Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come seducete

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
    la regola per conquistare una ragazza è snaturarsi, quindi è impossibile essere se stessi se si vuole abborare qualcuna. Personalmente ho preferito l'essere all'apparire....
    questo è piuttosto vero, ma è anche il motivo per cui le storie giovanili di media durano poche settimane. all'inizio qualcuno dei due cerca sempre di essere qualcuno di diverso, e poi inizia la vita, e non si può sempre recitare

    Comment


    • #17
      Uso una pistola e gliela punto alla tempia.
      Funziona il 99% delle volte.
      L'altro 1% sono ragazze che hanno fatto un corso di autodifesa e io finisco ribaltato.

      Comment


      • #18
        "Schiava, puoi avvicinarti". Funziona. Davvero, provate.
        Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
          Quoto...anch'io di solito cerco ragazze semplici e soprattutto serie...odio le puttanelle <_<
          su questo ti quoto al 100%
          <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

          Comment


          • #20
            Mi ispiro a lui: http://it.youtube.com/watch?v=vXEoP48iLnI
            Vedere in particolare dal minuto 01.40
            sigpic
            Blink182 rulez.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Il Dottore Visualizza Messaggio
              questo è piuttosto vero, ma è anche il motivo per cui le storie giovanili di media durano poche settimane. all'inizio qualcuno dei due cerca sempre di essere qualcuno di diverso, e poi inizia la vita, e non si può sempre recitare
              beh se devo dirla tutta, io non le considero neanche le storie giovanili...sono più che altro esperienze

              Comment


              • #22
                Beh, dipende da tanti fattori.

                Se ci sto provando tanto per passare il tempo, non mi impegno pi&#249; di tanto, anche se cerco comunque di fare il figo

                Poi comunque dipende dal tipo di ragazza, dalle circostanze, dalla mia e dalla sua volont&#224;, eccetera eccetera.

                In parole povere diciamo che non seguo uno schema fisso, ma mi adatto alla situazione

                Tutto parte comunque dopo aver inquadrato il genere di ragazza

                Comment


                • #23
                  Allora:
                  In genere sono allegro, dico stronzate (sono me stesso ), sono obbiettivo quando c'&#232; discutere, e se tutto va bene PUNTO l'obbiettivo.

                  Comment


                  • #24
                    Non ho una "tattica" in particolare.
                    Oltretutto sono anche un p&#242; imbranata e proprio quando c'&#232; un ragazzo che mi piace,faccio sempre figure del cavolo XD
                    Cmq,sincemente cerco di essere me stessa,voglio interessare a una persona per quello che sono,non per quello che fingo di essere.
                    Last edited by Videl92; 11 July 2007, 13:37.
                    sigpic
                    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                      Uso una pistola e gliela punto alla tempia.
                      Funziona il 99% delle volte.
                      L'altro 1% sono ragazze che hanno fatto un corso di autodifesa e io finisco ribaltato.

                      Già, funziona se ti chiami Tony Montana e ha un sacco di soldi...sennò lei ti rifila un calcio ai gioielli di famiglia e ti mette K.O
                      "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

                      I sette principi del Bushido

                      Comment


                      • #26
                        beh dipende.....
                        se si &#232; in disco c si butta ballandole vicino e facendole capire ke le piaci.
                        se invece la s incontra fuori bisogna avere amici in comune skambiarsi i numeri farla ridere e poi cercare d avere 1 appuntamento
                        IPPO Z 91
                        è neccessario ke io mi beva la mia tiepida urina???
                        no ma lo faccio lo stesso xkè è sterile e mi piace il sapore!!!!!!

                        Comment


                        • #27
                          Beh...ultimamente basta un mio sguardo e le ragazze cadono ai miei piedi...s&#236;, senza vita, riesco ad uccidere con uno sguardo &#231;_&#231; sono proprio brutto.
                          sigpic

                          Comment


                          • #28
                            da premettere che io e la mia ragazza ci siamo lasciati da poco dopo 2 mesi di stare insieme, prima che la nostra storia nascesse io ero il classico sborone, battute, scherzi e cose varie, ma dopo questa storia "fallimentare" credo di essere cambiato, gi&#224; sto frequentando 1 altra ragazza TUTT'ALTRO KE PUTTANA e mi comporto meglio con lei
                            1. non fumo + (x lei, odia i fumatori)
                            2. non faccio + battutacce sulle ragazze
                            3. sono 3 mesi k non tocco + il culo di 1 ragazza
                            spero k nasca 1 storia con lei e che continui, xk &#232; bellissima sia di fuori che di dentro.
                            What does the american girls look like to like to italian guys?

                            Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

                            Comment


                            • #29
                              Spero ti sia chiesto il perch&#232; del suo odio verso i fumatori.

                              Comment


                              • #30
                                lo avevo capito cmq non &#232; come pensi tu!!!
                                What does the american girls look like to like to italian guys?

                                Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

                                Comment

                                Working...
                                X