Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fase Finale de "La ragazza più bella del Forum"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

voto SBK
    Myanimelist.net
    Lastfm.it

Comment

posso votare l'amica di mayumi??
      "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

tutte belle cmq ho votato mayumi

Comment

premettendo che nn mi piace giudicare delle persone in base a delle foto in un forum voto Sbk

Comment

però è vero:le ragazze vanno giudicate anke dal carattere.
            cmq secondo me la + bella è videl satan
            sigpic

Comment

Se Goten e SBK hanno finito di usare questo topic come una chat è possibile continuare con le votazioni.
              I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Tra queste Mayumi.
                Grande Cocomero Team

Comment

ciao vegeta's the best scsa se mi sn conneso solo ora ........ kmq vedo ke ai organizzato il sondaggio.....bravo.............kmq per ritornare in it voto mayumi nettamente....!!!!!!!!!!!!!!
                  sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

Mayumi

Comment

Mayumi mi ha scritto nelle note utente che sono puccoloso...che diamine significa?

Beh non voto.

Comment

mayumi di sicuro
                        "I'll always remember The chill of November
                        The news of the fall The sounds in the hall
                        The clock on the wall Ticking away

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta's the best
                          Ora prende il via il sondaggio k deciderà la + bella del Forum tra:

Ho votato Mayumi alle eliminatorie, e confermo il voto anche adesso.
                          Certo che le ragazze a parte SBK non l'hanno proprio cagato questo concorso...mi sà che dovevamo mettere una posta in palio...
                          Comunque se mi é permessa un'opinione, di Bulma '91 potevate scegliere un'altra foto, lei é davvero una bella ragazza ma quella non é certo la foto migliore che ha postato...
                          "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

sbk...
                            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

speravo proprio k vincesse sbk, ma xora sta vincendo mayumi
                              What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

viva videl satan!!!!!
                                Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

Working...
                                X