Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pedro lo scrittore di storie/poesie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
    ..questa stanza buia e fredda che questi mostri chiamano Frigorifero. Come l'hai scritta tu, c'è un verbo e un soggetto di troppo nel periodo che non stanno bene.

Comunque bella, direi surreale
    Quoto vegeta il principe^^
    cmq dai fanne un'altra
    sigpic CLOUD STRIFE . . .
    "JUSTICE WILL PREVAIL!" - L -

Comment

pensavo si trattasse di uomini che venivano mangiati da dei veri mostri
      La mia FF A Saiyan's Story
      Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
      Membro dei VBM (Very Bastard Members)

Comment

Drin-drin…….drin-drin……

“chi sarà mai a quest’ora?” chiesi fra me e me svegliato da quel petulante squillare del mio telefono di vecchia data….. aprì gli occhi molto lentamente dopodichè altrettanto lentamente mi misi seduto sul letto…. E il telefono continuava imperterrito: Drin-drin…….drin-drin……
        Strofinai i miei stanchi occhi con la mia mano e mi voltai verso la mia destra e controllai l’ora: erano le tre di mattina… “ Oh, dev’essere un emergenza di lavoro, ma cosa sarà mai successo? “ mi chiesi con un’aria affannata ma anche un po’ turbata… mi alzai e misi i miei piedi dentro le mie pantofole e mentre lo facevo, il telefono insistente continuava a squillare, faceva: Drin-drin…….drin-drin…… Guardai attraverso la finestra e notai una persona ferma, era immobile, e sembrava guardare dentro casa mia….. restai fermo per un po a guadare quella strana persona, sembrava una ragazza, non riuscivo a vederla bene, vedevo solo la sua sagoma a causa di un lampione situatosi dietro alle sue spalle… “ questi ragazzi… invece di stare a casa a dormire, vagano soli per le strade di questa lurida città….” … e il telefono squillava continuamente: Drin-drin…….drin-drin…… decisi di andare a rispondere, uscì dalla mia stanza e mi incamminai verso il corridoio, gli squilli del telefono aumentavano di volume ad ogni mio passo, fino a quando lo raggiunsi del tutto. Alzai la cornetta e risposi “ Pronto! Chi parla?”….nulla…nessuno rispondeva… ripetei con più fermezza di prima “ Pronto…. Chi parla?”…. dal telefono provenivano strani rumori: “ rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr…..” … dopo un paio di secondi dissi “ Bah…” e allora riattaccai il telefono… quando lo feci, senti degli strani rumori provenire dalla mia stanza, come se qualcuno colpisse con molta violenza la finestra della stanza da letto, e allora mi fermai per un po, e intanto i rumori continuavano e allora corsi a vedere cosa accadeva, con passi lunghi raggiunsi la mia stanza, e quando vidi quello che ho visto, rimasi scioccato……. La ragazza di prima stava attaccata alla finestra, era immobile come una statua, riuscì a vedere il suo volto, aveva la testa un po inclinata verso sinistra, il suo era un volto senza emozione, aveva gli occhi ben aperti e mi fissava, aveva la bocca mezz’aperta , non si muoveva neanche un po, stava ferma a fissarmi. Tremante dalla paura mi avvicinai molto lentamente a lei e rimasi faccia a faccia per qualche secondo, uno strano senso di angoscia mi assalì. Dopo un po ricominciò il rimbombare del telefono che spezzò quel misterioso silenzio: Drin-drin…….drin-drin…… faceva… mi guardai alle spalle verso il corridoio, sudavo…. Cosa dovevo fare? Rispondevo, oppure rimanevo a guadare quella strana e cupa ragazza….? Non sapevo, guardavo immobile la sua faccia mentre il telefono continuava: Drin-drin…….drin-drin…… chiusi gli occhi, e oltre al suono del telefono si unì anche i colpi alla finestra. E allora presi una decisione. Corsi come un matto verso il telefono e risposi: “ pronto!!!!” e nessuno rispondeva, continuava solo quel rumore “ rrrrrrrrrrrrrrrrrrrr….” E allora urlai con aria da disperato: “ MA CHE CAVOLO VUOI DA ME !?!?!?!?!” e allora riattaccai il telefono, e quando lo feci, l’ultima cosa che sentì fu il rompersi di una finestra…

Questo qui non ha nessun colpo di scena XD
        spero vi piaccia!
        Last edited by Pedro92; 13 July 2007, 20:58.

Comment

nessun commento?

Comment

fantastici i tuoi racconti pedro

Comment

grazie mille tuuono!!!!!!!!! ^_^

Comment

strano che nn t hanno ankora bannato!
                x pedro
                last.fm*music is healing force

Comment

e perchè dovrebbero farlo.........? .........mah...............

Comment

complimenti pedro..davvero pregievole la tua abilità!bravo!
                    NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Addirittura?! XD

Grazie comunque!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

davvero! nn sto skerzando...
                        le prime storie erano x lo più di intrattenimento e nn molto interessanti...ma nell'ultima hai davvero dato il meglio di te...
                        c'è la giusta proporzione di suspance e adrenalina...
                        le descrizioni sono molto acute(anke se potevi fare di meglio)
                        e la fine è da vero maestro...ti lascia quel brivido interrotto dietro la skiena e si fantastika cn la mente cercando di capire come potrà finire...
                        naturalmente nn sei ancora ai livelli di maestri della scrittura come Paulo Coelho(giusto per fare un esempio), però sei sulla giusta strada...
                        NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Grazie davvero per i complimenti... !
                          Cerchero di scriverne altre, e cercherò anche di migliorare!

Comment

Bella, sei molto bravo a tenere in suspance e a creare l'effetto ansia, per me sei bravo anche nell'arte descrittiva!! Complimenti!!

Comment

Grazie! ^^ Cercherò di postare un'altra a breve!

Comment

bellissima l'ultima,ti lascia un'ansia addosso...bravo continua così!

Comment

Working...
                                X