Originariamente Scritto da Vegeta il Principe
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
come seducete
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza MessaggioQuoto...anch'io di solito cerco ragazze semplici e soprattutto serie...odio le puttanelle <_<<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Mi ispiro a lui: http://it.youtube.com/watch?v=vXEoP48iLnI
Vedere in particolare dal minuto 01.40sigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Dottore Visualizza Messaggioquesto è piuttosto vero, ma è anche il motivo per cui le storie giovanili di media durano poche settimane. all'inizio qualcuno dei due cerca sempre di essere qualcuno di diverso, e poi inizia la vita, e non si può sempre recitare
Comment
-
Beh, dipende da tanti fattori.
Se ci sto provando tanto per passare il tempo, non mi impegno più di tanto, anche se cerco comunque di fare il figo
Poi comunque dipende dal tipo di ragazza, dalle circostanze, dalla mia e dalla sua volontà, eccetera eccetera.
In parole povere diciamo che non seguo uno schema fisso, ma mi adatto alla situazione
Tutto parte comunque dopo aver inquadrato il genere di ragazza
Comment
-
Non ho una "tattica" in particolare.
Oltretutto sono anche un pò imbranata e proprio quando c'è un ragazzo che mi piace,faccio sempre figure del cavolo XD
Cmq,sincemente cerco di essere me stessa,voglio interessare a una persona per quello che sono,non per quello che fingo di essere.Last edited by Videl92; 11 July 2007, 13:37.sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza MessaggioUso una pistola e gliela punto alla tempia.
Funziona il 99% delle volte.
L'altro 1% sono ragazze che hanno fatto un corso di autodifesa e io finisco ribaltato.
Già, funziona se ti chiami Tony Montana e ha un sacco di soldi...sennò lei ti rifila un calcio ai gioielli di famiglia e ti mette K.O"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
beh dipende.....
se si è in disco c si butta ballandole vicino e facendole capire ke le piaci.
se invece la s incontra fuori bisogna avere amici in comune skambiarsi i numeri farla ridere e poi cercare d avere 1 appuntamentoIPPO Z 91
è neccessario ke io mi beva la mia tiepida urina???
no ma lo faccio lo stesso xkè è sterile e mi piace il sapore!!!!!!
Comment
-
da premettere che io e la mia ragazza ci siamo lasciati da poco dopo 2 mesi di stare insieme, prima che la nostra storia nascesse io ero il classico sborone, battute, scherzi e cose varie, ma dopo questa storia "fallimentare" credo di essere cambiato, già sto frequentando 1 altra ragazza TUTT'ALTRO KE PUTTANA e mi comporto meglio con lei
1. non fumo + (x lei, odia i fumatori)
2. non faccio + battutacce sulle ragazze
3. sono 3 mesi k non tocco + il culo di 1 ragazza
spero k nasca 1 storia con lei e che continui, xk è bellissima sia di fuori che di dentro.What does the american girls look like to like to italian guys?
Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...
Comment
Comment