Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pedro lo scrittore di storie/poesie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
    Vorrei far notare un pò di cose:
    1-ho postato sul rasengan solo perchè avevo visto poco più indietro la poesia di Deval master che non mi sembra certo l'autore del topic.
    2-Vorrei far notare a Deval master,che benchè la mia poesia sia alquanto scadente,anche perchè l'ho fatto in 3 minuti verso le 11.30 di sera,non si può certo dire che faccia schifo perchè è in rima,ragionando così la Divina Commedia o i Sonetti di Petrarca farebbero tutti schifo.
    3-mi chiedo perchè nonostante ci siano già presenti dei moderatori in questo forum c'è chi continua ad atteggiarsi come tale?
    Mi chiedo:
    1) Come mai leggi solo le ultime parti del topic? Informati.
    2) Ho detto che è una filastrocca, a mio dire, non che fa schifo. Tra l'altro non so che hai fatto di speciale a scriverla in tre minuti, quando io e Pedro avremo impiegato anche meno.
    3)Mi chiedo come mai mi venga spontaneo tentare di terminare un flood in un topic che mi piace. Sarò un utente pazzo, che vuoi che ti dica.

Comment

• Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
      quando io e Pedro avremo impiegato anche meno.
      Sembri quasi un poeta serio.

Comment

• Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
        Sembri quasi un poeta serio.
        Due rossi (E considerala una gentilezza) per i messaggi OT e offensivi nei confronti dei creatori della discussione. Sei a 3 punti sulla patente, guarda tu quanto ancora vuoi rimanere nel forum.

Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
        Il tuo prossimo ot/flame sarà segnalato ad un mod, quindi, è meglio che la smetti. Ah, io non faccio il mod, voglio solo che il mio topic non sia un bar.
        DEVI contattare un mod, prima lo fai è meglio è in ogni occasione .

Originariamente Scritto da bardok Visualizza Messaggio
        O ma invece di criticare e sbuffonare cazz*te in giro per i topic seri,perchè non ne apri uno tu e stai zitto?
        Pedro ha aperto un topic decente e tu arrivi a rompere,come sempre,aaah quando ci si crede Dio in terra...brutta storiaccia la presunzione...
        Calmati abbiamo risolto

Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
        E dove sta scritto che puoi postare le tue poesie in questo topic?
        E riguardo a questo messaggio, cercate di essere meno puntigliosi e siate i primi ad essere gentili con gli altri utenti.

Deval ti vedo abbastanza rissoso, tentiamo di smorzare i toni invece di fomentarli.

Per questa cosa i provvedimenti vengono presi a senso unico, la prossima daremo un'occhiata anche a chi risponde alle provocazioni invece di contattare un mod. (A chi gli risponde e la tiene lunga 4 pagine)

Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
        Vorrei far notare un pò di cose:
        1-ho postato sul rasengan solo perchè avevo visto poco più indietro la poesia di Deval master che non mi sembra certo l'autore del topic.
        2-Vorrei far notare a Deval master,che benchè la mia poesia sia alquanto scadente,anche perchè l'ho fatto in 3 minuti verso le 11.30 di sera,non si può certo dire che faccia schifo perchè è in rima,ragionando così la Divina Commedia o i Sonetti di Petrarca farebbero tutti schifo.
        3-mi chiedo perchè nonostante ci siano già presenti dei moderatori in questo forum c'è chi continua ad atteggiarsi come tale?
        Non hai fatto niente di male, placati . Era carina la tua poesia.
        Last edited by Derfel; 31 October 2007, 10:36.
        http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

• Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
          Scopi tempestati

Spoiler:
          Capovolgi la tua esistenza,
          Vivila mentre annusi sapori,
          Renditi utile e…

Dimmi il tuo vero nome.
          In assoluto la più bella!!!
          sigpic
          "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
          per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

• Pedro,se ti chiedo una storia per mp tu me la fai????

Comment

• Ma chiedila qua, te la posta qua

PS: Un grazie a Derfel, un intervento superiore ci voleva.

Comment

• Folle

Spoiler:
                E' a lui la mortal trascendenza,
                osservare la faccia, vederne il viso.

Comment

• Perché vi alterate? Lasciate che la spocchia emulativa si esaurisca in questa sede, in fondo non fanno niente che non sia deleterio per loro stessi.

Non mi piace l'ultima, non ha significato — dovrebbe averne, giacché ci troviamo in un luogo sacro. Se debbo essere sincero, non me ne piace neanche una, ma non vorrei risultare off topic.
                  Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

• Non vorrei azzardare un'ipotesi mai avanzata verso di te, ma forse non ha capito l'ultima

Comment

• Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                      Perché vi alterate? Lasciate che la spocchia emulativa si esaurisca in questa sede, in fondo non fanno niente che non sia deleterio per loro stessi.

Non mi piace l'ultima, non ha significato — dovrebbe averne, giacché ci troviamo in un luogo sacro. Se debbo essere sincero, non me ne piace neanche una, ma non vorrei risultare off topic.
                      Off topic? E per quale motivo? Il tuo è un commento, ed è gradito.

Scrittura folle

Vivi le emozioni come vivresti me,
                      Tocca l’orizzonte, sfiora l’archè,
                      Dimmi cosa senti
                      E io ne farò un poema

Comment

• Bella Pedro, questa mi è proprio piaciuta. Esprime l'essenza dell'essere poeta. Bravo, complimenti.

Comment

• Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
                          Scrittura folle

Vivi le emozioni come vivresti me,
                          Tocca l’orizzonte, sfiora l’archè,
                          Dimmi cosa senti
                          E io ne farò un poema
                          Carina,ma scusa cos'è un archè???
                          sigpic

Comment

• Dovresti studiare a filosofia per capirlo. Semplificandone il concetto, è il pensiero sul quale si basa un filosofo.

Comment

• Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
                              Dovresti studiare a filosofia per capirlo. Semplificandone il concetto, è il pensiero sul quale si basa un filosofo.
                              Ah ecco.
                              Io non ho mai aperto un libro di filosofia nelle scuole che ho frequentato e che sto frequentando.
                              sigpic

Comment

• L'arché non è il pensiero sul quale si basa un filosofo (infatti la definizione viene usata generalmente per indicare la materia di ricerca dei presocratici). E' ciò che dovrebbe stare alla base dell'origine del mondo e da cui ogni cosa dovrebbe derivare — quindi il principio di base che determina l'esistenza di ogni cosa. Per esempio, se dico che per me l'arché è la terra, significa che per me ogni cosa deriva dalla terra.
                                Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Working...
                                X