Originariamente Scritto da Dada1992
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fase Finale de "La ragazza più bella del Forum"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da FrancescaComplimmerda, devo dire che tu l'ironia di principe_sayan l'hai capita al volo.
Io non rosico proprio niente, specifico nel caso altra gente non colga il tono di principe_sayan.sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
bah, per me queste cose vanno fatte con leggerezza e per divertirsi, senza scervellarsi sui risultati. Alla fine quela che vince non è la più bella, ma solo quella che stata più fortunata riguado al fatto che gli utenti che hanno votato preferiscono quel tipo di bellezza. Detto questo, io sono tra quelli che preferiscono il "tipo" mayumi
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaTrovo inutile il fatto che tu stia portando avanti questo stupido discorso. Ho detto che non avrei voluto partecipare anche nel topic delle preselezioni, quando ancora la gara era tutta da giocarsi, per cui prima di parlare, ti consiglio di informarti, onde evitare figure di merda. Stop.sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggioqualkuno può spiegarmi ke c***o vuol dire rosikare?!!!!!!!!!!
e nn cancellate sto post!!!!!!!!!!!
Cmq ho votato SBKsigpic
NoW I ShOw YoU My ReAl PoWeR!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Janemba Visualizza MessaggioRosicare e` quando uno e` invidioso...
Cmq ho votato SBK
allora concordo con gotranks!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggioallora concordoooooooooo con i più lol del forum......sigpic
Comment
Comment