds in the hall
      The clock on the wall Ticking away

      Comment


      • #33
        sono loro vecchi (senza offesa) perchè sono abitutati ad altri tipi di cartoni ma poi vabbè dicono cosi ma non dare perso a ciò che dicono

        Comment


        • #34
          Ragazzi, molti cartoni animati nascondono tutte quelle più sfrenate fantasie che ognuno di noi vorrebbe avere. Chi non ha mai sognato di sparare un onda kame-hame-ha come Goku? Chi non vorrebbe conoscere e praticare la Sacra Scuola di Hokuto?! Non si è mai troppo vecchi per continuare a sognare, anzi... Si diventa appena si smette di farlo.
          Per la cronaca: guardo i cartoni da quando avevo quattro anni e continuo ancora adesso che ne ho ventuno (naruto è meglio vederlo in versione originale con i sottotitoli, mediaset censura tantissimo i dialoghi!)

          Comment


          • #35
            Lele0086 questo lo dici perchè non hai visto DB originale, che in versione italiana è pieno di frasi inutili e modifiche infinite.
            Per non parlare del fatto che tolgono addirittura le musiche.

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Lele0086 Visualizza Messaggio
              Ragazzi, molti cartoni animati nascondono tutte quelle più sfrenate fantasie che ognuno di noi vorrebbe avere. Chi non ha mai sognato di sparare un onda kame-hame-ha come Goku? Chi non vorrebbe conoscere e praticare la Sacra Scuola di Hokuto?! Non si è mai troppo vecchi per continuare a sognare, anzi... Si diventa appena si smette di farlo.
              Per la cronaca: guardo i cartoni da quando avevo quattro anni e continuo ancora adesso che ne ho ventuno (naruto è meglio vederlo in versione originale con i sottotitoli, mediaset censura tantissimo i dialoghi!)
              Se è per questo tutto il cartone animato di Naruto fa schifo ed è censurato , molto meglio il manga (come per DB) niente censure e più braccia spezzate e sangue, sarà osceno, magari leggermente schifoso da vedere, ma almeno è credibile.
              Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

              Comment


              • #37
                Ragazzi, basta pensare a Lupin III oppure ai Cavalieri dello Zodiaco, entrambi barbaramente censurati da Italia1!
                Comunque il mio pensiero originale non era questo....

                Comment


                • #38
                  Non guardo più l'anime tutto intero dalla sua prima trasmissione, meglio i manga, anche perchè posso leggermerli quando voglio.
                  Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

                  Comment


                  • #39
                    ne ho 16 e dragon ball è ancora la mia passione...
                    non ho ne problemi mentali ne qualcche altro tipo di problema
                    NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

                    Comment


                    • #40
                      Anche io che ho 22 anni lo guardo, per me non è una questione di eta, anche perchè lo guardano tutti in famiglia.
                      Saluti

                      Naples 85
                      sigpic
                      L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

                      Comment


                      • #41
                        ciao mi sn registrato oggi ... cmnq mi sembra giusto guardare Dragon ball anche alla nostra età, anke io ho 13 anni i miei gntori sn daccordo su questo fatto.
                        sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.

                        Comment


                        • #42
                          Mah, ritengo che ognuno debba vedere ciò che vuole
                          http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
                          Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
                          sigpic ma sarà grazioso?

                          Comment


                          • #43
                            Db è ritenuto per bambini perchè Mediaset lo ha fatto diventare per bambini.Ma c'è una differenza tra anime e cartoni animati.Gli anime sono per tutti senza limiti di età mentre i cartoni animati(disney ad esempio)sono per bambini.questo mediaset non lo ha capito
                            sigpic

                            La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                            Comment


                            • #44
                              lo guarda anche mio zio che ha 23 anni quindi...
                              fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Final Mitrion Visualizza Messaggio
                                Ciao a tutti!!!
                                Io ho 13 anni e i miei genitori dicono: "Sei troppo grande per giocare e guardare Dragonball...ecc.". Vi sembra giusto?
                                E' ovvio, te lo dicono i genitori.
                                Per loro la priorità va allo studio, poi allo sport, poi ad altre cose, e poi allo svago. Ma la vita è nostra, perchè lasciarcela "comandare" da altri?
                                Per me non c'è differenza tra guardare un film ed un cartone (in questo caso, un anime), anzi probabilmente il cartone è molto più complesso ed elaborato, rispetto ad un qualsiasi film, e dicendola tutta io preferisco molto di più gli anime ai film come Spiderman, Batman ed altri "...man".

                                Per quanto mi riguarda oramai ho un rapporto molto sottile con i miei, probabilmente per questa mia scelta di preferire i cartoni, e per altri motivi, ma una volta abituati all'idea non faranno più tante storie.

                                Love&Live.

                                Comment

                                Working...
                                X