Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fase Finale de "La ragazza più bella del Forum"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Francesca
    Concorsi simili li odio a priori. Fosse stato per me, non avrei preso parte neanche alle selezioni.
    dai non rosichiamo...................
    VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
    http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

Comment

aglià...ban....
      "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
        Concorsi simili li odio a priori. Fosse stato per me, non avrei preso parte neanche alle selezioni.

Hai ragione! E' proprio un'idea malvagia creare divisioni e invidie!
        Vabbé diciamo che é un'iniziativa abbastanza simpatica e che stranamente si é mantenuta nel limite del buon gusto, mi sarei aspettato fiumi di spam e invece a parte qualche caso isolato si é fatto un concorso serio ma a quanto pare le ragazze la pensano come te...magari se mettevamo un premio era diverso, 1 € a testa e magari a 2000-3000 € ci arrivavamo
        Comunque non lo dico per circostanza ma voi ragazze del Gamesurf siete tutte belle quindi non c'é bisogno di nessun concorso, queste cose sono per ragazze stupide tipo Paris Hilton (che infatti al look ci tiene molto)
        Vabbé facciamoci quattro risate sopra...

Ps Ma come? Non ti piace il fatto che ti hanno votata? Forse é una specie di "tangente" per renderti più buona quando spammano...
        "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

era una palese battutina.................
          VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
          http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

Comment

Originariamente Scritto da principe_sayan Visualizza Messaggio
            dai non rosichiamo...................
            quoto...!!!!
            sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
              Hai ragione! E' proprio un'idea malvagia creare divisioni e invidie!
              Vabbé diciamo che é un'iniziativa abbastanza simpatica e che stranamente si é mantenuta nel limite del buon gusto, mi sarei aspettato fiumi di spam e invece a parte qualche caso isolato si é fatto un concorso serio ma a quanto pare le ragazze la pensano come te...magari se mettevamo un premio era diverso, 1 € a testa e magari a 2000-3000 € ci arrivavamo
              Comunque non lo dico per circostanza ma voi ragazze del Gamesurf siete tutte belle quindi non c'é bisogno di nessun concorso, queste cose sono per ragazze stupide tipo Paris Hilton (che infatti al look ci tiene molto)
              Vabbé facciamoci quattro risate sopra...

Ps Ma come? Non ti piace il fatto che ti hanno votata? Forse é una specie di "tangente" per renderti più buona quando spammano...
              eh?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              colpa di chibi goku ke ha cancellato i post miei e di dada!! XD
              per tornare in it concordo ke voi tipe del gamesurf siete tutte belle!
              sigpic

Comment

beh sn tutte bellissime,ma dovendo sceglierne una...mmm...voto SBK
                sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                Tourniquet
                My suicide

Comment

Mah, io la fase iniziale non l'ho neppure vista, comunque mi stupisco che Francesca non sia passata

Comunque tra queste ho votato Bulma_91 anche se ero indeciso tra lei e SBK

Comunque nessuna posta qui perchè forse non posta più in dba (apparte SBK e di rado Bulma_91), mentre Videl Satan non l'ho mai neanche vista
                  Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                  Blog: Rank Your World
                  Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                    Mah, io la fase iniziale non l'ho neppure vista, comunque mi stupisco che Francesca non sia passata

Comunque tra queste ho votato Bulma_91 anche se ero indeciso tra lei e SBK

Comunque nessuna posta qui perchè forse non posta più in dba (apparte SBK e di rado Bulma_91), mentre Videl Satan non l'ho mai neanche vista
                    io no XD
                    cmq ke vuol dire rosicare?
                    sigpic

Comment

credo e spero ce vinca mayumi

Comment

Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
                        io no XD
                        Simpatico come un calcio nelle palle.

Comunque la sfida è tutta tra Bulma_91 e SBK!!
                        sigpic
                        Blink182 rulez.

Comment

Darkmn non penso dato che bulma è a 4, forse tra SBK e mayumi
                          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                          Blog: Rank Your World
                          Youtube Channel

Comment

Avevo espresso il mio parere.
                            Allora forza SuperBebiCheti!!!
                            sigpic
                            Blink182 rulez.

Comment

francesca non è passata xk ha ricevuto solo 1 voto (sono passate quello k ne hanno ricevuto + di uno)
                              What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

dai sono tutte e 4 splendide cm se ne può votare una in particolare.......
                                sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

Working...
                                X