anche i limp bizkit^^^^^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qual'è il vostro cantante preferito??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Itachi Uchiha Visualizza MessaggioLinkin Park Rulezzz<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Vediamo...i Led Zeppelin sono i miei preferiti in assoluto,li ascolto sempre.Poi gli altri due gruppi che ascolto quasi ogni giorno sono i Deep Purple e i Pink Floyd.Questi 3 sono i miei preferiti.
Ultimamente invece ho cercato di approfondire un po' il grunge,dopo aver ascoltato i due gruppi più famosi(Nirvana e Pearl Jam):Alice in Chains,Mudhoney,Soudgarden,Hole,Smashing Pumpkins ecc.
Poi ovviamente ce ne sarebbero moltissimi altri da citare in vari generi diversi.I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
Gruppo direi in assoluto i 99 Posse, ma anche i Queen, Nirvana, Scorpions, SOAD, 3 Doors Down ecc...
Cantanti direi Carmen Consoli in primis, De Andrè, Baglioni, Venditti... Non me ne vengono in mente altri Comunque i migliori per me sono loro.Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioGruppo direi in assoluto i 99 Posse, ma anche i Queen, Nirvana, Scorpions, SOAD, 3 Doors Down ecc...
Cantanti direi Carmen Consoli in primis, De Andrè, Baglioni, Venditti... Non me ne vengono in mente altri Comunque i migliori per me sono loro.La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Ah ho visto che c'è anche il cantante:direi Freddy Mercury e Demetrio Stratos(il primo è ultra-conosciuto,l'altro è quello degli Area,gruppo prog italiano).I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
-
Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza MessaggioPezzali
Deflore, Aquefrigide, Bauhaus, Joy Division, Sigur Ros, Smashing Pumpkins, New Order, Einsturzende Neubauten( non mi ricordo se si scrive così ), Rammstein, The Cure, NiN, KoRn, Tool, A perfect Circle, Deftones, C.S.I., Faith no more, Giardini di Mirò, Massive Attack, Marylin manson, Orgy, PJ Harvey, Patty Smith, Queens of the stone age, Radiohead, Fantomas, Mr Bungle, Jeff Buckley, Tom waits, Isis, e....basta, ho una lista interminabile dovrei scrivere per ore ho scritto solo i più inflazionati...nel caso qualcuno volesse prendere spunto, questi sono quelli di più facile ascolto rispetto ad altro che ascolto"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggioapparte qualche cagata tipo i NiN
Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggioe Demetrio Stratos(il primo è ultra-conosciuto,l'altro è quello degli Area,gruppo prog italiano).
P.s. Buckley è famoso cmq (per fortuna, imho il miglior cantante degli anni '90 assieme a Patton, Keenan e pochi altri)... suo padre però è anche meglioLast edited by StepTb; 21 June 2007, 00:09.
Comment
Comment