Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il tuo futuro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    meccanico specializzato in tuning (cazzo è troppo bello)
    http://img20.imageshack.us/img20/3323/gram7.th.jpg
    le regole sono un paio 1 tengo in mente che hanno l' accaio, 2 non abbaio, 3 non parlo con il commisario, 4 se sento una sirena scompaio (By CLUB DOGO!!!)

    Comment


    • #32
      boh vediamo dp ke sarò diventato 1 yamakasi conquisterò il mondo cn l'aiuto d chuck norris e pilaf
      IPPO Z 91
      è neccessario ke io mi beva la mia tiepida urina???
      no ma lo faccio lo stesso xkè è sterile e mi piace il sapore!!!!!!

      Comment


      • #33
        da quando avevo 4 anni ho iniziato a programmare il miupo futuro...finti i 5 anni di grafica pubblicitaria, vado all' accademia del fumetto a milano...poi dopo i 2 anni , cercero un altra accademia in giappone per una specializazione...finiti gli studi li presentero i miei elaborati alle varie case giapponesi , e con un po di culo potrei vedere pubblicato il mio lavoro....sono sicuro che ci riusciro, con impegno,sacrifici e volonta si riesce ad ottenere tutto...
        sigpic

        Comment


        • #34
          io vorrei ottenere il death note e diventare il nuovo kira..........
          VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
          http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

          Comment


          • #35
            Io entrerò nel Napoli, e...e...segnerò tantissimi gol, e...e...vincerò oltre dieci scudetti,e...e...e un giorno vincerò una champions league, ed entrerò in nazionale, sarò campione del mondo, e...indosserò la maglia col numero 10 come Maradona,e...e.......................peccato ke nn è vero niente
            sigpic
            L'uomo, il mito, la leggenda...

            Comment


            • #36
              mmm io lo dico e lo ripeto, sarò il nuovo dr. male
              SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
              http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

              Comment


              • #37
                Pensandoci, vorrei ereditare il posto di Germano Mosconi.

                Comment


                • #38
                  I miei progetti per il futuro?
                  Donna in carriera(polizia investigativa),sposata e con una bambina^^
                  sigpic
                  "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                    I miei progetti per il futuro?
                    Donna in carriera(polizia investigativa),sposata e con una bambina^^
                    Una sola bambina???!!!

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza Messaggio
                      Una sola bambina???!!!
                      Si,per ora vorrei solo una bimba^^
                      sigpic
                      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                      Comment


                      • #41
                        Sull'ambito personale credo che avrò tanti figli....shi...magari 4...
                        Ma è solo un sogno.
                        Per il momento preferisco pensare ai miei non lontani studi e quindi al mio futuro lavoro...e a trovarmi un uomo colto e ricco...!!!
                        Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

                        Comment


                        • #42
                          Non Vorei Sposarmi Ne Avere Figli ......
                          Come Mestiere Vorrei Fare Sollevamento Pesi O Il Becchino
                          VAFFANCULO

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
                            Muori?
                            No, forse vado via per la gioia di tutti

                            Comment


                            • #44
                              uhm fatemi pensare ... mmh...ve lo dirò non appena avrò un'idea...
                              per il momento oltre il suicidio non mi viene niente
                              Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

                              Comment


                              • #45
                                Le mie ambizioni?
                                Conquistare la Terra!
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X