Originariamente Scritto da darkman91
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Eliminatorie de "La ragazza più bella del Forum"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza MessaggioOh ma Star mica è una p*****a, mica può fare i video per far vedere le tette.
Se non ci credete pazienza, io la voto e spero che facciate lo stesso anche voi.
ho pure messo la XD x specificare ke stavo skerzando!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza MessaggioOh ma Star mica è una p*****a, mica può fare i video per far vedere le tette.
Se non ci credete pazienza, io la voto e spero che facciate lo stesso anche voi.
Originariamente Scritto da Gogeta SsjStar Puttana.
Robbiemo stai dalla mia, i fratelli emo.
Comment
-
raga il riepilogo.....
riepilogo:
Super Baby Katy 4 voti..
Videl Satan 2 voti..
Bulma_91 1 voto
kimdarkangel 1 voto
Francesca 1 voto....
star platinum 2 voti ah ah ah
vegeta's princess 1 voto
zangya1 voto
mayumi 1 voto.....
ciao a tuuttti e buona notte ....cont a votare ....io e vegeta's the best aggiorneremo......sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioQualcun'altro dice di si invece.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
Qualcun'altro dice di si invece.
Robbiemo stai dalla mia, i fratelli emo.
mika è una puttana!però come ho detto secondo me ha il seno rifatto:almeno ammettilo!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggioil tuo giudizio non conta,tu non sei nessuno quindi rassegnatisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta's the best Visualizza Messaggioa me sembra di aver visto Star platinum in qualche giornale........sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta's the best Visualizza Messaggioa me sembra di aver visto Star platinum in qualche giornale........sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggioil tuo giudizio non conta,tu non sei nessuno quindi rassegnatiLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta's the best Visualizza Messaggioa me sembra di aver visto Star platinum in qualche giornale........
una celebrità fra di noi:
Comment
Comment