cassiopea! dimmi subito come va a finire, dimmelo, dimmelooooo!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pedro lo scrittore di storie/poesie
Collapse
X
-
SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
-
Ringrazio Boia deh per avermi fatto venire la voglia di scrivere delle poesie, grazie, Boia.
Eccovi la prima:
Detrazione di piacere
Spoiler:Ammirai il bellissimo dolce
Prima di gustarne i condimenti,
E quando fui pronto ad assaporarlo
Esso cadde maciullandosi per terra,
Le tenebre avvolsero i miei occhi.
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaLa trovo carina e apprezzabile, ma un po' troppo esplicita. Una delle regole della poetica è mantenere una certa ambiguità che lasci adito a vie interpretative personali a diverse. Invece così hai semplicemente raccontato una storia in versi
Vediamo ora come va questa.
Scopi tempestati
Spoiler:Capovolgi la tua esistenza,
Vivila mentre annusi sapori,
Renditi utile e…
Dimmi il tuo vero nome.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioSento l'influenza di Garrincha.
Tuttavia, quest'ultima è apprezzabile. Mi è piaciuta.
Comment
-
Beh qui nessuno crea problemi perchè Pedro posta le sue poesie? Siete davvero incredibili.
Comment
-
Originariamente Scritto da Derfel Visualizza MessaggioBeh qui nessuno crea problemi perchè Pedro posta le sue poesie? Siete davvero incredibili.
Comunque, non si è creato problemi nel topic di Boia deh, Vecchiastro aveva solo commentato, anche se "rozzamente" le sue poesie, e Boia deh non ha accettato questo suo commento. Comunque chiudiamo questo ot.
Aspetto piu commenti!Last edited by Pedro92; 27 October 2007, 13:04.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioA quanto pare sono pochi a leggerle, non mi offendo. Comunque, avrei gradito anche un commento da parte tua, visto che sei un ragazzo maturo.
Comunque, non si è creato problemi nel topic di Boia deh, Vecchiastro aveva solo commentato, anche se "rozzamente" le sue poesie, e Boia deh non ha accettato questo suo commento. Comunque chiudiamo questo ot.
Aspetto piu commenti!
Commento al raccontino iniziale:
La trama è carina anche se scontata e l'uso della punteggiatura è orripilante e da migliorare assolutamente.
Le poesie sono gradevoli alla lettura.
Comment
-
Originariamente Scritto da Derfel Visualizza MessaggioL'OT non era riferito ovviamente a te, io non ho nulla contro quello che scrivi e sarei il primo a difendere la tua libertà di espressione in questo forum. Mi rammaricavo del fatto che utenti simili hanno trattamenti diversi a seconda di come gira agli utenti.
Originariamente Scritto da Derfel Visualizza MessaggioCommento al raccontino iniziale:
La trama è carina anche se scontata e l'uso della punteggiatura è orripilante e da migliorare assolutamente.
Le poesie sono gradevoli alla lettura.
Sento l'influenza di Garrincha.
Vabè, comunque:
Estasi
Pilastri irreali sorreggono il mio corpo,
Estasiato da questo tramonto favolesco
Che rapisce la mia mente
Facendomi dipendere dalla sua
Incerta esistenza.Last edited by Pedro92; 27 October 2007, 13:26.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
Estasi
Pilastri irreali sorreggono il mio corpo,
Estasiato da questo tramonto favolesco
Che rapisce la mia mente
Facendomi dipendere dalla sua
Incerta esistenza.
Se vai daccapo, senza il punto, non devi mettere la lettera grande, fa perdere qualcosa alla poesia, la monca di una parte molto importante. La grammatica.Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioCarina, ma devi migliorare sotto un aspetto, a mio parere, importante.
Se vai daccapo, senza il punto, non devi mettere la lettera grande, fa perdere qualcosa alla poesia, la monca di una parte molto importante. La grammatica.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioQuesto aspetto che trovi nelle mie poesie le trovi anche in altre non mie, se messo in una poesia non credo sia un errore grammaticale. Correggetemi se sbaglio.Don't act like I never told ya...
Comment
Comment