Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual'è il vostro cantante preferito??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• anche i limp bizkit^^^^^
    Last edited by ; 22 June 2007, 18:46.

Comment

• Linkin Park Rulezzz
      You're Dead, Sharingan!

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic15622_5.gif

Comment

• Originariamente Scritto da Itachi Uchiha Visualizza Messaggio
        Linkin Park Rulezzz
        Quoto!
        <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

• Vediamo...i Led Zeppelin sono i miei preferiti in assoluto,li ascolto sempre.Poi gli altri due gruppi che ascolto quasi ogni giorno sono i Deep Purple e i Pink Floyd.Questi 3 sono i miei preferiti.

Ultimamente invece ho cercato di approfondire un po' il grunge,dopo aver ascoltato i due gruppi pi&#249; famosi(Nirvana e Pearl Jam):Alice in Chains,Mudhoney,Soudgarden,Hole,Smashing Pumpkins ecc.
          Poi ovviamente ce ne sarebbero moltissimi altri da citare in vari generi diversi.
          I embrace my desire
          to feel the rhythm, to feel connected
          enough to step aside and weep like a widow

Comment

• Gruppo direi in assoluto i 99 Posse, ma anche i Queen, Nirvana, Scorpions, SOAD, 3 Doors Down ecc...

Cantanti direi Carmen Consoli in primis, De Andr&#232;, Baglioni, Venditti... Non me ne vengono in mente altri Comunque i migliori per me sono loro.
            Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

• Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
              Gruppo direi in assoluto i 99 Posse, ma anche i Queen, Nirvana, Scorpions, SOAD, 3 Doors Down ecc...

Cantanti direi Carmen Consoli in primis, De Andrè, Baglioni, Venditti... Non me ne vengono in mente altri Comunque i migliori per me sono loro.
              I 99 Posse no ti prego..
              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• Ah ho visto che c'&#232; anche il cantante:direi Freddy Mercury e Demetrio Stratos(il primo &#232; ultra-conosciuto,l'altro &#232; quello degli Area,gruppo prog italiano).
                I embrace my desire

Comment

• Mha, Freddy Mercury, Robert Plant, David Lee Roth, Ian Gillan, Robben Ford, Gary Moore, Pino Daniele, Ivan graziani e..............
                  Last edited by Gianluca; 20 June 2007, 20:14.
                  "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• Gian,io farei un harakiri per aver sbagliato a scrivere i nomi di IAN Gillan e DAVID Lee Roth.
                    I embrace my desire

Comment

• Ma di che parli???

"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• Niente,niente!
                        I embrace my desire

Comment

• Il mio cantante preferito è Freddie Mercury ed il gruppo, naturalmente, i Queen!
                          ...Fairy tales of yesterday will grow but never die...sigpic

Comment

• be cantant&#236; preferiti nn ne ho......... e gruppi be i Rammstein...
                            sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

• Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
                              Pezzali

Deflore, Aquefrigide, Bauhaus, Joy Division, Sigur Ros, Smashing Pumpkins, New Order, Einsturzende Neubauten( non mi ricordo se si scrive così ), Rammstein, The Cure, NiN, KoRn, Tool, A perfect Circle, Deftones, C.S.I., Faith no more, Giardini di Mirò, Massive Attack, Marylin manson, Orgy, PJ Harvey, Patty Smith, Queens of the stone age, Radiohead, Fantomas, Mr Bungle, Jeff Buckley, Tom waits, Isis, e....basta, ho una lista interminabile dovrei scrivere per ore ho scritto solo i più inflazionati...nel caso qualcuno volesse prendere spunto, questi sono quelli di più facile ascolto rispetto ad altro che ascolto
                              Solo per aver citato Jeff Buckley sei da sposare!... Non sono in molti a conoscerlo, però ho notato che hai gusti prevalentemente hard\heavy, mi sembra strano che ti possa piacere anche lui, ma é meglio così...comunque ottimi gusti!...
                              "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

• Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
                                apparte qualche cagata tipo i NiN
                                Ah beh saran fighi gli Atheist

Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
                                e Demetrio Stratos(il primo &#232; ultra-conosciuto,l'altro &#232; quello degli Area,gruppo prog italiano).
                                Tu ne sai™ ...Rezpect

P.s. Buckley &#232; famoso cmq (per fortuna, imho il miglior cantante degli anni '90 assieme a Patton, Keenan e pochi altri)... suo padre per&#242; &#232; anche meglio
                                Last edited by StepTb; 21 June 2007, 00:09.
                                MyAnimeList
                                Last.fm

Comment

Working...
                                X