Sono rifiutato dal mondo e da ogni creatura vivente in esso… nessuno mi vuole perché mi ritengono ripugnante, non mi accettano solo perché sono deforme, piccolo e peloso. Non cammino, striscio per terra per via della mia inferiorità… ma non mi faccio scoraggiare, e continuo a vivere nonostante il disagio sia mentale che fisico. Non posso camminare libero per le strade perché tutti mi guardano dall’alto in basso, cercano di mandarmi via o addirittura di uccidermi. Piu volte sono entrato senza farmi vedere in casa di qualche ignaro ed arrogante cittadino di questa putrida città per vedere se riuscivo a trovare del cibo, qualcosa per poter campare durante le fredde notti che trascorro infilato dentro la spazzatura, ma piu volte sono scappato a gambe levate perché mi volevano uccidere per via del fatto mi ritengono un individuo tossico. Credono che io viva in queste condizioni per scelta mia, credono che io debba mangiare la spazzatura perché mi piace! Ma non è cosi!..... magari potessi solo assaggiare qualche prelibata pietanza cucinata da loro… ma non posso… mi tocca rimanere nascosto dietro qualche angolino al buio, patendo la fame, e il massimo che posso fare è annusare tra mille lacrime l’odore paradisiaco del loro cibo… ma è questa la vita che noi dobbiamo affrontare, rischiamo ogni giorno, ogni ora, addirittura ogni istante di rimanere uccisi sotto i colpi dei nostri nemici… ma noi dobbiamo resistere, dobbiamo lottare e aspettare perché prima o poi trionferemo, riusciremo a prevalere su di loro, siano anni o centenni, ma sono sicuro che noi scarafaggi vinceremo!
a breve ne posterò altri...!!!

a breve ne posterò altri...!!!
Comment