Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il tuo futuro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    dopo il liceo ho intenzione di intraprendere la facoltà di lingue orientali. Il mio sogno è il giappone e devo assolutamente imparare il giapponese
    sigpic

    Comment


    • #17
      io invece sogno di andare in america
      Last Fm

      Comment


      • #18
        Dopo aver finito il liceo andrò a studiare medicina! XD
        sigpic

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
          Spero di fare tanti soldi.


          ...lavorando poco
          quallo credo tutti

          Comment


          • #20
            Bah...non lo so, per ora mi limito a fare la vita che fanno un po' tutti, però questo mi dà sui nervi...credo che dà un giorno all'altro, dovrò mettermi sotto e fare qualcosa che mi differenzi...
            sigpic

            Comment


            • #21
              Imperatore.

              Anche l'attore non sarebbe male,peccato per il mio inglese...
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

              Comment


              • #22
                spero di diventare un calciatore professionista!!!punto alla c o alla b
                sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

                Comment


                • #23
                  ora lo dico serio, dopo aver finito il liceo andrò alla facoltà di medicina x poi arruolarmi nei carabinieri, destinazione Reparto Investigazione Scientifica
                  What does the american girls look like to like to italian guys?

                  Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

                  Comment


                  • #24
                    Forse a settembre si attuerà il mio avvenire.

                    Comment


                    • #25
                      vorrei intraprendere la carriera di scrittrice o traduttrice.
                      DEVO imparare questo benedetto giapponese, e il tedesco e l'inglese.
                      Mi sarebbe piaciuto fare la dottoressa, però poi ho cambiato idea. Nel caso non diventassi scrittrice farei un lavoro che c'entri con il computer, insomma. Mi piacerebbe fare tantissime cose, solo che col mio stato di salute non è possibile. Spero tanto di non finire sulla sedia a rotelle già a diciotto anni (oppure sedici, se continuo a peggiorare in questo modo).
                      L'importante è che diventi il più possibile colta e che soddisfi tutte le mie curiosità e la mia sete di sapere. E ovviamente che diventi utile per il mondo. ^___^
                      Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

                      Comment


                      • #26
                        prima avevo intenzione di fare l'avvocato..ma ho provato a fare il liceo classico..ma non è andato come speravo e per diventare avvoccato ovviamente serve una buona base e quella non fa per me..avevo anche intensione di fare la cuoca^_^infatti quest'anno andrò all'alberghiero..io amo cucinare e spero un giorno che voi potriate venire nel mio ristorante..^_^

                        Comment


                        • #27
                          grafico pubblicitario o chimico..
                          in chimica sono sempre andato bene
                          <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Vegeta's the best Visualizza Messaggio
                            ora lo dico serio, dopo aver finito il liceo andrò alla facoltà di medicina x poi arruolarmi nei carabinieri, destinazione Reparto Investigazione Scientifica
                            hai visto troppo RIS
                            Take a look at Neo elite.

                            With life, there's still hope.

                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              Io voglio essere felice.

                              Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                              Forse a settembre si attuerà il mio avvenire.
                              Muori?

                              sigpic
                              Heartbreakers and lifetakers.
                              Semper Fi

                              Comment


                              • #30
                                mah? non ho molte idee sul mio futuro...cmq mi piacerebbe finire la scuola con voti alti e studiare all'università e laurearmi in informatica...boh...forse, ma non so...

                                Comment

                                Working...
                                X