Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pedro lo scrittore di storie/poesie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Nel deserto mille lande ondulanti scorgevo. Il caldo rovente schiacciava il mio fragile corpo, portandolo all’ebollizione frammentaria. Vagavo senza meta in quello spazio infinito, tutto era incerto, tutto era illusione. Caldo estremo trasformava tutto in un forno comune a tutto un luogo, i piedi non sentivo, gli occhi non scorgevo, tutto sembrava svanire come un vaso dipinto di lacrime rosse viene inghiottito da un buco nero ingurgitale. Mille giorni passarono, mille carneficine dell’anima patii, voglia e speranza convergevano in un unico colore artefatto che s’immischiava in un brutale quadro assurdo. Tra cento e uno disperazioni manipolate dalla complessa interezza del mio Io onnipotente, tra quattordici ferite perpetuamente mortali, tra urla silenziose e bisbigli echeggianti, mangiai l’ultimo pezzo di sorte che mi era rimasto e capii che la mia disperazione era viva solo per far plissettare la mia univoca certezza: la beata vita, che man mano moriva man mano che pensavo. Ah se potessi toccare solo un’ultima volta la liquida acqua, se potessi vedere ancora una volta la vita fiorire come la mia ora sfumava leggermente come in un quadro, allora si che potrei morire in pace, senza rimpianti e senza compatimenti. Ma la crudele vita e l’insensibile deserto infernale divorava ogni mia voglia di sperare, di credere in una possibile via di scampo alla voragine succhiatrice di induzioni vitali. Tutto svaniva e la passione che un tempo in me scorreva come un fiume in piena andava via via evaporandosi, raggiungendo chissà quale locazione per chissà quale motivo. Aprendo gli occhi e capendo che ormai neanche la più fulgida salvezza poteva giungermi accanto e portarmi nel suo regno imperiale, vidi la vita, una verde vita emancipava il suo essere dinanzi a me. Un viscerale senso di agonica felicità invase il mio corpo alla vista di quel piccolo arboscello che nasceva e imponeva il suo diritto vitale davanti alle mie asciutte finestre, sporche di foschie, foschie che impedivano la vista di battezzare il suo diritto. Man mano che quella pianta cresceva in mezzo al sabbioso deserto la vita mi veniva meno, fino a quando non fui completamente spento e lui cresciuto del tutto, divenendo cosi un albero degno della sua naturalità. Immobile in mezzo al deserto e sotto il caldo rovente viveva, caldo che un tempo fu causa della mia rinascita.

Comment

Portentosa.
      Nel frattempo io sto scrivendo le mie poesie, Pedro.

Comment

Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
        Cento Falchi,
        La prossima la vuoi fare sul rasengan?

In ogni caso le poesie non mi piacciono, non hanno senso e sembrano solo un insieme di parolone messe li a casaccio.

Comment

Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
          La prossima la vuoi fare sul rasengan?

In ogni caso le poesie non mi piacciono, non hanno senso e sembrano solo un insieme di parolone messe li a casaccio.
          A parte il fatto che la tecnica si chiama Mille falchi, le mie poesie non sono un insieme di paroloni messi a caso, ma hanno un significato recondito. Banale da parte tua dire che non hanno un significato che rientri nei tuoi concetti di logica. Comunque, il tuo commento è ben accetto, la prossima volta farò una poesia anche sul Rasengan.

Comment

Rasengan

Spoiler:
            Sfera azzurra di limpida energia
            costretta dalla foglia
            trae potenza dal maledetto.

@Gohanrama: Ti piace?

Comment

Rasengan

Voraggine sferica,
              Potere assoluto.

Ecco la mia. Spero sia di suo gradimento.

Comment

ho letto la prima e l'ultima.
                quella sugli scarafaggi mi è piaciuta molto,un idea veramente originale e ben scritta
                l'utima su naruto mi sembra un pò una cagatina scritta in stile Garrincha ma con poco senso e sentimento

Comment

Belle le ultime due.
                  CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                  CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
                    ho letto la prima e l'ultima.
                    quella sugli scarafaggi mi è piaciuta molto,un idea veramente originale e ben scritta
                    l'utima su naruto mi sembra un pò una cagatina scritta in stile Garrincha ma con poco senso e sentimento
                    Nell'impeto di accontentare Gohanrama mi è uscito quello, il tutto si dovrebbe semplificare in un atto di beneficienza.

Comment

Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
                      Nell'impeto di accontentare Gohanrama ho scritto una stronzata, ma il tutto si dovrebbe semplificare in un atto di beneficienza.
                      ah capito,nn avevo guardato i post prima,ma cmq adesso dovunque vado vedo rasengan in poesia,si vede che voi poeti siete tutti caritatevoli stasera

Comment

La mia su Naruto è la migliore.

Comment

ah capito,nn avevo guardato i post prima,ma cmq adesso dovunque vado vedo rasengan in poesia,si vede che voi poeti siete tutti caritatevoli stasera
                          Non badare a Garrincha, è un copione.

La mia su Naruto è la migliore.
                          Zitto bifolco!

Comment

Garrincha ci ha copiato l'argomento

Comment

bha mò mi butto anchio allora
                              Spoiler:
                              Morte e Vita in una sfera
                              scaglia il giovane con in cuore la fiera
                              nell'aere buio della sera

Comment

E dove sta scritto che puoi postare le tue poesie in questo topic?

Comment

Working...
                                X